#101
Inviato 21 February 2012 - 14:41
Mi stai incoraggiando.. è una moto che ha parecchio angolo di sterzata ma qui da noi l'8 è molto stretto.. ho paura di non riuscire a farlo perchè la moto è molto pesante!
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#102
Inviato 21 February 2012 - 14:45
luispeedest, il 21 February 2012 - 14:41, ha scritto:
Mi stai incoraggiando.. è una moto che ha parecchio angolo di sterzata ma qui da noi l'8 è molto stretto.. ho paura di non riuscire a farlo perchè la moto è molto pesante!
#103
Inviato 21 February 2012 - 14:49
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#104
Inviato 21 February 2012 - 16:18
luispeedest, il 21 February 2012 - 14:49, ha scritto:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#105
Inviato 21 February 2012 - 17:11
luispeedest, il 21 February 2012 - 14:41, ha scritto:
Mi stai incoraggiando.. è una moto che ha parecchio angolo di sterzata ma qui da noi l'8 è molto stretto.. ho paura di non riuscire a farlo perchè la moto è molto pesante!
Guarda, ti incoraggio ancora di più.
Nell'autoscuola dove sono andato, come moto avevano oltre al Transalp anche una ER6n, ben più leggera dell'enduro della Honda e, a detta degli istruttori, più facile da usare nel percorso in motorizzazione. Bene, nella realtà pratica gran parte degli iscritti (compreso me) trovavano più facile fare il percorso, soprattutto il famoso 8, con il Transalp da 280 kg per ruota a secco che con la naked Kawasaki da 3 kg in ordine di marcia.
E a costo di fare incazzare mitico92, ti dico anche che il peso che dichiarano le case appena ti muovi con la moto conta quasi una ricca sega.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#106
Inviato 21 February 2012 - 17:55
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#107
Inviato 21 February 2012 - 19:29
al massimo sfriziona un po'...
#108
Inviato 21 February 2012 - 19:33
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#109
Inviato 21 February 2012 - 19:35
Bonvi46, il 21 February 2012 - 17:11, ha scritto:
Nell'autoscuola dove sono andato, come moto avevano oltre al Transalp anche una ER6n, ben più leggera dell'enduro della Honda e, a detta degli istruttori, più facile da usare nel percorso in motorizzazione. Bene, nella realtà pratica gran parte degli iscritti (compreso me) trovavano più facile fare il percorso, soprattutto il famoso 8, con il Transalp da 280 kg per ruota a secco che con la naked Kawasaki da 3 kg in ordine di marcia.
E a costo di fare incazzare mitico92, ti dico anche che il peso che dichiarano le case appena ti muovi con la moto conta quasi una ricca sega.
la moto ideale per l'otto, le gite in campagna, la pista, i lunghi viaggi,muoversi in città tutti i giorni, rimosrchiare, andare in fuoristrada e farsi fare un soffocone dal air box è l' RS 250 2 tempi rulez!!!
#110
Inviato 21 February 2012 - 19:46
luispeedest, il 21 February 2012 - 19:33, ha scritto:
provaci fidati non è questione di fermone o meno, è solo una questione di equilibrio,,,,al massimo fallo con la riserva piena!
#111
Inviato 21 February 2012 - 19:47
fra-x, il 21 February 2012 - 19:35, ha scritto:
la moto ideale per l'otto, le gite in campagna, la pista, i lunghi viaggi,muoversi in città tutti i giorni, rimosrchiare, andare in fuoristrada e farsi fare un soffocone dal air box è l' RS 250 2 tempi rulez!!!
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#112
Inviato 23 February 2012 - 18:09
Bonvi46, il 21 February 2012 - 17:11, ha scritto:
Nell'autoscuola dove sono andato, come moto avevano oltre al Transalp anche una ER6n, ben più leggera dell'enduro della Honda e, a detta degli istruttori, più facile da usare nel percorso in motorizzazione. Bene, nella realtà pratica gran parte degli iscritti (compreso me) trovavano più facile fare il percorso, soprattutto il famoso 8, con il Transalp da 280 kg per ruota a secco che con la naked Kawasaki da 3 kg in ordine di marcia.
E a costo di fare incazzare mitico92, ti dico anche che il peso che dichiarano le case appena ti muovi con la moto conta quasi una ricca sega.
Bonvi46, il 21 February 2012 - 19:47, ha scritto:
#113
Inviato 09 May 2012 - 22:25
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#114
Inviato 09 May 2012 - 22:44
Bonvi46, il 09 May 2012 - 22:25, ha scritto:
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#115
Inviato 10 May 2012 - 07:16
TheStig22, il 09 May 2012 - 22:44, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#117
Inviato 10 May 2012 - 13:31
penna_85, il 10 May 2012 - 09:17, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#118
Inviato 10 May 2012 - 15:31
O è la foto che inganna?
#119
Inviato 10 May 2012 - 15:50
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#120
Inviato 10 May 2012 - 16:04
non è corto ma è proprio bello perchè non è corto nè lungo ma perfetto per me!!!
e non ha un prezzo alto!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi