La mia interpretazione del Gamma se fosse fatto nel 2012. L'ho realizzato con Paint
Uploaded with ImageShack.us
Lo so lo so, è eccezionale, ancora meglio dello straordinario CBR 600 con carene RC212V che realizzai tempo fa
0
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 27 November 2011 - 18:10
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 01 December 2011 - 22:04
Ogni traguardo è una nuova partenza
#3
Inviato 01 December 2011 - 22:26
bellissime le pance!!!! ma un 2 in 1 è contro producente!!! xD
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD
#4
Inviato 01 December 2011 - 22:35
bauabuahahbuahbaubauhbahbahabuhabuahbauhbauhbauahbuhabuahbauhbauhbauhbauhabuahbauhbuahauhbauhbauhbauhabuhabuhbauabbahubhahbuabhuabhaubhuauhabuhaubauhbauhbaubauhbauhbabahbaubaubauhbauhbauhbauhbaubhahbahbauhbauhabuhabauhbauhabuahabh
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
#7
Inviato 01 December 2011 - 23:53
Puahaahah ragazzi era per scherzo, se è una m**da potete dirlo liberamente xkè pure io pensa la stessa cosa, dovevate vedere quello schifo di cbr
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#8
Inviato 08 December 2011 - 14:13
Riposta il CBR che me lo sono perso
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi