Vai al contenuto

Consiglio Smartphone

1064 risposte a questa discussione

#121 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6895 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 13 March 2012 - 23:07

Visualizza MessaggioX-hide, il 13 March 2012 - 12:46, ha scritto:

Mhm non capisco molto... il link che mi hai dato del "primo" ha il prezzo a cui si trova il "2", devo capire su cosa differiscono...
Oggi però ho trovato un monitor tv in offerta (che mi serviva) e mi sa che dirotterò li e rimanderò il cell

Argh....

Il prezzo è dato dal fatto che lo vende come nuovo ed è in italia (tasse)

Visualizza Messaggiomonta, il 13 March 2012 - 21:14, ha scritto:

Il galaxy w è molto bello. Un alternativa secondo me molto più valida è un iPhone 3GS.. Lo trovi a quelle cifre ed è meglio, fotocamera a parte..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Una curiosità, ma prendi i soldi dalla Apple per consigliare i suoi prodotti?

Faccio questa domanda perché ho fatto caso che trovi sempre il modo/scusa di consigliarli.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitą e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtą č un cerchio".

#122 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4515 Messaggi:
  • Interests:mito mito mito mito mito mitoooooooooo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 March 2012 - 23:32

Visualizza Messaggioa7n8x, il 13 March 2012 - 23:07, ha scritto:

Il prezzo è dato dal fatto che lo vende come nuovo ed è in italia (tasse)

Una curiosità, ma prendi i soldi dalla Apple per consigliare i suoi prodotti?

Faccio questa domanda perché ho fatto caso che trovi sempre il modo/scusa di consigliarli.

No.. mi piacciono e, dato che io mi trovo bene (pur avendo avuto FELICEMENTE dei device android) mi sento di consigliarli... io consiglio..non dico cosa è meglio e cosa è peggio.
Tu piuttosto mi sembri uno di quei fanboy che se ne hanno a male se uno in un forum dice di possedere una certa cosa o la consiglia ad un altro.

Se ti da fastidio che io consigli apple, ignorami.
Oppure, dato che molto probabilmente avrai dei dispositivi differenti, ribatti dicendo perchè e per come secondo te sono meglio...insomma, scrivi qualcosa di producente...non rompermi le scatole ogni volta con domande stupide del tipo: "Perchè hai scritto che hai un ipad...non bastava dire che hai un tablet?"
GRAZIE ;)

Messaggio modificato da monta il 13 March 2012 - 23:34

#123 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3106 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 March 2012 - 23:43

ehi raga vedo che questo post calza a pennello per me xD un paio di giorni fa ho acquistato il mio primo smartphone(FASCIA MOLTO BASSA)cioè un nokia c3 che mi piace parecchio di estetica(e mi interessava la qwerty)che ne pensate?l'ho pahato 110 euro con la memory card da 2gb(normalmente nn inclusa).......inoltre nn riesxco a navigare..cioè trova la rete wi fii e mi riesco a connettere ma nn riesco ad accedere su google(solo sul sito della nokia..)dei miei amici mi hanno detto che va configurato...voi cosa mi dite?come dovrei fare(ho sempre usato telefoni dell'anteguerra e nn mi sono mai interessato di cellulari...anche se sono iscritto ad ingegneria informatica(chi mi conosce del forum sa che ero ad aerospaziale ma ho cambiato..)ma mi interesso prevalentemente di computer xD

#124 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4515 Messaggi:

Inviato 13 March 2012 - 23:54

Visualizza Messaggioseven speed, il 13 March 2012 - 23:43, ha scritto:

ehi raga vedo che questo post calza a pennello per me xD un paio di giorni fa ho acquistato il mio primo smartphone(FASCIA MOLTO BASSA)cioè un nokia c3 che mi piace parecchio di estetica(e mi interessava la qwerty)che ne pensate?l'ho pahato 110 euro con la memory card da 2gb(normalmente nn inclusa).......inoltre nn riesxco a navigare..cioè trova la rete wi fii e mi riesco a connettere ma nn riesco ad accedere su google(solo sul sito della nokia..)dei miei amici mi hanno detto che va configurato...voi cosa mi dite?come dovrei fare(ho sempre usato telefoni dell'anteguerra e nn mi sono mai interessato di cellulari...anche se sono iscritto ad ingegneria informatica(chi mi conosce del forum sa che ero ad aerospaziale ma ho cambiato..)ma mi interesso prevalentemente di computer xD

Che operatore sei? devi configurare le impostazioni per aggedere in 3G.
Mentre per la questione Google...cosa significa che non riesci ad accedervi?

#125 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6895 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 00:18

Visualizza Messaggiomonta, il 13 March 2012 - 23:32, ha scritto:

No.. mi piacciono e, dato che io mi trovo bene (pur avendo avuto FELICEMENTE dei device android) mi sento di consigliarli... io consiglio..non dico cosa è meglio e cosa è peggio.
Tu piuttosto mi sembri uno di quei fanboy che se ne hanno a male se uno in un forum dice di possedere una certa cosa o la consiglia ad un altro.

Se ti da fastidio che io consigli apple, ignorami.
Oppure, dato che molto probabilmente avrai dei dispositivi differenti, ribatti dicendo perchè e per come secondo te sono meglio...insomma, scrivi qualcosa di producente...non rompermi le scatole ogni volta con domande stupide del tipo: "Perchè hai scritto che hai un ipad...non bastava dire che hai un tablet?"
GRAZIE ;)

Rileggiti i tuoi e i miei messaggi, poi rifletti sul significato di Fanboy.

Se qui ce n'è uno, non sono io

Visualizza Messaggioseven speed, il 13 March 2012 - 23:43, ha scritto:

Manuale d'uso del Nokia C3-00, pagina 29

se devi attendere il tuo operatore ci potrebbe volere qualche giorno, altrimenti se non vuoi attendere più di tanto e non vuoi sbatterti, vai da un centro del tuo operatore

Consiglio verifica che la versione del firmware sia aggiornata (fai *#0000# per vedere la tua versione) e per navigare usa Opera mobile (devi installarlo), sopratutto se lo usi con la rete mobile (in questo caso importa la modalità turbo)
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitą e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtą č un cerchio".

#126 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4515 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 00:29

Visualizza Messaggioa7n8x, il 14 March 2012 - 00:18, ha scritto:

Rileggiti i tuoi e i miei messaggi, poi rifletti sul significato di Fanboy.

Se qui ce n'č uno, non sono io

Ti ripeto.. Io consiglio.. Non vado in giro a dire che sono un figo perchč uso apple.. Oppure a sparare m**da su altri dispositivi. Tutt'altro.. Se fossi una persona che non si fa problemi a spendere soldi alla ca##o, terrei anche altri dispositivi diversi.
Ma come la maggior parte della gente mi son trovato a dover scegliere. Ho provato prima una cosa.. Poi quando č stata ora di cambiarla ho preso l'altra.. Proprio per questo conoscendo le mie esigenze ora so cosa cerco e chi puņ offrirmelo. Oggi č apple.. Magari domani sarą android.

Tant'č vero che sia in questa discussione, sia nell'altra dove tu hai deciso di darmi contro, io non ho mai tratto conclusioni oggettive, ma ho sempre ben chiarito che io parlavo sulla base della MIA esperienza.

Evidentemente ti rode, oppure non sei d'accordo con me.. Ma ci son modi e maniere diversi dalle tue per parlarne..

Mi hai chiesto se apple mi paga per pubblicizzarla.. A te invece google ti paga per girare per forum a rompere a chi parla di apple? Ma quanti anni hai?! A volte sembra di dover discutere con dei bambini..

Messaggio modificato da monta il 14 March 2012 - 00:32

#127 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 09:12

sono wind ;) allora mi consigliate di ancìdare in un centro wind?cmq io navigherò prevalentemente con wi fii(nn so se questo dato possa servire a qualcosa)

#128 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6895 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 09:18

Visualizza Messaggioseven speed, il 14 March 2012 - 09:12, ha scritto:

sono wind ;) allora mi consigliate di ancìdare in un centro wind?cmq io navigherò prevalentemente con wi fii(nn so se questo dato possa servire a qualcosa)

se ti serve anche la rete mobile si

per il wifi, ho trovato questo, non so se lo hai già letto

#129 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6895 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 09:43

Visualizza Messaggiomonta, il 14 March 2012 - 00:29, ha scritto:

Ti ripeto.. Io consiglio.. Non vado in giro a dire che sono un figo perchè uso apple.. Oppure a sparare m**da su altri dispositivi. Tutt'altro.. Se fossi una persona che non si fa problemi a spendere soldi alla ca##o, terrei anche altri dispositivi diversi.
Ma come la maggior parte della gente mi son trovato a dover scegliere. Ho provato prima una cosa.. Poi quando è stata ora di cambiarla ho preso l'altra.. Proprio per questo conoscendo le mie esigenze ora so cosa cerco e chi può offrirmelo. Oggi è apple.. Magari domani sarà android.

Tant'è vero che sia in questa discussione, sia nell'altra dove tu hai deciso di darmi contro, io non ho mai tratto conclusioni oggettive, ma ho sempre ben chiarito che io parlavo sulla base della MIA esperienza.

Evidentemente ti rode, oppure non sei d'accordo con me.. Ma ci son modi e maniere diversi dalle tue per parlarne..

Mi hai chiesto se apple mi paga per pubblicizzarla.. A te invece google ti paga per girare per forum a rompere a chi parla di apple? Ma quanti anni hai?! A volte sembra di dover discutere con dei bambini..

Guarda sul topic dei e-reader era stata chiesta una cosa (consigli solo sui e-reader) e tu te ne sei spuntato con un'altra cosa (a mio avviso fuoriluogo ed è per questo che ho risposto in quel modo, dato che avevi anche dato dei prezzi indicativi ben distanti dalla realtà) ben più costosa (Apple iPad), difatti anche tutti gli altri ti hanno detto che non è la stessa cosa e nessuno ha deciso di appoggiare i tuoi punti di vista.

Per quanto riguarda questo topic, tu hai elogiato un prodotto sempre della Apple e anche in questo caso lo hai definito migliore rispetto ad altri proposti (non si fa così, perché è chi deve usare il dispositivo finale a dover dire cosa è meglio per lui o no, infatti non abbiamo tutti i stessi gusti) senza neanche dare un accenno a modelli equivalenti di altra marca, ma solo mettendoli in una condizione di minoranza.
Io invece ho detto che se uno cercava la migliore ricezione (telefono antenna ripetitore) doveva andare di Nokia o BlackBerry, perché attualmente sono quelli che danno meno problemi in questo ambito, questo significa che ho dato un informazione non un parere, proseguendo ho dato link sulla ricerca automatica, i quali hanno dato come risultato diversi dispositivi, seguendo le limitazioni volute (non da me, ma da chi ha aperto il topic), non ho dato la soluzione, ma un aiuto nella ricerca.

Per stringare il discorso; I pareri sono soggettivi e variano da persona a persona, pretendere che gli altri abbiano i stessi pareri è impensabile, perché vorrebbe dire che devono avere la tua stessa testa, per questo vanno dati solo consigli oggettivi e aiuti nella ricerca.

#130 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 14 March 2012 - 09:43

vendesi samsung galaxy ace scontrinato a maggio 2011, buone condizioni generali (qualche graffio sulla cornice,display ok) vendo per passaggio a 4" a 165 euro spedito con sda.

:asd:

#131 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 14 March 2012 - 10:09

Visualizza Messaggioa7n8x, il 14 March 2012 - 09:43, ha scritto:

Guarda sul topic dei e-reader era stata chiesta una cosa (consigli solo sui e-reader) e tu te ne sei spuntato con un'altra cosa (a mio avviso fuoriluogo ed è per questo che ho risposto in quel modo, dato che avevi anche dato dei prezzi indicativi ben distanti dalla realtà) ben più costosa (Apple iPad), difatti anche tutti gli altri ti hanno detto che non è la stessa cosa e nessuno ha deciso di appoggiare i tuoi punti di vista.

Per quanto riguarda questo topic, tu hai elogiato un prodotto sempre della Apple e anche in questo caso lo hai definito migliore rispetto ad altri proposti (non si fa così, perché è chi deve usare il dispositivo finale a dover dire cosa è meglio per lui o no, infatti non abbiamo tutti i stessi gusti) senza neanche dare un accenno a modelli equivalenti di altra marca, ma solo mettendoli in una condizione di minoranza.
Io invece ho detto che se uno cercava la migliore ricezione (telefono antenna ripetitore) doveva andare di Nokia o BlackBerry, perché attualmente sono quelli che danno meno problemi in questo ambito, questo significa che ho dato un informazione non un parere, proseguendo ho dato link sulla ricerca automatica, i quali hanno dato come risultato diversi dispositivi, seguendo le limitazioni volute (non da me, ma da chi ha aperto il topic), non ho dato la soluzione, ma un aiuto nella ricerca.

Per stringare il discorso; I pareri sono soggettivi e variano da persona a persona, pretendere che gli altri abbiano i stessi pareri è impensabile, perché vorrebbe dire che devono avere la tua stessa testa, per questo vanno dati solo consigli oggettivi e aiuti nella ricerca.

può essere consigliato un tablet rispetto a un e-reader per svariati motivi, uno dei tanti è quello di spendere qualcosa in più e avere un device che ti gestisca un po tutto e non solo libri (col kindle puoi navigare ma con ovvie restrizioni)

lui ha consigliato spesso apple, io ho apple e samsung sg1..consiglio apple, soprattutto a chi non mastica molto di informatica..con android è tutto complicato a un primo approccio e se devi andarci a smanettare vuol dire che hai un minimo di competenza e li o fai il jail(apple) o root (android) non credere che ci sia molta differenza..per intenderci, ho il 4s col jail e l'sg1 con ICS mod..qual'è stato più semplice da moddare?iphone..con un click han reso tutto possibile..android ha dato qualche noia (ci ho perso 10 min, non chissà cosa)

parliamo di compatibilità, se hai un android e un mac sei parzialmente tagliato fuori..se hai un iphone puoi avere quello che ti pare, itunes è ovunque(tranne linux mi pare, ma è molto che non lo uso e non sono informato) e puoi avere la possibilità di gestirlo tramite ssh una volta jail

io personalmente ritengo iOs un prodotto decisamente superiore..di facile utilizzo per i neofiti, altamente personalizzabile una volta jail anche perchè, se un android non lo rootti non puoi farci chissà quanto apparte le solite fregnate di personalizzarti la springboard

piccola postilla, ultimamente epic games ha detto che si è rotta il ca##o di sviluppare per android e dover adattare il proprio SW per ogni ca##o di schermetto che cacciano fuori e sulla quale ci montano android..spese/profitto li portano a sviluppare di più per iOs, parole loro, io non centro :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#132 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 10:17

beh skid non puoi dire che android non è intuitivo e di facile utilizzo....se si è trovato benissimo mio fratello che davvero non sa nulla di informatica e affini (sa veramente accendere il pc a malapena a momenti XD) vuol dire che è veramente intuitivo! io per esempio ho provato iphone 2 minuti contati e non mi ci son trovato, mi è sembrato molto meno intuitivo e "macchinoso" nelle operazioni...

#133 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 14 March 2012 - 10:19

Visualizza MessaggioRaiden, il 14 March 2012 - 10:17, ha scritto:

beh skid non puoi dire che android non è intuitivo e di facile utilizzo....se si è trovato benissimo mio fratello che davvero non sa nulla di informatica e affini (sa veramente accendere il pc a malapena a momenti XD) vuol dire che è veramente intuitivo! io per esempio ho provato iphone 2 minuti contati e non mi ci son trovato, mi è sembrato molto meno intuitivo e "macchinoso" nelle operazioni...

bho, su iphone c'hai 3 icone..dov'è il difficile?xD io personalmente trovo semplici entrambi..ma smanetto co sta roba da 12 anni quindi non faccio testo :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#134 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 10:21

non saprei..forse le icone un po' confusionarie..non saprei! non ho avuto modo di usarlo nel vero senso della parola..

#135 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 10:27

Visualizza Messaggioa7n8x, il 14 March 2012 - 09:18, ha scritto:

Visualizza Messaggioa7n8x, il 14 March 2012 - 09:18, ha scritto:

no a me nn serve la rete mobile ma solo wireless.ora vi spiego il problema:mi riesco a connettere alla rete:trova la rete e metto la password,fin qui tutto ok.poi però nn riesco a navigare e a sto punto nn so il motivo:nn so usare il cell o è lui che nn funziona?cioè una volta connesso alla rete wi fi(compare anche sul display)nn so come fare a navigare...xkè se vado a "vai ad indirizzo" e digito google mi da indirizzo nn disponibile...se vado da "internet"mi fa accedere solo al sito della nokia,se vado dall'applicazione facebook mi da di nuovo indirizzo nn disponibile...a sto punto nn so se sono io o il cellulare...diciamo che con computere cellulari nn ho mai avuto problemi e di informatica qualcosa la capisco solo che come detto nel mio post precedente nn ho mai avuto esperienza con smartphone e spero sia questo il problema...

#136 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4515 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 10:28

Visualizza Messaggioskiddolo, il 14 March 2012 - 10:09, ha scritto:

può essere consigliato un tablet rispetto a un e-reader per svariati motivi, uno dei tanti è quello di spendere qualcosa in più e avere un device che ti gestisca un po tutto e non solo libri (col kindle puoi navigare ma con ovvie restrizioni)

lui ha consigliato spesso apple, io ho apple e samsung sg1..consiglio apple, soprattutto a chi non mastica molto di informatica..con android è tutto complicato a un primo approccio e se devi andarci a smanettare vuol dire che hai un minimo di competenza e li o fai il jail(apple) o root (android) non credere che ci sia molta differenza..per intenderci, ho il 4s col jail e l'sg1 con ICS mod..qual'è stato più semplice da moddare?iphone..con un click han reso tutto possibile..android ha dato qualche noia (ci ho perso 10 min, non chissà cosa)

parliamo di compatibilità, se hai un android e un mac sei parzialmente tagliato fuori..se hai un iphone puoi avere quello che ti pare, itunes è ovunque(tranne linux mi pare, ma è molto che non lo uso e non sono informato) e puoi avere la possibilità di gestirlo tramite ssh una volta jail

io personalmente ritengo iOs un prodotto decisamente superiore..di facile utilizzo per i neofiti, altamente personalizzabile una volta jail anche perchè, se un android non lo rootti non puoi farci chissà quanto apparte le solite fregnate di personalizzarti la springboard

piccola postilla, ultimamente epic games ha detto che si è rotta il ca##o di sviluppare per android e dover adattare il proprio SW per ogni ca##o di schermetto che cacciano fuori e sulla quale ci montano android..spese/profitto li portano a sviluppare di più per iOs, parole loro, io non centro :)

Visualizza MessaggioRaiden, il 14 March 2012 - 10:17, ha scritto:

Significa che lo usa al minimo...al livello di: Chiamo, mando sms, scarico il giochino.

Per il discorso iPhone è diverso...sei passato da android prima di arrivare ad iOs. Anche io ho fatto cosi ed il primo giorno con l'Iphone ero disorientato, soprattutto perchè hanno gesture completamente diverse;
Quella alla quale ho avuto più difficoltà ad abituarmi per esempio è la gesture di Android che ti fa tenere premuto una certa cosa per poterla eliminare o per tirare fuori il menu a tendina delle impostazioni ecc..
Su iPhone non esiste..vuoi eliminare? slide da dx verso sx o viceversa ed elimini. Vuoi le impostazioni? si trovano tutte in un unico posto...quale sarà? IMPOSTAZIONI! In android ogni app al suo interno ha le impostazioni..in iOs è rarissima una cosa simile...

Messaggio modificato da monta il 14 March 2012 - 10:31

#137 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 10:36

ah capito cosa intendi...appena ne ho la possibilità devo provare a smanettare su ste cose..

su certi versi android è mooolto simile ad un so per pc...del resto l'avere impostazioni personalizzate in ogni app/programma è la "prassi" di tutti i SO..pero' presumo consenta una personalizzazione maggiore e + "mirata"!

mio fratello..cosa vuoi che altro faccia?! anche perchè....è solo un galaxy y che fa davvero pena! quando passo dal mio a quello PIANGO! auahahhaahha

pensa che ieri sera son riusciti a dirmi (parlando del next) "eh ma che cambia..son piu' o meno uguali" auahahh coooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

#138 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4515 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 10:43

Visualizza MessaggioRaiden, il 14 March 2012 - 10:36, ha scritto:

ah capito cosa intendi...appena ne ho la possibilità devo provare a smanettare su ste cose..

su certi versi android è mooolto simile ad un so per pc...del resto l'avere impostazioni personalizzate in ogni app/programma è la "prassi" di tutti i SO..pero' presumo consenta una personalizzazione maggiore e + "mirata"!

mio fratello..cosa vuoi che altro faccia?! anche perchè....è solo un galaxy y che fa davvero pena! quando passo dal mio a quello PIANGO! auahahhaahha

pensa che ieri sera son riusciti a dirmi (parlando del next) "eh ma che cambia..son piu' o meno uguali" auahahh coooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

ovvio infatti comunque per un utilizzo basilare vanno da dio tutti...anche perchè pur essendo molto semplice l'iPhone..è palese che non tutti siano disposti a spendere quei soldi per uno smartphone. ed è assolutamente comprensibile.

Per quanto riguarda i paragoni... l'80% dei possessori di smartphone di fascia media bassa sostiene che il suo smartphone faccia esattamente le stesse identiche cose (ad allo stesso modo) di dispositivi come Galaxy S2, Galaxy Nexus, iPhone...

quando sento ste cose mi si accappona la pelle...sostengono anche che apple spenda 20€ per iPhone e che i restanti 640€ siano assolutamente e totalmente guadagnati...

Uno un giorno si azzardò a raccontarmi che in thailandia aveva comprato 2 iphone a 90€..il mio primo pensiero è stato: ha comprato degli iPhone rubati.
Poi mentre elogiava le qualità degli iPhone ha menzionato "un antenna per guardare la TV"...O.O
al che ho tentato di spiegargli che iPhone è un MODELLO di smarphone...e che non tutti i cellulari con uno schermo touch screen si identificassero come tali..
Ovviamente non c'è stato verso..dato che anche lui sosteneva che fossero tutti identici "dentro"..

Messaggio modificato da monta il 14 March 2012 - 10:48

#139 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3097 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 14 March 2012 - 10:47

non ridere tanto: il mio i5500 con la CM7 e qualche accorgimento è mille volte più veloce e reattivo del sgs del mio amico :P
chi non capisce una mazza e li ha in mano, si convince che il i5500 brucia l'sgs :asd:

#140 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:

Inviato 14 March 2012 - 10:50

qualcuno sa darmi una mano XD

71 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 71 ospiti, 0 utenti anonimi