←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Gioco Di Capodanno

foto bird92 27 Dec 2011

niè, non dormo da due giorni, non stare a sottolineare i miei fail v.v
Rispondi

foto fabio_491 27 Dec 2011

organizziamo un torneo cmc xD
Rispondi

foto *RobyRulez* 27 Dec 2011

Facilissimo Bird XD
Rispondi

foto sognandolamito 27 Dec 2011

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 27 December 2011 - 13:01, ha scritto:

Io lo devo stampare e abbiamo deciso di giocarci almeno io e un mio amico, se qualcuno poi vuole aggiungersi sarà il benvenuto! Credo che lo faremo con bicchieri di prosecco piuttosto che con gli shottini! :brillo6cy: :asd:

Secondo me ti diverti di più! Ti ubriachi a bestia ma senza arrivare al collasso... :)

Saluti
Niko
Rispondi

foto bird92 27 Dec 2011

io odio tutto l'alcool che non sia un superalcolico. Non è chiccheria o come si dice, birra, vino e spumanti vari mi fanno venire la nausea al solo odore.

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il 27 December 2011 - 13:46, ha scritto:

Facilissimo Bird XD
cos'è facilissimo? :asd:
Rispondi

Visualizza Messaggiobird92, il 27 December 2011 - 15:41, ha scritto:

io odio tutto l'alcool che non sia un superalcolico. Non è chiccheria o come si dice, birra, vino e spumanti vari mi fanno venire la nausea al solo odore.

cos'è facilissimo? :asd:

bas****o t9... volevo dire failissimo xD
Rispondi

ahahahahahhaha :*
Rispondi

foto fede89 27 Dec 2011

hai il t9 sul computer?
Rispondi

No, scrivevo dal galaxy s ;)
Rispondi

foto SoDDo 28 Dec 2011

Visualizza Messaggiofabio_491, il 27 December 2011 - 13:36, ha scritto:

organizziamo un torneo cmc xD

ci iscriviamo io e diego :asd:
subito :asd:

io direi di farlo con bicchieri di birra/vino/super (rispettivamente x1-x2-x3 e poi una grappa di quelle artigianali da 60° per il x5), con quelli da tavola...tipo gli infrangibili della nonna.

mumble mumble
:asd:
Rispondi

foto Sonicale 28 Dec 2011

solo vino, non mi piacciono i super alcolici e il prosecco costa molto... un euro il litro il vin di san tommo da 20° a collepasso! :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
Messaggio modificato da Sonicale il 28 December 2011 - 15:34
Rispondi

foto Adri_Planet_93 28 Dec 2011

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 27 December 2011 - 14:00, ha scritto:

Secondo me ti diverti di più! Ti ubriachi a bestia ma senza arrivare al collasso... :)

Saluti
Niko

Esatto e poi ti viene su quella bella balla felice/spara cazzate che il giorno dopo ci ripensi muori dal ridere!
Rispondi

foto sognandolamito 28 Dec 2011

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 28 December 2011 - 18:36, ha scritto:

Esatto e poi ti viene su quella bella balla felice/spara cazzate che il giorno dopo ci ripensi muori dal ridere!

Quoto! ;)

Saluti
Niko
Rispondi

foto bird92 30 Dec 2011

io non bevo nè vino nè birra u.u
Rispondi

foto brio 30 Dec 2011

ahah ci abbiamo giocato ieri sera alla fine, in tanti diventa insostenibile si beve sempre e comunque :asd:
Rispondi

foto Dr. Praby 30 Dec 2011

Visualizza Messaggiobrio, il 30 December 2011 - 14:21, ha scritto:

ahah ci abbiamo giocato ieri sera alla fine, in tanti diventa insostenibile si beve sempre e comunque :asd:

se sei quì a scriverlo senza errori d'ortografia (a meno che tu non sia sdraiaito a letto a dettare a tua mamma che scrive :asd: ) significa che dai.. tutto sommato il gioco è fattibile! :lol:
Rispondi

foto giopa 30 Dec 2011

Tutto ciò lanciando un solo dado? E' previsto il chaser insieme allo shortino? oppure vodka liscia e basta? :D
Rispondi