Vai al contenuto

Eccomiiiiiiii!!!!!!

128 risposte a questa discussione

#101 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 06 May 2005 - 12:44

GalloSP, il May 5 2005, 07:10 PM, ha scritto:

biologhe? analisi :)  :D  :) ? ma qua mi sa che finisce che andiamo a fare il "gioco del Dottore" :)  :)  :) !!!!!!! altro che partita a beach :)  :)  :) !!

ok....vengo! :)  :D  :)  :)  :)

<{POST_SNAPBACK}>

Guarda che le biologhe sono mooooolto cattive :) ....e schiacciano forte!!!! Occhio a fare i furbetti... :) :)
Cmq chissà....magari qualcuno di voi troverà l'anima gemella :) ....anche se mi spiace dirvi che 2 delle biolghe son già occupate(e fedeli...mooolto fedeli!!!)...e anche quella che farà l'arbitro! :)

#102 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6887 Messaggi:
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 May 2005 - 18:27

azz...peccato!! quindi il cerchio si restringe di molto!! 3 sono occupate...tu "sei del boss"...........caspita! no!!!!!....ascolta non è che puoi chiamare un po' di tue amiche che ci fanno da supporters?? non in squadra però!

PS: hai cambiato avatar??! hai un occhietto schiacciato...eri brilla??!!

www.fura.it

#103 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 06 May 2005 - 18:34

GalloSP, il May 6 2005, 07:27 PM, ha scritto:

azz...peccato!! quindi il cerchio si restringe di molto!! 3 sono occupate...tu "sei del boss"...........caspita! no!!!!!....ascolta non è che puoi chiamare un po' di tue amiche che ci fanno da supporters?? non in squadra però!

<{POST_SNAPBACK}>

Ma guarda...non saprei..purtroppo ho la sfiga :) di avere tutte le amiche morosate (sfiga xchè vivono solo in funzione dei loro ommini e non escono quasi mai...che donne pallose :) !!!!)
Cmq adesso vedrò di tirar su un po' di gente...ma cmq non vi garantisco nulla! :)

X quanto riguarda l'avatar..non ho un occhio schiacciato :) , è che ho un ciuffo di capelli che lo copre un po' :) , e poi è così anche perchè è molto rimpicciolita! Fidati, in quella originale non sembro ubriaca... E poi secondo te :) ???!! Mi faccio fare delle foto proprio da ubriaca :) ???!! Sarebbero tutte prove contro di me e poi potrei essere ricattabile :) ...no no no no no no...NIENTE FOTO DA BRILLA! :) :D

#104 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 06 May 2005 - 19:34

io sono pieno di foto di quando sono fatto e\o ubriaco...

cmq dai la sfida è accettata!! xò un pò di amiche...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#105 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:

Inviato 07 May 2005 - 19:46

Annina, il May 6 2005, 07:34 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Ma guarda...non saprei..purtroppo ho la sfiga :( di avere tutte le amiche morosate (sfiga xchè vivono solo in funzione dei loro ommini e non escono quasi mai...che donne pallose :pazzo: !!!!)
Cmq adesso vedrò di tirar su un po' di gente...ma cmq non vi garantisco nulla! :ops:

X quanto riguarda l'avatar..non ho un occhio schiacciato :pazzo: , è che ho un ciuffo di capelli che lo copre un po' :P , e poi è così anche perchè è molto rimpicciolita! Fidati, in quella originale non sembro ubriaca... E poi secondo te :o ???!! Mi faccio fare delle foto proprio da ubriaca :Baldoria 2: ???!! Sarebbero tutte prove contro di me e poi potrei essere ricattabile :idea: ...no no no no no no...NIENTE FOTO DA BRILLA! :idea: :P

<{POST_SNAPBACK}>

:idea: :idea: :idea: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1:
mi fai troppo volar via!! straforte!

buon sabato sera...con le amiche pallose :o :P :idea: ! :idea: :idea:

www.fura.it

#106 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 08 May 2005 - 12:32

GalloSP, il May 7 2005, 08:46 PM, ha scritto:

Annina, il May 6 2005, 07:34 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Ma guarda...non saprei..purtroppo ho la sfiga :P di avere tutte le amiche morosate (sfiga xchè vivono solo in funzione dei loro ommini e non escono quasi mai...che donne pallose :pazzo: !!!!)
Cmq adesso vedrò di tirar su un po' di gente...ma cmq non vi garantisco nulla! :o

X quanto riguarda l'avatar..non ho un occhio schiacciato :pazzo: , è che ho un ciuffo di capelli che lo copre un po' :P , e poi è così anche perchè è molto rimpicciolita! Fidati, in quella originale non sembro ubriaca... E poi secondo te :o ???!! Mi faccio fare delle foto proprio da ubriaca :idea: ???!! Sarebbero tutte prove contro di me e poi potrei essere ricattabile :idea: ...no no no no no no...NIENTE FOTO DA BRILLA! :pazzo: :P

<{POST_SNAPBACK}>

:roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :ops: :( :P
mi fai troppo volar via!! straforte!

buon sabato sera...con le amiche pallose :P :P :idea: ! :roll1: :idea:

<{POST_SNAPBACK}>

Oh grassssie....così divento tutta :P rossa!
Cmq spero che il tuo sabato sia stato migliore del mio:diciamo che ultimamente ricevo delle notizie riguardo le mie amiche che mi fanno proprio cascare le braccia :P ...che delusione :Baldoria 2: !
Alla fine voi uomini siete migliori :P :niente menate, niente doppo giochi, niente balle...
Va bhe...scusa la sfogo! :idea:
A presto! :idea:

#107 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:

Inviato 08 May 2005 - 12:54

si è stato decisamente strabello come sabato sera:
siamo andati al TempoRock...solo che siamo arrivati troppo in anticipo (11) e allora siamo andati a fare un giro in macchina.....alla ricerca di un pub...
alla fine siamo entrati in una frazione e abbiamo fatto un po' di cincello: figuracce a manella al circolo arci (dehiho!!!), foto e video al parco giochi (c'era una giostrina a forma di elafante e la proboscide era lo scivolo.........capitomboli a chiodo!!).........e poi gran finale.........siamo entrati da "El Gringo"!!! una tigelleria (Spiegatemi cos'è!!!!vi prego!!)........beh un'odore di vecchio e chiuso non l'avevamo mai sentito prima d'ora!! pazzesco!! anche qui siamo entrati...foto e video alla gente che c'era dentro e poi siamo scappati!!

poi al tempo ci siamo ascoltati il tributo ai metallica (veramente bello..!!) e ciliegina sulla torta ho ballato per 2 ore e mezza con la mia ex..........che cucciola!!

www.fura.it

#108 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9299 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 May 2005 - 12:58

Noo gallo anche tu al Gringo!!!!!!!!!!!!!! è il locale migliore d'Italia!!!!!!! Ci vai con amici mangi tanto ma tanto e bene, ti portanto di tutto vino a flotte grappa amari limoncini, vai alla cassa 15E...
E' il top ragazzi andateci!!!!!!!

Del resto bello anche il nostro di fine settimana vero annina?

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#109 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:

Inviato 08 May 2005 - 12:59

a si? noi non riuscivamo a smettere di ridere!!!!!!!!! cavolo è stata storica sta serata!!!!!!! buahahahuauauhabuahahahuauauhabuahahahuauauhabuaha
ahuauauhabuahahahuauauhabuahahahuauauhabuahahahuau
uhabuahahahuauauhabuahahahuauauhabuahahahuauauhabu
hahahuauauha

www.fura.it

#110 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 08 May 2005 - 13:01

GalloSP, il May 8 2005, 01:54 PM, ha scritto:

siamo andati al TempoRock...solo che siamo arrivati troppo in anticipo (11) e allora siamo andati a fare un giro in macchina.....alla ricerca di un pub...
alla fine siamo entrati in una frazione e abbiamo fatto un po' di cincello: figuracce a manella al circolo arci (dehiho!!!), foto e video al parco giochi (c'era una giostrina a forma di elafante e la proboscide era lo scivolo.........capitomboli a chiodo!!).........e poi gran finale.........siamo entrati da "El Gringo"!!! una tigelleria (Spiegatemi cos'è!!!!vi prego!!)........beh un'odore di vecchio e chiuso non l'avevamo mai sentito prima d'ora!! pazzesco!! anche qui siamo entrati...foto e video alla gente che c'era dentro e poi siamo scappati!!

poi al tempo ci siamo ascoltati il tributo ai metallica (veramente bello..!!) e ciliegina sulla torta ho ballato per 2 ore e mezza con la mia ex..........che cucciola!!

<{POST_SNAPBACK}>

Ah bene...vedo che ti sei divertito :Baldoria 2: !Meglio per te...mi fa piacere!
Il Gringo è un posto da baracca, con gente paurosa dentro:io nn ci son mai stata, ma me ne hanno parlato non molto bene!

Ocho ocho alle ex...che sn pericolose!!!!!! :pazzo:

#111 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:

Inviato 08 May 2005 - 13:01

ALwarrior, il May 8 2005, 01:58 PM, ha scritto:

Del resto bello anche il nostro di fine settimana vero annina?

<{POST_SNAPBACK}>

ma che è!! sabato sera è stata la serata del ricongiungimento tra gli ex???!!

fantastico!! :idea: :idea: :pazzo: :pazzo: :pazzo:
Al facciamo una uscita a 4 qualche volta?! :roll1: :Baldoria 2: :roll1:

www.fura.it

#112 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:

Inviato 08 May 2005 - 13:04

Annina, il May 8 2005, 02:01 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Ah bene...vedo che ti sei divertito :Baldoria 2: !Meglio per te...mi fa piacere!
Il Gringo è un posto da baracca, con gente paurosa dentro:io nn ci son mai stata, ma me ne hanno parlato non molto bene!

Ocho ocho alle ex...che sn pericolose!!!!!! :idea:

<{POST_SNAPBACK}>

proprio le parole che mi ha detto AL: uguali uguali!!!!!!!!!!!! :idea: :pazzo: :pazzo: :pazzo:

per la ex lo so......ma cosa ci faccio?? io sono cotto di lei......se lei mi dice torniamo insieme non riesco a dirle di no...anche perchè è l'ultima persona a questo mondo che vorrebbe farmi soffrire...

www.fura.it

#113 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 08 May 2005 - 13:09

AL...cosa ci fai tu quì???Non dovresti essere alla gara?? :pazzo:
Cmq sì...noi siamo stati bene....a parte Mr.Tirchius....e la bella notizia che mi hai dato a fine serata :Baldoria 2:!!!!Sai che la consorte di Mr. Tirchius nn mi ha ancora dato i soldi del traghetto e dell'appartamento??!!! Adesso comincio un po' a fiaccarmi! :pazzo:

Cmq Gallo...magari se capita l'occasione...chissà! :pazzo:

#114 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:

Inviato 08 May 2005 - 13:12

beh ma non poteva essere altrimenti: una che sta insieme e uno che chiamate Mr. Tirchius non poteva che essere una taccagna!!

ok...dai...magari il 29 maggio: così io ed AL finiamo di organizzare per il megaraduno...
convinci il tuo uomo..

www.fura.it

#115 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 08 May 2005 - 13:12

GalloSP, il May 8 2005, 02:04 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Ah bene...vedo che ti sei divertito :idea: !Meglio per te...mi fa piacere!

Ocho ocho alle ex...che sn pericolose!!!!!! :idea:

<{POST_SNAPBACK}>

proprio le parole che mi ha detto AL: uguali uguali!!!!!!!!!!!! :roll1: :pazzo: :pazzo: :pazzo:

per la ex lo so......ma cosa ci faccio?? io sono cotto di lei......se lei mi dice torniamo insieme non riesco a dirle di no...anche perchè è l'ultima persona a questo mondo che vorrebbe farmi soffrire...

<{POST_SNAPBACK}>

Eh vedi...io e AL siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!!! :idea: :roll1:

X la situazione con la ex....uuuuhhhhh come ti capisco bene :Baldoria 2: .....sono situazioni abbastanza incasinate...ma io sono dell'idea che in un modo o in un altro (negativo o positvo) prima o poi la situazione si sblocca! Basta capire davvero che cosa si vuole...è il più è questo!

#116 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:

Inviato 08 May 2005 - 13:13

Annina, il May 8 2005, 02:09 PM, ha scritto:

AL...cosa ci fai tu quì???Non dovresti essere alla gara?? :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

:pazzo: :pazzo: :pazzo: :idea: :Baldoria 2: :idea: :roll1:
che gara?? sarai mica in pista spero..! non ci hai detto nulla! :idea:

:idea: :idea: :idea: :roll1: :roll1:

www.fura.it

#117 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:

Inviato 08 May 2005 - 13:15

Annina, il May 8 2005, 02:12 PM, ha scritto:

GalloSP, il May 8 2005, 02:04 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Ah bene...vedo che ti sei divertito :idea: !Meglio per te...mi fa piacere!

Ocho ocho alle ex...che sn pericolose!!!!!! :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

proprio le parole che mi ha detto AL: uguali uguali!!!!!!!!!!!! :roll1: :pazzo: :pazzo: :pazzo:

<{POST_SNAPBACK}>

Eh vedi...io e AL siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!!! :idea: :idea:

X la situazione con la ex....uuuuhhhhh come ti capisco bene :idea: .....sono situazioni abbastanza incasinate...ma io sono dell'idea che in un modo o in un altro (negativo o positvo) prima o poi la situazione si sblocca! Basta capire davvero che cosa si vuole...è il più è questo!

<{POST_SNAPBACK}>

:Baldoria 2: :idea: :idea: :roll1: :roll1: dehiho!

secondo me si sblocca...tra qualche anno si sblocca :idea: ! a parte gli scherzi......boh!! non ci capisco più nulla...a parte sapere che mi piace da morire..

www.fura.it

#118 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 08 May 2005 - 13:15

GalloSP, il May 8 2005, 02:13 PM, ha scritto:

Annina, il May 8 2005, 02:09 PM, ha scritto:

AL...cosa ci fai tu quì???Non dovresti essere alla gara?? :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

:pazzo: :pazzo: :pazzo: :idea: :Baldoria 2: :idea: :roll1:
che gara?? sarai mica in pista spero..! non ci hai detto nulla! :idea:

:idea: :idea: :idea: :roll1: :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

A me ha detto che doveva andare a fare delle riprese per una gara ciclistica...sai da ex ciclista ormai l'hanno incastrato lì! Per lo meno questo è quello che so io! :idea:

#119 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:

Inviato 08 May 2005 - 13:16

ahhhhhhhhhhh!!!!! capisco........

buahhahahahha!

www.fura.it

#120 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 08 May 2005 - 13:18

Gallo ora non ho tempo di risponderti con calma xchè devo andare via in bici...Cmq appena torno ti rispondo...Sai che le donne ai problemi di cuore ci si appassionano... :Baldoria 2: E poi cmq se posso aiutarti mi fa piacere! :pazzo:

A dopo!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi