0
Questo è Il Top!
Iniziato da Raiden, Nov 09 2011 08:10
10 risposte a questa discussione
Inviato 09 November 2011 - 08:10
cioè questo è davvero il top!!
http://subito.it/moto-e-scooter/aprilia-rs...ra-33148818.htm
vi riporto le prime righe dell'annuncio..
"Vendo per completo inutilizzo Rsv 4 APRC 1000 cc,con soli 550 km,Immatricolata il 28/09/2011"
cioè ca##o vendo per inutilizzo? l'ha presa a settembre e nonostante da un mese a qeuswta parte il tempo facia schifetto per la moto, il tizio ha fatto 500km....e la vende per inutilizzo? aauhahaahh ma ca##o l'ha presa un mese fa!!!!!!!!!! aauahahahhh MAH continuo a non capire.... XD
http://subito.it/moto-e-scooter/aprilia-rs...ra-33148818.htm
vi riporto le prime righe dell'annuncio..
"Vendo per completo inutilizzo Rsv 4 APRC 1000 cc,con soli 550 km,Immatricolata il 28/09/2011"
cioè ca##o vendo per inutilizzo? l'ha presa a settembre e nonostante da un mese a qeuswta parte il tempo facia schifetto per la moto, il tizio ha fatto 500km....e la vende per inutilizzo? aauhahaahh ma ca##o l'ha presa un mese fa!!!!!!!!!! aauahahahhh MAH continuo a non capire.... XD
Inviato 09 November 2011 - 08:58
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 09 November 2011 - 09:02
nella descrizione c'è scrito che la "vendo per motivi....................miei." asd.
Inviato 09 November 2011 - 09:04
mah,forse si vergognava a scrivere che fosse un incapace alla guida e allora si è inventato sta cazzata
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 09 November 2011 - 09:19
non so, io ho letto solo le prime due righe (ci manca solo che mi cimento a leggere sta riedizione dei promessi sposi XD) e mi son cappottato! auahahah
Inviato 09 November 2011 - 09:51
Oltretutto ha scritto una cavolata bella e buona perchè, quella in foto, non è la SE ma la base.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.
Inviato 09 November 2011 - 11:01
Magari si è accorto di non poterla mantenere
Inviato 09 November 2011 - 11:31
magari gli fa una paura fottuta
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 09 November 2011 - 11:43
tommy...se hai 15000 uero da spendere in una moto..penso che puoi anche mantenerla
+ttosto appoggio il soddo..magari si è acorto che è troppo troppo trooooppoooooo
+ttosto appoggio il soddo..magari si è acorto che è troppo troppo trooooppoooooo
Inviato 11 November 2011 - 19:53
buahaha ma sto forum esiste ancora? non capisco piu un ca##o avete cambiato grafica BAH........
ah...... ciao!
ah...... ciao!
VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Inviato 11 November 2011 - 20:02
oh brutto gay, ma non ti hanno ancora cacciato dall'italia?
non ti hanno ancora ingabbiato?
huahuhuahuahuahuuahhuahuahuauh
non ti hanno ancora ingabbiato?
huahuhuahuahuahuuahhuahuahuauh
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi