Eh sí gente...oggi mi sono accorto che anche a me si é spezzato quel maledetto ugello dello sfiato della vaschetta dell'acqua, quello che sta giusto sotto al tappo per l'esattezza...
Ora la domanda é semplice semplice: CHE FACCIO? Come lo riparo?
Lo so che se n'é parlato ampliamente ma cercando qui non ho trovato proprio nulla...
0
Ugello Sfiato Acqua
Iniziato da 125+1, Dec 24 2011 14:28
8 risposte a questa discussione
Inviato 24 December 2011 - 14:28
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 24 December 2011 - 14:29
prova con la vetroresina,!!
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!
Inviato 24 December 2011 - 14:32
Ti ho giá detto per telefono che non ne ho e poi vorrei un metodo un pó meno complicato...
Inviato 24 December 2011 - 14:44
praticamente si é spezzato nella metá.
É quel beccuccio che viene fuori da sotto il tappo dalla aprte posteriore della vaschetta. Foto non posso farla perché non ho fotocamere qui vicino :-S
QUalcuno sa dirmi cosa posso fare?
É quel beccuccio che viene fuori da sotto il tappo dalla aprte posteriore della vaschetta. Foto non posso farla perché non ho fotocamere qui vicino :-S
QUalcuno sa dirmi cosa posso fare?
Inviato 24 December 2011 - 14:48
ma è rotto del tutto o solo crepato ?
se è solo crepato potresti mettere del sigillante
se è solo crepato potresti mettere del sigillante
Inviato 24 December 2011 - 14:54
No, rotto del tutto...si é letteralmente spezzato...Se lo riattacco con super attack poi regge?
Inviato 24 December 2011 - 15:00
125+1, il 24 December 2011 - 14:54, ha scritto:
No, rotto del tutto...si é letteralmente spezzato...Se lo riattacco con super attack poi regge?
è difficile dare una risposta certa al 100%, pero potresti provare, o vai in ferramenta e vedi dei sigillanti che abbiamo un pochino di resistenza a temperature di 60/70 gradi
Inviato 24 December 2011 - 17:51
Se hai l'altra metà lo incolli con l'attak magari flex gel, oppure lo tagli e gli infili a caldo una boccola infuocata di metallo come feci io però mi si era rotto dal lato opposto
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi