Salve,
l'altro giorno stavo verificando la taratura del mio mikuni TMX 35,quando mi sono imbattuto in 2 problemi:
-Nella taratura standard è scritto il tipo di polverizzatore,ma il polverizzatore nel mikuni è fisso e non può essere estratto no?
-Nei 2 galleggianti gli unici numeri scritti sono un 6 e un 9,che significa?Nella taratura standard vedo scritto 6,6gr!
Attendo vs risposte grazie.
1
Info Tarature Mikuni Tmx
Iniziato da Step69, Nov 12 2011 00:17
5 risposte a questa discussione
Inviato 15 November 2011 - 14:01
ti metto la foto del mio ex mikuni..
http://www.facebook....&type=3
se non sei mio amico scrivimi il tuo nome che ti accetto l'amicizia e guardi le foto del 35
http://www.facebook....&type=3
se non sei mio amico scrivimi il tuo nome che ti accetto l'amicizia e guardi le foto del 35
Lancia Delta Evoluzione, dice:
eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D
danielsanto, dice:
Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.
Inviato 16 November 2011 - 00:00
non potresti mettere le foto sul forum almeno possiamo vederle tutti..?
Inviato 16 November 2011 - 09:38
Ho controllato un mio Mikuni, sui galleggianti non ho trovato inciso nessun numero...
Mi viene da pensare che sono a posto.
Come ti avevo scritto dovresti montare la marmitta giusta e poi vedere come cambia la carburazione.
Un effetto simile (carburazione grassa con tarature standard) l'ho avuto anch'io con la marmitta allungata di 2cm. Il motore (contagiri con rinvio meccanico) arrivava a 11400 giri di strumento. Ora con una diversa marmitta con la stessa accensione gira fino a 13000 di strumento.
Mi viene da pensare che sono a posto.
Come ti avevo scritto dovresti montare la marmitta giusta e poi vedere come cambia la carburazione.
Un effetto simile (carburazione grassa con tarature standard) l'ho avuto anch'io con la marmitta allungata di 2cm. Il motore (contagiri con rinvio meccanico) arrivava a 11400 giri di strumento. Ora con una diversa marmitta con la stessa accensione gira fino a 13000 di strumento.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi