Pubblicato Calendario Gare Alpe Adria 2012
#1
Inviato 25 November 2011 - 16:39
http://www.ioem.at/?cat=TERMINE
Il calendario è ancora provvisorio. Sembra salti una gara di Rijeka (anche se sul sito di Grobnik la pista è prenotata per tre date dall'Alpe Adria) e forse Poznan. In quest'ultimo caso spero la gara salti visto che tra andata e ritorno sono quasi 3000km e il circuito risulta pericoloso in caso di pioggia.
Hanno inserito una gara sul Red Bull Ring, circuito conosciuto anche con il nome di Zeltweg.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#2
Inviato 25 November 2011 - 17:08
ho notato che quest'anno le date dell'AA non si sovrappongono con quelle del CIVS, potresti iscrivere qualche moto anche solo ad un paio di gare!e se salta poznan venite a sillano!
#3
Inviato 26 November 2011 - 10:39
Saremo presenti con più Mito. In totale dovrebbero essere quattro Mito.
Darò una mano in pista a Mitomagic. Ci sarà poi Marco con la mia prima Mito ev SP. La seconda l'ho messa a disposizione di Stefano, spero di completare e mettere a punto la ciclistica per tempo. Se lavoreremo con Stefano in pista per provare varie lavorazioni e materiali potremo fare un ulteriore salto di qualità. Stefano oltre ad essere un ottimo pilota è anche un bravissimo collaudatore. Se tutto va per il verso giusto difenderà il titolo in sella ad una Mito!
La quarta Mito sarà la mia ex fari tondi del '92. Quest'ultima moto sarà portata in pista da Danilo che è alla sua prima esperienza in questa categoria.
Abbiamo messo in piedi una bella squadra
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#4
Inviato 26 November 2011 - 12:31
#5
Inviato 26 November 2011 - 17:32
Potendo allenarsi con la Mito, metterla a punto e svilupparla come fatto già in precedenza con l'Aprilia può vincere il campionato anche con questa moto
Anche le altre Mito e i rispettivi piloti hanno ampli margini di miglioramento. I risultati dipenderanno dalla possibilità che avranno di allenarsi in pista.
Messaggio modificato da {mRk} il 26 November 2011 - 17:35
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#6
Inviato 09 December 2011 - 14:47
Domani si riunisce il comitato tecnico, valuteranno anche le mie proposte.
Intanto è confermato che le gare valide per il campionato triveneto saranno almeno 4: le due di Grobnik, Pannoniaring e ZeltWeg.
Se la pista di Adria riceverà l'omologazione internazionale a settembre si disputerà su questo circuito una ulteriore gara Alpe Adria valida anche per il Triveneto.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#7
Inviato 18 December 2011 - 19:00
...EL BOCIA...
#8
Inviato 18 December 2011 - 20:35
Per Adria si saprà appena il prossimo anno.
Si è riunita la commissione tecnica dell'Alpe Adria e ha preso in esame anche le proposte di modifica del regolamento che ho presentato. Ne saprò qualcosa in più a gennaio. In linea di principio condividono le mie proposte.
Mi hanno comunque confermato che nell'Alpe Adria sarà mantenuta la categoria 125 SP, non si passerà alla 125 preGP per questione di costi. Vogliono però liberalizzare di più la 125 SP, spero con criterio.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#9
Inviato 18 December 2011 - 22:27
{mRk}, il 18 December 2011 - 20:35, ha scritto:
Per Adria si saprà appena il prossimo anno.
Si è riunita la commissione tecnica dell'Alpe Adria e ha preso in esame anche le proposte di modifica del regolamento che ho presentato. Ne saprò qualcosa in più a gennaio. In linea di principio condividono le mie proposte.
Mi hanno comunque confermato che nell'Alpe Adria sarà mantenuta la categoria 125 SP, non si passerà alla 125 preGP per questione di costi. Vogliono però liberalizzare di più la 125 SP, spero con criterio.
Ti ho gia mandato una mail prima inerente ad altre questioni tecniche.
Speriamo che siano piu permissivi con il regolamento sotto certi aspetti tecnici. Grazie per il calendario...aspetto la mail...
...EL BOCIA...
#10
Inviato 18 December 2011 - 22:59
Immagino che Grobnik sia la più vicina (abito nel Basso Veronese)
#11
Inviato 18 December 2011 - 23:50
www.alpeadriaracing.it
Questo è il sito della federazione austriaca:
www.ioem.at/
E' sempre aggiornatissimo. Ora è off-line. Probabilmente in questo periodo di fermo delle competizioni stanno aggiornando il sito o stanno cambiando i server.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#12
Inviato 19 December 2011 - 00:21
Ci siamo anche noi con le 125 SP insieme alle 125 GP vista la concomitanza delle gare del mondiale sidecar.
Messaggio modificato da {mRk} il 19 December 2011 - 00:22
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#13
Inviato 28 December 2011 - 13:19
www.amzs-sport.com/strani/pravilniki/2012/alpe-adria=CHD.pdf
www.amzs-sport.com/strani/pravilniki/2012/alpe-adria=CHD-tehnicni.pdf
Number, Date, Circuit Organisation
AA-RR-01
28./29. 04. 2012
Slovakiaring
SMF/Slovakiaring
AA-RR-02
12./13. 05. 2012
Masaryk Circuit Brno
ACCR / AMD Brno a.s.
AA-RR-03
02./03. 06. 2012
Pannoniaring
ÖAMTC / Triumph Club Wien
AA-RR-04
16./17. 06. 2012
Rijeka/Grobnik & Oldtimer
HMS / MK Kvarner
AA-RR-05
14./15. 07. 2012
Autodrom Most
ACCR /AUTODROM MOST a.s.
AA-RR-06
28./29. 07. 2012
Poznan
PZM / Automobilklub Wielkopolski
AA-RR-07
18./19. 08. 2012
Rijeka/Grobnik & Oldtimer
HMS / MK Kvarner
AA-RR-08
01./02. 09. 2012
Hungaroring
MAMS / Hungaroring
AA-RR-09
15./16.09. 2012
Adria Raceway or Grobnik
FMI or HMS
AA-RR-10
25./26.08. 2012
Vransko only Oldtimer
AMZS / KSD Vransko
L'unica modifica del regolamento 125 SP è relativa alla liberalizzazione delle centraline. A questo punto potranno essere competitive e partecipare alle gare 125 SP anche altre moto oltre alle solite Aprilia RS 125 e Mito.
Messaggio modificato da {mRk} il 28 December 2011 - 13:20
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#14
Inviato 29 December 2011 - 15:37
hanno tolto il zeltweg alla fine, peccato era una novità interessante
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#15
Inviato 29 December 2011 - 21:58
Chi era l'utente che voleva partecipare a qualche gara con una Suzuki RG125, forse dallarace?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#16
Inviato 29 December 2011 - 23:18
{mRk}, il 29 December 2011 - 21:58, ha scritto:
Chi era l'utente che voleva partecipare a qualche gara con una Suzuki RG125, forse dallarace?
potrebbe essere lui.
come mai preferiresti zeltweg? è anche più lontano eheheh
(novità con Stefano?corre con la cagiva allora?)
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#17
Inviato 30 December 2011 - 00:00
In termini di costi è indubbiamente meglio Adria, almeno per noi.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#18
Inviato 30 December 2011 - 01:38
{mRk}, il 29 December 2011 - 21:58, ha scritto:
Chi era l'utente che voleva partecipare a qualche gara con una Suzuki RG125, forse dallarace?
Non c'ho mai nemmeno smontato il serbatoio a una di queste ma ho sempre sentito dire che la termica è la stessa del vj22 ma con la guarnizione di testa più bassa... è giusto?
Se si, anche l'elettronica? Cioè centralina SAPC, TPS solenoidi dedicati ma con lo stesso funzionamento del vj22?
#19
Inviato 30 December 2011 - 09:42
L'elettronica RG125 sarà simile a quella del modello 250, forse un po' più semplice. In ogni caso la centralina RG125 si può fare realizzare senza nessunissimo problema.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi