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La 4 Ruote Di Nelson!

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165 risposte a questa discussione

#101 speedfight91

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Inviato 16 September 2012 - 09:17

anche gli originali,solitamente,sono a gas. comunque questi ammortizzatori,come anche i monroe reflex sono carichi il 15-20% in piu rispetto all'originale.
fidati, non revisionarli, qui nessuno piu li monta perchè non vale la pena,vai a cercare solo rogne.

inoltre spero tu abbia gia controllato tutti gli snodi assiali o testine e silent block presenti nell'avantreno.

ecco la chicca http://www.subito.it...ri-46468646.htm
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#102 nelson22

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Inviato 16 September 2012 - 11:01

Boh, vediamo che prezzo mi fa quello che li rigenera, altrimenti li prendo come hai fatto tu, anche se mi hanno detto sui 200€ vado a spendere, quindi se mi chiedono tanto e i miei costano quanto li hai pagati tu li prendo nuovi, ma c'è da considerare anche il prezzo del montaggio..

Azz, non dovevi mostrarmi quell'annuncio, io sono senza soldi e tu mi mostri 'ste cose!

#103 speedfight91

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Inviato 16 September 2012 - 12:39

conta che le molle da nuove costano 160 euro minimo e usate stanno sui 80-100. quelle sono proprio un buon affare.
non farli revisionare, buttali e basta.
il montaggio sono 2 ore cioè metti un 60 euro,
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#104 speedfight91

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Inviato 16 September 2012 - 14:13

apparte che per revisionarli il montaggio lo paghi comunque, inoltre se non ne ha gia di revisionati devi aspettare con la macchina ferma e un ponte occupato al meccanico, e fidati che non è una bella cosa
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#105 SARETTONSR

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Inviato 19 September 2012 - 21:20

Visualizza Messaggiospeedfight91, il 16 September 2012 - 14:13, ha scritto:

apparte che per revisionarli il montaggio lo paghi comunque, inoltre se non ne ha gia di revisionati devi aspettare con la macchina ferma e un ponte occupato al meccanico, e fidati che non è una bella cosa
ho consigliato io a nelson la via dei revisionati, il prezzo è incluso di montaggio. io sulla punto di mio padre li ho fatti montare tutti e 4 e ci hanno impiegato non piu di mezz'ora. non è che mi hanno rigenerato i miei ma me ne hanno montati degli altri rigenerati e si son tenuti i miei. si tratta di una grande officina che si occupa anche della revisione di forcelle e mono per moto,non ha caso ho fatto rigenerare il mio mono. sulla punto ormai è da un anno e mezzo che li ho montati, problemi solo all'inizio, ovviamente risolti visto che mi è stato dato anche un anno di garanzia.
inoltre, su richiesta, potevano mettere un olio piu o meno viscoso sempre allo stesso prezzo

Messaggio modificato da SARETTONSR il 19 September 2012 - 21:24


#106 speedfight91

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Inviato 21 September 2012 - 06:24

qui da me cose del genere non ne fanno purtroppo...
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#107 nelson22

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Inviato 19 October 2012 - 13:00

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#108 mitico92

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Inviato 19 October 2012 - 13:37

che cosa indica il numero sopra?
il consumo?

#109 nelson22

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Inviato 19 October 2012 - 14:11

No, quello è il contakm parziale, lo azzero ogni volta che faccio benzina :)

#110 nelson22

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Inviato 09 November 2012 - 00:12

Ho scoperto che ho omologati a libretto i 185/55 R15! Credevo di avere omologati soltanto i 175/65 R14 che monto ora

Se in futuro troverò un'offerta di un paio di cerchi in lega ci farò un pensierino, già ho un amico che forse mi vende i suoi della sua corsa c, quindi perfettamente compatibili a un buon prezzo

#111 Gip

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Inviato 09 November 2012 - 13:30

i copri sedili sono fantastici!!! mi piacciono veramente!
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#112 nelson22

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Inviato 09 November 2012 - 14:07

Visualizza MessaggioGip, il 09 November 2012 - 13:30, ha scritto:

i copri sedili sono fantastici!!! mi piacciono veramente!
Li ho rimossi con molta gioia invece :D

