Adri_Planet_93, il 16 January 2012 - 15:49, ha scritto:
Ottimo cell, ci sto scrivendo tuttora! Sto aspettando marzo per ICS, e per ora vorrei provare a cambiaci rom!
Io l'ho preso appena uscito, 279 bombe, ora viene 240 circa.
Sè vuoi info chiedi!
Allora non sono l'unico ad avere un Xperia XD! Ora comunque mi informo un po' su specifiche tecniche/dimensionali, specie raffrontate all'attuale x1. Mi pare comunque superiore, ma non ho avuto modo di vedere ad esempio al differenza fra il mini e il pro normale (con relativi 130 euro extra). Anche se alla fine spero di riuscire a risolvere il problema con pochi euro, non è proprio periodo per affrontare la spesa di un nuovo cellulare, ne sinceramente ne sento il bisogno (ancor di più se penso a quanto lo pagai, deve farmi almeno altri 2 anni per ritenermi soddisfatto)...
Stasera sono andato al centro assistenza ma, data l'ora, l'ho trovato già chiuso -.-
a7n8x, il 16 January 2012 - 16:07, ha scritto:
comunque se è il microfono come ti hanno già detto si dovrebbe riparare facilmente.
comunque se vuoi un telefono con una ricezione veramente buona o vai di BlackBerry o Nokia.
come motore di ricerca puoi usare questo, non ha tutti i dispositivi, ma aiuta a farsi un idea
Grazie per il motore. Per il GPS sinceramente col mio mi trovo benissimo (senza antenna esterna), tempi di ricerca, precisione, copertura, al pari del GPS tradizionale, però non ho avuto modo di provare altri dispositivi. Semmai dovessi cambiarlo a livello di GPS sarei felicissimi di trovarne uno anche solo a pari livello di quello che ho attualmente.
TheStig22, il 16 January 2012 - 20:19, ha scritto:
Ma dove ve li mettete quei cosi O.o? Già l'iphone è problematico senza borselli ecc...
Da poco ho visto una mia amica e aveva un "coso" che pareva un tablet, immenso... Forse proprio un Samsung
Messaggio modificato da X-hide il 17 January 2012 - 03:53