160 Polini Preparato By Dev Team
#21
Inviato 07 November 2011 - 17:19
se volete fare una guerra personale fatela restando fedeli all'argomento della sezione,questo non lo vieta nessuno.
#22
Inviato 07 November 2011 - 17:22
#23
Inviato 07 November 2011 - 17:23
Dev, il Nov 7 2011, 05:22 PM, ha scritto:
ma cosa c'è di tecnico? hai segato brutalmente un cilindro e hai bucato il pistone mannaggia, mi viene in mente quando BR1 scrisse del pistone batman edition
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#24
Inviato 07 November 2011 - 17:33
#25
Inviato 07 November 2011 - 17:35
Marco Sfunk, il Nov 7 2011, 05:23 PM, ha scritto:
il batman funzionava alla grande!
Dev, il Nov 7 2011, 05:33 PM, ha scritto:
perdona l'ardire, am dovresti essere tu a dire "ho fatto la modifica X per il motivo Y"
#26
Inviato 07 November 2011 - 17:38
2015: Bentornata casa
#27
Inviato 07 November 2011 - 17:38
BR1, il Nov 7 2011, 05:35 PM, ha scritto:
perdona l'ardire, am dovresti essere tu a dire "ho fatto la modifica X per il motivo Y"
haaaaahhaah grande io ho grippato il garelli ma funziona ancora!!! altri motori :3
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#28
Inviato 07 November 2011 - 17:40
-se hai levato il traversino mi spieghi dove appoggia la fascia dopo
-con la jolly a 14000 giri (tralasciando che il pistone polini ha già lasciato le cuoia 2000 giri prima e la biella sta per salutarci) non ci si arriva manco morto... anzi con nessuna configurazione possibile il banco della mito arriva a quei giri...
tralascio i commenti possibili sull'alleggerire il pistone scaricando i traversini interni, piuttosto che la fasatura dei travasi...
insomma se tuo padre ha fatto x 20 anni il preparatore e c'ha campato probabilmente nn metteva le mani sui 2t dato che avrebbe avuto ben pochi clienti facendo certi motori...
#29
Inviato 07 November 2011 - 17:41
bellar89, il Nov 7 2011, 05:38 PM, ha scritto:
DEV team
Nono io gli ho detto rimetti il 125, ma per farlo risparmiare, dopo 6 mesi ritorna qui co sto 160 (o quel che ne rimane) senza un pezzo tecnica e con sola convinzione! ma meno male per te!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#30
Inviato 07 November 2011 - 17:43
SoDDo, il Nov 7 2011, 06:08 PM, ha scritto:
dev domanda....
tu dici a noi che nn abbiamo mai provato il tuo 160 quindi tutti muti, ma tu hai mai provato un 125 elaborato come il signore iddio comanda??? e nn mi riferisco alle fresate del tuo trapano!!!
#31
Inviato 07 November 2011 - 18:09
comunque secondo me l'alleggerire il pistone è una buona cosa, se fatto bene la biella ringrazia
una mio amico in un cilindro honda 150 per nsr ha alleggerito il pistone facendolo pesare 3 gr. in più dell'originale (anche quel pistone pesa assai come quello del polini 160) pistone per cilindro 125 cc, la moto non vibra nulla e va benissimo
Messaggio modificato da nelson22 il 07 November 2011 - 18:13
#32
Inviato 07 November 2011 - 18:26
smonta quel cilindro, è pericoloso girarci.
la fascia potrebbe inchiodarsi da un momento all'altro e rischi di cadere. tuo padre è un folle a farti girare con quel motore, io fossi in te oltre a chiedermi se tuo padre sia veramente un buon preparatore mi chiederei se tuo padre ti vuole ancora bene.
#33
Inviato 07 November 2011 - 18:31
mitico92, il Nov 7 2011, 06:26 PM, ha scritto:
smonta quel cilindro, è pericoloso girarci.
la fascia potrebbe inchiodarsi da un momento all'altro e rischi di cadere. tuo padre è un folle a farti girare con quel motore, io fossi in te oltre a chiedermi se tuo padre sia veramente un buon preparatore mi chiederei se tuo padre ti vuole ancora bene.
ahhaahah cappottato
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#34
Inviato 07 November 2011 - 18:33
#35
Inviato 07 November 2011 - 18:35
mitico92, il Nov 7 2011, 06:33 PM, ha scritto:
se i pistone si impunta sono cazzi amariper il motore, ti implode tutto, l'avevamo convinto sei mesi fa, Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#36
Inviato 07 November 2011 - 18:37
Marco Sfunk, il Nov 7 2011, 06:35 PM, ha scritto:
sei mesi fa aveva solo il 160 polini, ora ha un 160 polini senza traversini O_O
è pericoloso, ma come ca##o gli è venuto in mente a tuo padre?
#38
Inviato 07 November 2011 - 18:52
questo motore è una bomba ... LETTERALMENTE
#39
Inviato 07 November 2011 - 19:05
fra-x, il Nov 7 2011, 06:52 PM, ha scritto:
questo motore è una bomba ... LETTERALMENTE
Qualcuno scriva queste chicche!!!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi