Salve a tutti,
Non so se è un problema solo mio, ma dalla ultima revisione del forum di qualche giorno fa, ho dei problemi con i link.
Se per esempio trovo un link in qualche post, o in google trovo qualche link al mito club......i link non mi vanno e si apre sempre e solo la pagina centrale del forum.
Allo stesso modo anche con la funzione "cerca" ultimamente trovo meno informazioni di prima....e mi ricerca nei post come nei messaggi...anche impostando correttamente i parametri di ricerca avanzata,
Forse sarà un problema solo mio ma mi domandavo se anche a voi succede lo stesso.
Poi mi domandavo: Perchè nella area Mitogirls, solo possono entrare le ragazze?
Premetto che non voglio fare ne polemica ne discriminare, anzi......ma mi domandavo se esistessero aree del forum solo per uomini,
Anzi mi domando, perchè ci dovrebbero essere aree del forum, ad accesso sessuale limitato (ovvero solo per un sesso...che poi è una discriminazione sessuale).???
saluti
1
Vi Funzionano Bene I Link? Problemi "cerca" E Altri Prob. Forum
Iniziato da amnesialocal, Nov 15 2011 19:39
3 risposte a questa discussione
Inviato 15 November 2011 - 19:39
Inviato 15 November 2011 - 20:00
puoi sempre tagliare il pisello, mettere due tette di silicone e diventi mitogirl e scopri il loro mondo...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 15 November 2011 - 21:25
La situazione dei link da Google è momentaneamente non disponibile stiamo lavorando per sistemare anche questa cosa.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 15 November 2011 - 22:11
edit: non avevo letto la risposta del president. sorry
Messaggio modificato da bird92 il 15 November 2011 - 22:12
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi