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Cambio Lamelle


55 risposte a questa discussione

#1 Kin93

    Mitomane

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Inviato 23 December 2011 - 14:44

Volendo cambiare pacco lamellare ed aver letto che il v-force sulla Mito non è consigliato volevo trovare solamente delle lamelle in carbonio da sostituire. Informandomi su eBay, avevo trovato questo annuncio. Dite che vanno bene quelle lamelle in carbonio montate sulla mia Ev del 2007?

#2 Igor94

    Mitomane

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Inviato 23 December 2011 - 14:49

ma tieni il tuo pacco lamellare!!!!

cambia solo le lamelle tipo quelle della boyesen dual stage in carbonio....

#3 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

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Inviato 23 December 2011 - 15:37

Quoto sopra.

Saluti
Niko

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#4 Kin93

    Mitomane

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Inviato 23 December 2011 - 22:39

Meglio carbonio o vetronite?

#5 Igor94

    Mitomane

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Inviato 24 December 2011 - 13:59

bella domanda....so solo che è più costoso il carbonio.....

#6 Kin93

    Mitomane

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Inviato 24 December 2011 - 14:44

Io le ho trovate a circa 10€ di differenza, carbonio più costoso.

#7 Igor94

    Mitomane

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Inviato 24 December 2011 - 15:29

non sono sicuro ma ho trovato un link dove ne parlano...quella più costosa è la versione racing e l'altra stradale....(http://www.mitoclub....razione_mrk.pdf)

#8 {mRk}

    Ing.

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Inviato 24 December 2011 - 16:40

Le lamelle in carbonio sono troppo dure per i motori originali o semplicemente ripotenziati.

Messaggio modificato da {mRk} il 24 December 2011 - 16:42

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#9 manuel-go-go

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Inviato 24 December 2011 - 17:01

io ho appena comprato le dual stage in vetronite della boyesen come auto regalo di natale , ho perso un poco agli alti ma la moto è piu pronta ai medi bassi regimi ( ho perso 5 km/h non ti pensare chi sa cosa ) però per le strade in collina o i tornati beh sai che ti dico che sono 5 km/h ben spesi se no è inutile avere una moto cha và forte e poi per farli riprendere i giri in uscita di curva si deve pregare il bambin gesù poi dipende dall'utilizzo che ci fai tu , cioè se dalle tue parti ci sono tante dritte o meno oppure se sei uno come me a cui piace andare appena ha un po di tempo libero a fare due curve ( quelle in vetronite però durano leggermente meno )

#10 Kin93

    Mitomane

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Inviato 25 December 2011 - 09:48

Aggiudicate quelle in vetronite allora.

#11 manuel-go-go

    Mitomane Tosto

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Inviato 25 December 2011 - 10:45

non te ne pentirai vedrai =) io ne sono rimasto moolto soddisfatto =)

#12 Igor94

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Inviato 25 December 2011 - 19:37

mi sembra strano perdere 5 km/h con le lamelle in vetronite....

#13 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

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Inviato 27 December 2011 - 09:37

Visualizza Messaggiomanuel-go-go, il 24 December 2011 - 17:01, ha scritto:

io ho appena comprato le dual stage in vetronite della boyesen come auto regalo di natale , ho perso un poco agli alti ma la moto è piu pronta ai medi bassi regimi ( ho perso 5 km/h non ti pensare chi sa cosa ) però per le strade in collina o i tornati beh sai che ti dico che sono 5 km/h ben spesi se no è inutile avere una moto cha và forte e poi per farli riprendere i giri in uscita di curva si deve pregare il bambin gesù poi dipende dall'utilizzo che ci fai tu , cioè se dalle tue parti ci sono tante dritte o meno oppure se sei uno come me a cui piace andare appena ha un po di tempo libero a fare due curve ( quelle in vetronite però durano leggermente meno )

Quoto, quello che conta tanto è uscire bene! Anche se 5km/h non sono pochini!

Saluti
Niko

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#14 manuel-go-go

    Mitomane Tosto

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Inviato 27 December 2011 - 16:43

hahahahahah che spettacolo ho recuperato un po lavorando come si deve il pacco lamellare e ricarburando a puntino, è va ancora meglio ai medi bassi ( non chi sà quanto , ma quel minimo che si sente . IO SONO DAVVERO SODDISFATTO ( secondo me 5 kh sono pochi quando abbiamo una moto più competitiva per le curve ) per andare a 200 ed avere una buonissima risposta in curva dovremmo aspettare il 600 MA POI PARLIAMOCI CHIARO , A MENO CHE UNO NON USI LA MOTO IN PISTA QUANDO è CHE UNO VA A 180 APPARTE QUALCHE VOLTA CHE UNO TIRA UN Pò , E POI CON LA MOTO IO PER ESEMPIO MI DIVERTO PER LE CURVE NON TANTO A TIRARE IN DRITTA SPIACCICATO SUL SERBATOIO QUELLO SONO BUONI TUTTI ( con il massimo rispetto per tutti ovviamente è :smiling: )

#15 manuel-go-go

    Mitomane Tosto

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Inviato 03 January 2012 - 12:45

allora come ti trovi ?????

#16 {mRk}

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Inviato 03 January 2012 - 13:26

Per l'uso stradale le lamelle Boyesen dual stage in vetronite vanno benone. Il motore "sotto" è più pronto all'apertura dell'acceleratore cosa che nell'utilizzo stradale si apprezza.
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#17 motoracer15

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Inviato 03 January 2012 - 19:49

Visualizza Messaggio{mRk}, il 03 January 2012 - 13:26, ha scritto:

Per l'uso stradale le lamelle Boyesen dual stage in vetronite vanno benone. Il motore "sotto" è più pronto all'apertura dell'acceleratore cosa che nell'utilizzo stradale si apprezza.

e per il vj22? Ho letto vari pareri discordanti in merito...... le uniche di cui leggo sempre bene sono le orginali Suzuki... :sisi:

#18 {mRk}

    Ing.

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Inviato 03 January 2012 - 22:21

Per il Vj22 le originali Suzuki o quelle di Joe. Io uso quelle di Joe.
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#19 Dava46

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Inviato 17 July 2012 - 19:21

scusate se la discussione è veccia, vi chiedo se sulle lamelle in vetronite boyesen dual stage occorre montare gli stopper originali oppure vanno montate solo quelle piastrine vendute con le lamelle.
alcuni dicono che vanno montati gli stopper e altri no...
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- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."

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#20 Cosenza1914

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Inviato 17 July 2012 - 20:04

Se avessi usato il tasto cerca avresti subito trovato la risposta ne ho aperto uno simile pochi giorni fa, comunque usa quelli del kit
my mito





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