0
Non Mi Cambia La Foto Nonostante In Realtà È Come Se L'avesse Fatto..
Iniziato da fede89, Dec 20 2011 11:36
9 risposte a questa discussione
Inviato 20 December 2011 - 11:36
come da titolo mod, io ho messo una foto diversa come avatar ma non mi cambia la foto come è possibile? eppure se vedo nella foto personale me l'ha cambiata.. solo che quando scrivo i messaggi mi rimane quella vecchia..bella
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 20 December 2011 - 11:51
fede89, il 20 December 2011 - 11:36, ha scritto:
come da titolo mod, io ho messo una foto diversa come avatar ma non mi cambia la foto come è possibile? eppure se vedo nella foto personale me l'ha cambiata.. solo che quando scrivo i messaggi mi rimane quella vecchia..bella
cancella la cache del browser
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 20 December 2011 - 12:02
grande!!!!!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 22 December 2011 - 14:32
idem anche a me, ma non so nemmeno che sia la cache XD
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
Inviato 22 December 2011 - 14:34
usa googole dannazione.
Inviato 22 December 2011 - 16:53
cact
Inviato 22 December 2011 - 19:43
MAMMA MIA CHE DILEMMA ATOMICO
A FEE VATTE A SPARA' NA SEGA PUTENTE E VEDI DI JIZZARE SUL TUO IPHONE CACCA DUE GI
A FEE VATTE A SPARA' NA SEGA PUTENTE E VEDI DI JIZZARE SUL TUO IPHONE CACCA DUE GI
Inviato 22 December 2011 - 23:42
menomale che raiiidennn c'èèèèè
Inviato 23 December 2011 - 08:39
Brutto pezzo di un recchione! Lalalalaaa
Ho spammato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ho spammato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Messaggio modificato da Raiden il 23 December 2011 - 08:39
Inviato 23 December 2011 - 12:02
buhabuahbuabauhbuahbauh
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi