mitico92, il 14 November 2011 - 21:02, ha scritto:
abbiamo perso un utente che dava un bel contributo al forum. complice la moderazione. complimenti
Mi trovi concorde, salatino era un buon user in fondo e forse una moderazione più severa verso certi comportamenti poteva evitare certi sviluppi. Cogli il senso.
Come detto in passato: lo staff ne ha le scatole piene delle provocazioni politiche e dello sfruttare ogni possibile appiglio al flame che puntualmente genera i soliti tram tram.
La discussione era nata bene in fondo e nonostante la maggior parte degli user (me compreso) abbia manifestato il proprio dissenso alla visione di fra: tutto procedeva sotto canoni normali; poi arrivi tu e, come al solito, butti dentro politica, berlusconi, prostitute, sconfitte, mazzi stramazzi ecc ecc
Se ben ricordo, ti era stata fatta presente più volte una certa recidività a certi comportamenti ma alle volte pare che vogliate per forza arrivare ai provvedimenti ufficiali snobbando bellamente quelli ufficiosi: e allora provvedimenti siano, perchè a farne le spese è sempre la community e gli user che si comportano a modo e ciò non è accettabile.
E che non mi si dica che sono di parte dato che, nella discussione sul nucleare, io stesso manifestai in linea di massima idee contrarie e bannai fra (sotto consulta dello staff) per i toni e i modi assunti nei confronti di alcuni user.