ALwarrior, il 06 December 2011 - 15:37, ha scritto:
Se è questo quello che pensi GRAZIE! Mi sono sbattuto per trovare un posto carino per l'evento dove poter fare baracca in tranquillità, ho chiesto dei favori personali per farmelo riservare in quella sera. Ho mobilitato altre persone per fare degli attestati di partecipazione e altre persone per i premi. Ho dato un preavviso di quasi due settimane, ora devo disdire tutto e dici che la colpa è mia? L'anno scorso ho organizzato la cena a Piacenza ovvero a metà strada per tutti e chi è venuto? Due gatti la maggioranza dei quali di Reggio e Modena, quindi quest'anno il posto non è sindacabile.
non c'è bisogno di offendersi, so che ci metti sempre impegno per tutto quello che organizzi
ma con date e luoghi non ci siamo proprio, bastava leggere nella sezione competizioni:
http://forum.mitoclu...a-partecipanti/
evento organizzato con un mese e mezzo di anticipo e 22 partecipanti più accompagnatori.
ora se tutti han dato la parola di esserci, chi ci viene il giorno dopo a reggio?? solo quelli di reggio!
non siamo tutti vicini di casa, siamo sparsi nel nord italia, se vuoi la tavolata piena ci vuole più tempo e più flessibilità per organizzare, altrimenti alla cena troverai solo chi è di reggio e ditorni e, tra questi, solo chi non aveva programmi.
e non fare l'offeso perchè lo sai, ti stimo in tutto quello che organizzi e te l'ho sempre detto di persona, non c'è bisogno che lo scriva qui