untouchable, il 23 April 2012 - 17:28, ha scritto:
Se è da giugno che funziona, non dovresti avere problemi.
Ma solo io sono così matto da customizzare htc desire hd, samsung gs2 e asus transformer la prima sera che li ho portati a casa? ahahahahaha
Il mio gnexus si è acceso una volta in stock. 2 minuti dopo aveva una ROM custom xD
sognandolamito, il 31 August 2012 - 17:46, ha scritto:
Scusa, ma a me cosa importa di come gira da stock? Ci dura si e no 24h.
Sono praticamente i cellulari con più ROM perchè LG ti da il permesso di rootarli e moddarli in garanzia.
In pratica, sbagli kernel e friggi, overclocki e friggi? LG cambia in garanzia.
Senza contare che preferisco il loro design a Samsung. Senza contare che rispetto a un pari Samsung costano in media tra i 70 e i 100€ in meno. Per dirti, tornassi indietro, tra l'i9003 e l'Optimus Black sceglierei certamente il secondo.
LG non ha mai avuto cellulari così malcagati da XDA.
Saluti
Niko
forse hai ragione. Ma rimane il fatto che tante rom come le hanno il GNexus e La serie galaxy in generale non li ha nessuno...ed io ne ho cercati parecchi...
Trovavo molte offerte..Motorola Razr (uno che esteticamente mi fa impazzire)..un sacco di LG ecc...poi vai a vedere su androidiani e XDA e, si..ci sono le ROM..ma poi apri le sezioni dei galaxy...e ce ne sono una marea!!!
Io poi ho avuto una fortuna assurda...ho trovato un rincogl**nito nella mia città che vendeva a 150€ un GNexus comprato da pochi MESI...perchè lo aveva aggiornato con batteria scarica.
La batteria si è scaricata e non si accendeva più!
Sono andato a vederlo..ho provato a metterlo in download mode (mentre non guardava muahahhaah) ed ho visto che si avviava almeno in download mode.
Ho fatto un pò di scenetta dicendo: "ah ma ora il GNexus da expert costa 299€...se prendo il tuo a 150 e l'assistenza samsung mi chiede anche solo 100€ per aggiustarlo non mi conviene...ti do al MAX 70€".
Dopo un pò di tira e molla me lo son portato a casa con 80€.
In 2 minuti era acceso xD
Messaggio modificato da monta il 04 September 2012 - 00:14