Nuova Board I Vostri Feedback....
Inviato 13 November 2011 - 12:31
Anche io direi:
-discussioni in rilievo separare
-intestazione dei singoli post di colore diverso (quello detto da JayD) in modo da spezzare e rendere più "individuali" le risposte
-un tasto quote, ora ho visto solo il multiquote che però risulta più macchinoso per il singolo quote rispetto al vecchio (più click e movimenti del mouse)
-bianco su nero mi pare affatichi di più, forse era meglio il nero su un colore sfumato come prima
P.S. non trovo il tasto per "visualizza tutte le discussioni come lette", mi risultano tutte mai lette ma presumo sia un ovvio e tralasciabile problema di importazione
Inviato 13 November 2011 - 12:33
X-hide, il 13 November 2011 - 12:31, ha scritto:
Anche io direi:
-intestazione dei singoli post di colore diverso (quello detto da JayD) in modo da spezzare e rendere più "individuali" le risposte
-un tasto quote, ora ho visto solo il multiquote che però risulta più macchinoso per il singolo quote rispetto al vecchio (più click e movimenti del mouse)
-bianco su nero mi pare affatichi di più, forse era meglio il nero su un colore sfumato come prima
P.S. non trovo il tasto per "visualizza tutte le discussioni come lette", mi risultano tutte mai lette ma presumo sia un ovvio e tralasciabile problema di importazione
è perchè sono su un nuovo server e quindi mai lette (non c'è un log di ciò che hai letto, o se c'è non è stato importato)
.
mentre il "quoto" è incluso nel bottone RISPONDI (quello per ogni post).
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 13 November 2011 - 12:35
però continuo a notare dei rallentamenti
Inviato 13 November 2011 - 12:36
SoDDo, il 13 November 2011 - 12:33, ha scritto:
.
mentre il "quoto" è incluso nel bottone RISPONDI (quello per ogni post).
Bene, grazie soddo.
Ulteriore problema riscontrato: io ero solito tenere i pm con tutti i quote (in tal modo tenevo un unico pm che incorporava tutti i precedenti), noto ora che vi è una voce "eliminato" e entrando nel pm i quote non sono più presenti ma è rimasto solo l'ultimo mess e scritte "citazione" vuote,
P.S. sono mancato qualche giorno ed è davvero strano trovare tutto stravolto eheh. Però come già detto anche in altra occasione i complimenti ad Al per il lavoro sono d'obbligo =)
Aggiungo, se per sbaglio vai avanti o indietro col browser mentre scriti un post e poi ritorno al post: il contenuto viene perso (prima restava)
Messaggio modificato da X-hide il 13 November 2011 - 12:38
Inviato 13 November 2011 - 12:46
vediamo se Al la può attivare!
il discorso pm, credo sia una cosa che sia già in lista TO DO; credo sia sempre una spunta su "salva storia messaggi" che credo venga lasciata solo per i mod.
ah, i messaggi con "eliminato" si possono rimuovere definitivamente tramite il "CANCELLA".
che sbatta però, io ho anche dovuto cancellare quelli di troppo nel passaggio da gold a normale.
omg
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 13 November 2011 - 12:46
P.S. il regolamento =P? Sparito o sono io che non lo trovo?
Inviato 13 November 2011 - 12:47
Inviato 13 November 2011 - 12:48
mitico92, il 13 November 2011 - 12:35, ha scritto:
però continuo a notare dei rallentamenti
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 13 November 2011 - 13:00
X-hide, il 13 November 2011 - 12:50, ha scritto:
non credo di averlo mai letto...
l'ho scoperto empiricamente
ahahhahahahahah
Inviato 13 November 2011 - 13:12
SoDDo, il 13 November 2011 - 13:00, ha scritto:
l'ho scoperto empiricamente
ahahhahahahahah
Maicol, il 13 November 2011 - 12:48, ha scritto:
praticamente quello che sto studiando all'uni in basi di dati xD
utilizza l'sql?
Inviato 13 November 2011 - 13:23
mitico92, il 13 November 2011 - 13:12, ha scritto:
utilizza l'sql?
lol
allora non stai studiando molto
comunque clicca in fondo a dx.
Inviato 13 November 2011 - 14:04
Inviato 13 November 2011 - 15:11
Inviato 13 November 2011 - 15:48
SoDDo, il 13 November 2011 - 13:23, ha scritto:
allora non stai studiando molto
comunque clicca in fondo a dx.
anche perchè il linguaggio vero e proprio ed eventuali applicazioni ancora non le abbiamo viste, stiamo facendo tanta logica, e poi faremo tanta matematica, per avere delle basi sufficienti a fare delle query efficienti.
Inviato 13 November 2011 - 17:20
- Cagiva Mito Club Official Forum → Mito Club → Area Free. Sarebbe comodo se fossero in nero e grassetto per tutto il resto aspetto che si concluda l'aggiornamento
Messaggio modificato da TheStig22 il 13 November 2011 - 17:21
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 13 November 2011 - 20:15
Comunque l'auto salvataggio di quello che scrivete è già attivo sia nelle risposte normali che nelle risposte rapide. Purtroppo i rallentamenti sono causati anche dal fatto che questa board offre veramente tante cose in più... ho la possibilità di disattivare alcune cose ma visto che la situazione non è tragica le lascerei attive.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 13 November 2011 - 20:24
Inviato 13 November 2011 - 22:50
Anche io direi:
tomny, il 12 November 2011 - 17:24, ha scritto:
Per il resto mi piace e va bene anche nella versione mobile!
Comunque per chi ha uno smartphone consiglio di utilizzare Opera Mini o Opera Mobile (quest'ultima nella modalità turbo) risparmiate batteria e banda (mb da scaricare), riducendo anche i tempi di caricamento e vedete i siti come se state sul pc, senza problemi di visualizzazione (opera mini richiama il browser originale per i video in streaming).
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 14 November 2011 - 02:28
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi