Vai al contenuto

Revisioniamo... It's Time! Tan Tan Tan Taaaaaaan

72 risposte a questa discussione

#1 Sonicale

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 December 2011 - 16:21

prima cosa... lista della spesa... voglio comprare:

biella ricavata dal pieno
pistone monofacia a cielo piatto asso o vertex o non so... la marca migliore...
gabbia a rulli, marca? iko non mi convince... ma parlo per sentito dire
cuscinetti di banco... marca?
kit guarnizioni completo athena
kit dischi frizione marca?
testa 200h

manca niente??

io non sono un esperto ed è la mia prima esperienza di revisione, ma voglio farlo per prendere esperienza ed imparare per poi vendere la moto più in là ad un prezzo più alto, mi servirete molto ragzzi per riuscire a fare un lavoro decente, farò molte domande stupide solo per voi! grazie ginecologi di mito!

edit: paraoli

Messaggio modificato da Sonicale il 06 December 2011 - 16:36

#2 manuel-go-go

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:
  • Provincia: Grosseto (GR)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 December 2011 - 19:29