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Pezzi Motore Nuovi O Retificati?


6 risposte a questa discussione

#1 morco97

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Inviato 17 November 2011 - 14:07

Ciao a tutti avrei urgente bisogno di un vostro parere,i

o ho una seven speed del '97 quest'estate ho grippato per ben 2 volte, la prima perche il cilindro lavorava fuori asse e la cts era montata al contrario....mi aveva fatto un lavoro da cani il precedente meccanico(non so nemmeno se definirlo meccanico...) la seconda nn si sa come mai, probabilmente xkè il cilindro era vecchio nn so e nemmeno l'attuale meccanico ha saputo darmi una risposta...tra l'altro questa volta il meccanico è uno grosso conosciuto e che fa anche preparazioni da pista, quindi spero sia un pò più capace.
Comunque oggi mi ha detto che posso scegliere di prendere pezzi nuovi pagando uno sproposito in confronto al reale valore della moto oggi oppure pezzi retificati cavandomela con una spesa molto più bassa...ora io chiedo a voi se sapete darmi consigli e se sapete cosa potrebbe cambiare, magari i km percorribili, magari le prestazioni??

....io non vorrei più grippare

#2 BR1

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Inviato 17 November 2011 - 14:19

ciao,presentati nell'apposita ezione se non lo hai già fatto.
per non grippare più basta fare un lavoro decente.
il cilindro della mito non si rettifica,se è rovinata la cromatura devi mandarlo presso una ditta che possa ripristinarla.
comunque se hai grippato due volte e magari in maniera pesante, forse è il caso di controllare anche che "sotto" sia tutto a posto.

Messaggio modificato da BR1 il 17 November 2011 - 14:20

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 fabio_491

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Inviato 17 November 2011 - 19:38

se sei di torino e non trovi un meccanico buono dimmelo che te la posso far fare da mio padre che ti puoi fidare.
comunque rettificato e ricromato torna nuovo .però come dice br1 va trovata la causa di grippaggio.dopo la prima grippata hai cambiato il cilindro?

#4 morco97

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Inviato 17 November 2011 - 21:53

allora la prima volta è stata una bolla d'aria ed ho cambiato tutto cilindro pistone cuscinetti, nella seconda il pistone lavorava fuori asse (un lato era completamente rasato) il cilindro era a posto ho cambiato solo il pistone terza volta adesso non si sa che è successo h2o ok olio e suo circuito ok, cos'altro potrebbe essere?

#5 Step69

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Inviato 17 November 2011 - 22:10

Le cause possono essere innumerevoli...bisogna vedere da quanto è asino il meccanico che ti ha fatto la moto.
Cerca un bravo meccanico dalle tue parti e fatti fare un buon lavoro...spesso i meccanici asini non sanno fare il lavoro e si fanno pagare pure tanto.
Di Fabio_491 puoi fidarti :sorry:

#6 morco97

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Inviato 17 November 2011 - 23:22

Visualizza MessaggioStep69, il 17 November 2011 - 22:10, ha scritto:

Le cause possono essere innumerevoli...bisogna vedere da quanto è asino il meccanico che ti ha fatto la moto.
Cerca un bravo meccanico dalle tue parti e fatti fare un buon lavoro...spesso i meccanici asini non sanno fare il lavoro e si fanno pagare pure tanto.
Di Fabio_491 puoi fidarti :sorry:

Ringrazio Fabio_491 ma la moto è già in riparazione da quattrocchi moto forse lui che è di torino lo conosce anche, cmq dovrebbe essere grande e come ho detto fanno preparazioni anche da pista, spero conoscano il loro lavoro :smiling:

#7 Giondry

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