#113 nelson22

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Inviato 15 November 2012 - 22:55

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#114 TheStig22

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Inviato 16 November 2012 - 16:05

Visualizza Messaggionelson22, il 15 November 2012 - 22:55, ha scritto:

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:mpft: :mpft: :mpft: :mpft: pivello questa è la mia
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:asd: anche la tua con l'airbag sfanculato!
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#115 nelson22

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Inviato 18 November 2012 - 21:45

Io lo farò a 111'111 km :sisi:


Comunque stamani montata una nuova antenna. Ora la macchina cammina da paura, è migliorata anche la tenuta!





















E comunque sono senza autoradio ancora :_:

#116 TheStig22

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Inviato 18 November 2012 - 23:23

Visualizza Messaggionelson22, il 18 November 2012 - 21:45, ha scritto:

Io lo farò a 111'111 km :sisi:


Comunque stamani montata una nuova antenna. Ora la macchina cammina da paura, è migliorata anche la tenuta!





















E comunque sono senza autoradio ancora :_:
q8
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#117 nelson22

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Inviato 23 November 2012 - 12:03

Qualcuno mi sa dire se questi sono i connettori universali?

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#118 speedfight91

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Inviato 23 November 2012 - 23:18

quelli 2 piccoli si, sono gli iso
quello grande non so a che serva. mai visto
ti servono delle prolunghe perchè quelle spine non sembrano separabili l'una dall'altra,oppure un autoradio dove la spina femmina sia su cavo e non direttamente sulla carcassa.

te hai bisogno della mascherina per montare l'autoradio bene

http://www.ebay.it/i...1#ht_842wt_1111

http://www.ebay.it/i...1#ht_801wt_1111

Messaggio modificato da speedfight91 il 23 November 2012 - 23:28

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#119 speedfight91

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Inviato 23 November 2012 - 23:33

Spinotto ISO maschio
  • Lato alimentazione
    • NERO è la massa o negativo, collegare al telaio dell'auto;
    • ROSSO la funzione di questo cavo è di controllo d'accensione in remoto. Nelle auto predisposte, è possibile l'accensione dell'autoradio in contemporanea all'avviamento del motore. Nelle auto non predisposte va collegato al POSITIVO 12 volt.
    • GIALLO va sempre collegato al POSITIVO 12 volt. Il punto da cui preleverete la tensione dovrà essere in grado di fornire circa 10 ampere. E' altresì importante che il punto di collegamento sia sempre sotto tensione: il cavo GIALLO mantiene pure le "memorie" dell'autoradio.
    • BLU è il cavo destinato a comandare l'accensione di elettroniche supplementari come amplificatori, antenne elettriche ecc., in contemporanea all'accensione dell'autoradio. Fornisce tensione a 12 volt ma con scarsa corrente. N.B. in alcuni modelli d'autoradio il cavo BLU serve esclusivamente ad azionare l'antenna elettrica. Per l'accensione di amplificatori, e quant'altro necessario, troverete un'altro cavo (blu-bianco) stavolta non sullo spinotto ma nel corpo radio.
    • ARANCIONE questo cavo va collegato in maniera che riceva i 12 volt nel momento in cui accendete le luci di posizione dell'auto. Serve ad illuminare il frontalino, anche quando l'autoradio è spenta. E' necessario che la radio sia predisposta.
  • Lato connessione altoparlanti
    • BIANCO E BIANCO-NERO rispettivamente positivo e negativo canale sinistro anteriore.
    • GRIGIO E GRIGIO-NERO rispettivamente positivo e negativo canale destro anteriore.
    • VERDE E VERDE-NERO rispettivamente positivo e negativo canale sinistro posteriore.
    • VIOLA E VIOLA-NERO rispettivamente positivo e negativo canale destro posteriore.

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#120 nelson22

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Inviato 24 November 2012 - 00:10

Grazie mille delle info! Le userò quando dovrò montarla :)


La mascherina la prendo in un negozio della mia città se il prezzo non si discosta molto da quello





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