Senza Fare Polemiche...lo Spread Da Quando È Iniziato A Salire!
Inviato 14 November 2011 - 13:21
senza ricominciare le polemiche pro e contro il nucleare che tanto avete vinto quindi l'italia non avrà mai una centrale...
io prima del referendum dissi che un no al nucleare avrebbe portato una pesante bastonata al economia italiana perchè l'economia si può basare solo su grandi spazi o grandi produttività visto che l'italia non ha grandi spazi la produttività richiede tanta energia e in italia l'energia costa tanto...
questo grafico dimostra che non dicevo una cagata anche se fui insultato a più ripetizioni (e fui l'unico ad essere bannato)
Inviato 14 November 2011 - 13:36
Inviato 14 November 2011 - 13:44
mitico92, il 14 November 2011 - 13:36, ha scritto:
se così fosse sarebbe dovuto aumentare molto prima...
oltretutto ora dovrebbe scendere drasticamente ...
ma non penso succederà ...
vedremo se mi sbaglio di nuovo o come al solito parli per partito preso contro quello che non ti piace!!!
Inviato 14 November 2011 - 13:53
Inviato 14 November 2011 - 14:11
Runner46, il 14 November 2011 - 13:53, ha scritto:
dopo il referendum il governo ha preso una grossa batosta.
Inviato 14 November 2011 - 14:11
Se analizziamo il grafico, il 13 giugno era un giorno come gli atlri,mentre è stato a luglio ad avere di picchi clamorosi. così come a settembre e ora a novembre con la caduta del governo.
notare che il rialzo dello spread è cominciato circa un mese prima rispetto al referendum, verso metà maggio.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 14 November 2011 - 14:23
AndreaNSR125, il 14 November 2011 - 14:11, ha scritto:
Se analizziamo il grafico, il 13 giugno era un giorno come gli atlri,mentre è stato a luglio ad avere di picchi clamorosi. così come a settembre e ora a novembre con la caduta del governo.
notare che il rialzo dello spread è cominciato circa un mese prima rispetto al referendum, verso metà maggio.
sarà come dici tu solo uno dei vari motivi ma lo è ...
infatti continuamo ad usare energia nuclerare prodotta da altri pagandola un esegerazione
Inviato 14 November 2011 - 14:54
a giudicare dal grafico, il referendum non ha influito se non in maniera estemamente marginale. l'aumento c'era già da prima e il boom c'è stato dopo, in relazione ad altri motivi che hanno causato i picchi.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 14 November 2011 - 15:41
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 14 November 2011 - 16:06
Inviato 14 November 2011 - 16:59
fanno ridere:
1) il grafico, basta leggerlo per capire che la "data" è messa li in modo artificioso
2) il nucleare? dio santo, semmai il governo! ricordo che il governo è caduto per questioni economiche, avendo perso credibilità in maniera costante, tutti avevano paura di far bancarotta, non è caduto per colpa degli elettori
guarda un po', ora lo SPRED scende e il nucleare ancora non c'è! cucù!!
Messaggio modificato da STRRRRE il 14 November 2011 - 17:01
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 14 November 2011 - 17:08
I motivi sono di carattere meramente economico o se si preferisce di governo e gestione economica del paese. Il nucleare ora come ora è l'ultima delle cose a cui la finanza internazionale sta pensando.
Il restante discorso, personale, su pro e contro l'avevo invece esposto a suo tempo. Per il resto, finchè non si creano polemiche sterili o degenerazioni politiche, il topic non genera alcun problema =)
Messaggio modificato da X-hide il 14 November 2011 - 20:54
Inviato 14 November 2011 - 18:41
X-hide, il 14 November 2011 - 17:08, ha scritto:
I motivi sono di carattere meramente economico o se si preferisce di governo e gestione economica del paese. Il nucleare ora come è l'ultima delle cose a cui la finanza internazionale sta pensando.
Il restante discorso, personale, su pro e contro l'avevo invece esposto a suo tempo. Per il resto, finchè non si creano polemiche sterili o degenerazioni politiche, il topic non generà alcun problema =)
mitico92, il 14 November 2011 - 16:06, ha scritto:
STRRRRE, il 14 November 2011 - 15:41, ha scritto:
Inviato 14 November 2011 - 19:06
fra-x tu e mitico siete insopportabili, ci sono anche altri personaggi che vi fanno da contorno, ma il peggio siete voi, tutte queste discussioni dove non fate altro che beccarvi uno con l'altro e per di più in modo sciocco e infantile francamente hanno rotto le OO
Dipendesse da me vi avrei già bannato, un bel ban lungo, così nel frattempo vi trovate un hobby diverso dall' aprire discussioni solo per litigare......
non vi voglio fare la guerra, sono solo un utente come tanti altri che si è ampiamente stancato delle vostre pagliacciate e si è sfogato. tanti saluti
Inviato 14 November 2011 - 19:24
bamboocha, il 14 November 2011 - 19:06, ha scritto:
fra-x tu e mitico siete insopportabili, ci sono anche altri personaggi che vi fanno da contorno, ma il peggio siete voi, tutte queste discussioni dove non fate altro che beccarvi uno con l'altro e per di più in modo sciocco e infantile francamente hanno rotto le OO
Dipendesse da me vi avrei già bannato, un bel ban lungo, così nel frattempo vi trovate un hobby diverso dall' aprire discussioni solo per litigare......
non vi voglio fare la guerra, sono solo un utente come tanti altri che si è ampiamente stancato delle vostre pagliacciate e si è sfogato. tanti saluti
ehm ...
hai perfettamente ragione ... anzi ti darei ragione se me ne fregasse qualcosa di quello che dici!!!
Inviato 14 November 2011 - 20:18
bamboocha, il 14 November 2011 - 19:36, ha scritto:
ripeto che non me ne frega nulla di te ...
il giro fattelo tu ...
io in questo topic ho esposto una mia opinione in maniera civile con un grafico se condividete bene se non condividete non mi interessa ...
tant'è vero che avevo premesso di voler evitare le polemiche ...
e tant'è vero che il primo post di mitico parlava di incremento legato alla prima sconfitta del governo berlusconi e il secondo riguardo ad un presunto bruciore di cu*o ...
Inviato 14 November 2011 - 20:26
TU NON PUOI CENSURARMI, IO DICO QUELLO CHE ca##o MI PARE.
Inviato 14 November 2011 - 20:41
mitico92, il 14 November 2011 - 20:26, ha scritto:
TU NON PUOI CENSURARMI, IO DICO QUELLO CHE ca##o MI PARE.
no non me ne frega nulla!!!
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi