salve a tutti,
ultimamente avevo cominciato a guardare il mivv suono da mettere sulla mia sv k4 solo che visto il prezzo proibitivo del nuovo avevo pensato a uno usato, in giro ne ho visti parecchi di silenziatori o per z750 o non si sa dove erano montati.....
io ho su montato un leovince sbk, e mi chiedevo se potevo montare senza troppe modifiche solo il silenziatore della mivv....
(scusate l'ignoranza ma prima di spendere dei soldi vorrei informarmi....)
grazie!!
0
Silenziatore Mivv Suono Su Sv
Iniziato da 13mitodenim, Dec 18 2011 23:47
6 risposte a questa discussione
Inviato 18 December 2011 - 23:47
ciao papà!!!
Inviato 19 December 2011 - 02:00
Ad adattarne uno di qualsiasi altra moto non ci vuole molto se hai manualità.
Saluti
Niko
Saluti
Niko
Inviato 19 December 2011 - 13:07
fondamentalmente devi assicurarti di avere lo stesso diametro in ingresso del tuo silenziatore attuale, poi eventualmente la staffa di mantenimento puoi fartela homemade
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 19 December 2011 - 20:06
skiddolo, il 19 December 2011 - 13:07, ha scritto:
fondamentalmente devi assicurarti di avere lo stesso diametro in ingresso del tuo silenziatore attuale, poi eventualmente la staffa di mantenimento puoi fartela homemade
Al limite si può sempre realizzare una boccola per pochi euro...
Saluti
Niko
Inviato 20 December 2011 - 11:35
sognandolamito, il 19 December 2011 - 20:06, ha scritto:
Al limite si può sempre realizzare una boccola per pochi euro...
Saluti
Niko
Saluti
Niko
si ma solitamente se il diametro è diverso in ingresso, la resa potrebbe essere peggiore in quanto pensato non per quella moto ecco perchè lo specificavo
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
Inviato 20 December 2011 - 21:51
come già detto devi solo vedere se hai la canna da 50 55 o 60. io ho un gsxr k8 con una arrow ma non so se il diametro canna puo essere uguale...
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi