com'è che qui non si va avanti, a chiacchiere intendo? dai ci provo
SARETTONSR, il 23 July 2012 - 16:59, ha scritto:
ora monto su delle metzeler lasertec, mi ci sono trovato abbastanza bene, sopratutto sul bagnato. appena le consumo(se prima non trovo sti benedetti marchesini) monto le Sava MC 50 M Racer da molti voi consigliate
non le consiglia nessuno, nessuno qui le ha provate, ma le hanno sviluppate apposta per il trofeo R125cup
io le ho ordinate ma sono dei brutti giorni, dopo il 20 dovrei averle, senza dubbio sono le uniche gomme decenti, e figata specifiche in mescola morbida, tra l'altro sono in misure da libretto quindi il giorno dopo che le ho vado a fare la revisione alla... suzuki rg125f 1994
un vecchio cardanazzo, vedremo come va
sono passato l'altro giorno dal centro e non c'era nessuno, solo i due ragazzi, mi presento e gli chiedo se vanno in ferie e poi gli faccio:
"mmm ma voi siete mmmm" dò due colpetti sul bancone per fare il classico gesto <<de coccio>> (non mi venivano le parole severi o fiscali) e gli chiedo se potevo venire senza motorino d'avviamento e cavalletto, dicono di si che non c'è problema, allora incalzo e aumento "e se ho solo il contakm e mi manca il resto della strumentazione?" risposta: non c'è problema tanto la velocità la prendiamo col nostro strumento non ci serve....allora aumento "ah quindi posso anche non montare il contakm allora" risposta:"si basta che le gomme le luci etc funzioni tutto, le cose importanti insomma
il cavalletto non lo trovo, me lo farò, il resto non lo monterei in ogni caso
c'è un pò di sicilia anche qua dai, e dico per fortuna stavolta
vedremo come andrà anche questa