salve ragazzi,tempo fa ho acquistato il famoso pacco lamellare adige brevetto regolabile,qualcuno di voi l'ha già testato??che risultati dà??a quanto dice l'adige i risultati dovrebbero essere notevoli....grazie anticipatamente..
Pacco Lamellare Adige Brevetto
Iniziato da carbonaro MANLIO, Jan 10 2012 13:59
6 risposte a questa discussione
Inviato 10 January 2012 - 13:59
Inviato 10 January 2012 - 14:08
E' un prezzo pregiato per chi lo deve vendere.
Per come la vedo io è un fermacarte originale, nemmeno tanto bello...
Per come la vedo io è un fermacarte originale, nemmeno tanto bello...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 10 January 2012 - 16:21
quindi l'hai provato e non va poi questo gran chè??beh io l'ho settato per gli alti regimi e devo dire che un po di differenza si avverte....
Inviato 10 January 2012 - 16:21
.
Messaggio modificato da Spigu# il 10 January 2012 - 16:22
Inviato 10 January 2012 - 22:40
carbonaro MANLIO, il 10 January 2012 - 16:21, ha scritto:
quindi l'hai provato e non va poi questo gran chè??beh io l'ho settato per gli alti regimi e devo dire che un po di differenza si avverte....
Lascia perdere quel PACCO,la parola stessa ti da la descrizione del prodotto da te citato
Inviato 11 January 2012 - 01:03
Lascia stare, rendiglielo con lo scontrino e prendi olio, pasticche e materiale di consumo che ti ci viene con gli stessi soldi (sono investiti meglio).
Saluti
Niko
Saluti
Niko

Inviato 05 August 2013 - 20:45
Rega , ne ho recuperato uno anch'io , ma come si regola ?
Perchè non vi piace ?
Perchè non vi piace ?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi