Consiglio Smartphone
Inviato 08 September 2012 - 12:48
1) pago mediamente tra il primo e il secondo anno 2,5 volte quello che paghi te al mese, ma ho tutto tutto incluso se tu non hai bisogno di spedire una ventina di messaggi al giorno a utenti di diverse compagnie telefoniche non sono cazzi miei, ma purtroppo io devo farlo.
2) sei l'unico a non aver capito che era un contratto nonostante monta stesso l'avesse suggerito, ma vabbe......
3) con 500mb io non ci supero la settimana personalmente non so come tu ci duri un mese.....
4) mi fa piacere per te se hai solo contatti con persone con cellulare Vodafone se no hai detto una gran minchiata sul fatto che spendi 10 euro al mese.
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 08 September 2012 - 13:04
Messaggio modificato da brio il 08 September 2012 - 13:06
Inviato 08 September 2012 - 15:56
monta, il 08 September 2012 - 09:28, ha scritto:
Mercoledì presentano l'iPhone 5 comunque... Son molto curioso..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 08 September 2012 - 17:28
untouchable, il 08 September 2012 - 12:10, ha scritto:
All inclusive wind
9 euro al mese
1gb di internet
150 minuti di chiamate
150 sms (ma chi li usa ancora? a me scade il mese tra 5 giorni ed ho ancora 140 sms a disposizione)
Se non sei uno che sta le ore al telefono (come me), questa è quella perfetta.
Raiden, il 08 September 2012 - 12:16, ha scritto:
ma le chiamate son verso tutti? devo proporla ad un amico sta pormo..
Io prendo sempre da dio e giro molto per lavoro... Fino ad ora ho avuto oroblemi solo a La Spezia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Inviato 14 September 2012 - 17:45
Già ho risparmiato 30€ con la square smart, più altri 12€ di mobile internet e circa 600€ in chiamate che mi hanno regalato in più volte
Messaggio modificato da nelson22 il 14 September 2012 - 17:46
Inviato 14 September 2012 - 18:50
brio, il 08 September 2012 - 12:48, ha scritto:
1) pago mediamente tra il primo e il secondo anno 2,5 volte quello che paghi te al mese, ma ho tutto tutto incluso se tu non hai bisogno di spedire una ventina di messaggi al giorno a utenti di diverse compagnie telefoniche non sono cazzi miei, ma purtroppo io devo farlo.
2) sei l'unico a non aver capito che era un contratto nonostante monta stesso l'avesse suggerito, ma vabbe......
3) con 500mb io non ci supero la settimana personalmente non so come tu ci duri un mese.....
4) mi fa piacere per te se hai solo contatti con persone con cellulare Vodafone se no hai detto una gran minchiata sul fatto che spendi 10 euro al mese.
uuuuuu il signorino è rimasto stizzito!!
uuuuuuu
i 500mb al mese a me bastano eccome, se stai 24h al di' su google play facebook e youtube a scaricare mb su mb non è di certo colpa mia......
non credi che spendo 10 euro al mese? ma con chi credi di parlare?? con mitico? auahah
e cmq ti bastava usare l'italiano correttamente e scrivere cio' che avevi acquistato a quella cifra che avresti reso le cose + chiare a tutti quelli che leggono l'italiano e non il maccheronico, me compreso.
detto questo tu bulli tanto di sta supermegaofferta ma e non hai detto neanche quanta roba hai al mese..o almeno io non l'ho letta.. cerca di renderti comprensibile ai comuni mortali come me, non tutti viviamo su omicronperseiotto come vossignoria...
ciao bello! e non agitarti troppo mentre scrivi! yuuuu
Inviato 14 September 2012 - 22:53
Raiden, il 14 September 2012 - 18:50, ha scritto:
uuuuuu il signorino è rimasto stizzito!!
uuuuuuu
i 500mb al mese a me bastano eccome, se stai 24h al di' su google play facebook e youtube a scaricare mb su mb non è di certo colpa mia......
non credi che spendo 10 euro al mese? ma con chi credi di parlare?? con mitico? auahah
e cmq ti bastava usare l'italiano correttamente e scrivere cio' che avevi acquistato a quella cifra che avresti reso le cose + chiare a tutti quelli che leggono l'italiano e non il maccheronico, me compreso.
detto questo tu bulli tanto di sta supermegaofferta ma e non hai detto neanche quanta roba hai al mese..o almeno io non l'ho letta.. cerca di renderti comprensibile ai comuni mortali come me, non tutti viviamo su omicronperseiotto come vossignoria...
ciao bello! e non agitarti troppo mentre scrivi! yuuuu
Non capisco perché esista tanta gente come te in questo paese che vuole unicamente attaccare briga e scassare la wallera
Comunque 600 messaggi verso tutti al mese, 600 minuti di chiamate verso tutti al mese, tot gb a pieno regime al mese (mi sembra 2, ma dovrei controllare ).
Oltre a ciò ho chiamate e messaggi gratis illimitati verso tutti i numeri fastweb (casa mia, i miei 2 migliori amici, 3 compagni di calcetto e alcuni compagni/e di uni) e internet senza limiti a velocità ridotta.
Ora io uso spesso internet per ricerche, università, lavoro e si anche per i cazzi miei
In tutto questo non hai fatto altro che comportarti in maniera scontrosa e del tutto immatura, dimmi ti sei divertito? Ci hai guadagnato qualcosa? Boh
Messaggio modificato da brio il 14 September 2012 - 22:58
Inviato 15 September 2012 - 07:56
e cmq:
per quei soldi hai pochissima roba davvero... sena entrare nel dettaglio, con vodafone ho un contratto mensile (per lavoro) di 20 euro + iva ed ho 1200 minuti verso tutti, 1000sms e internet (che non uso, essendo tel. aziendale ci telefono solo praticamente..) in + mi hanno dato uno scassofonino, che pero' per lavorare è ok (galaxy y)
piuttosto qualcuno mi parli dell'offerta sky+fastweb che mi sembra interessante, ammesso che fastweb funga nella mia merdozona..
Inviato 15 September 2012 - 12:32
Giusto per sapere come si chiama il tuo contratto con tim?
Inviato 15 September 2012 - 13:02
https://vodafonepiu....i_smart1200_piu
60 euro più eventuale contributo per il telefono -.-'
Come fai a pagare esattamente un terzo?
Diverse offerte sommate tra loro o ti hanno fornito il cellulare in azienda?
E questo è l'equivalente del mio contratto con la metà del mio internet (senza contare che superato 1gb ti tocca pagare per averlo) e spese superiori
https://vodafonepiu....ri_smart600_piu
Messaggio modificato da brio il 15 September 2012 - 13:02
Inviato 15 September 2012 - 13:02
brio, il 15 September 2012 - 12:59, ha scritto:
Comunque 20€ + iva mi sembra strano...
questo è un piano con partita iva che si avvicina al suo e costa ben 40€ al mese
http://www.areaazien...rt_Professional
Inviato 15 September 2012 - 13:05
MaxMito, il 15 September 2012 - 13:02, ha scritto:
Quello è un piano tariffario per privati.. lui ha scritto che è per lavoro (tel aziendale) quindi ha un piano con partita iva
Comunque 20€ + iva mi sembra strano...
questo è un piano con partita iva che si avvicina al suo e costa ben 40€ al mese
http://www.areaazien...rt_Professional
Hai ragione sorry
Inviato 15 September 2012 - 13:06
brio, il 15 September 2012 - 13:02, ha scritto:
E questo è l'equivalente del mio contratto con la metà del mio internet (senza contare che superato 1gb ti tocca pagare per averlo) e spese superiori
https://vodafonepiu....ri_smart600_piu
in azienda? è mia l' "azienda"
no, praticamente ero con 3 e mi hanno telefonato facendomi la classica proposta... dovrei guardare la fattura,cmq a memoria: 20 euro + tassa di concessione + iva
Inviato 15 September 2012 - 13:12
Raiden, il 15 September 2012 - 13:06, ha scritto:
no, praticamente ero con 3 e mi hanno telefonato facendomi la classica proposta... dovrei guardare la fattura,cmq a memoria: 20 euro + tassa di concessione + iva
Mio padre ha il tel aziendale (0€ al mese e ha internet, chiamate e sms illimitati ) cosa dovrei dire? che ti stanno inculando con quei 20€+ iva?
Per quello che paga ha un ottimo piano tariffario
Messaggio modificato da MaxMito il 15 September 2012 - 13:12
Inviato 15 September 2012 - 13:19
nelson22, il 14 September 2012 - 17:45, ha scritto:
Già ho risparmiato 30€ con la square smart, più altri 12€ di mobile internet e circa 600€ in chiamate che mi hanno regalato in più volte
E come =P?
Inviato 15 September 2012 - 13:23
MaxMito, il 15 September 2012 - 13:12, ha scritto:
Mio padre ha il tel aziendale (0€ al mese e ha internet, chiamate e sms illimitati ) cosa dovrei dire? che ti stanno inculando con quei 20€+ iva?
Per quello che paga ha un ottimo piano tariffario
dai non dire cavolate...
tuo padre paga "0euro" perchè il suo datore di lavoro paga per lui..
io sono il mio datore di lavoro, è ovvio che pago, tariffe a 0 non ne esistono!
Inviato 15 September 2012 - 13:23
Non male, ma facendo una comparativa veloce paghi più di me comunque
1200 minuti/1000messaggi+quelli del contratto da privato significa una quantità quasi eccessiva di messaggi e minuti per lo meno per me, il tutto pagando 45 euro al mese (il contributo per entrambi i contratti più oltre costo del contratto stesso) avendo in più uno smartphone di bassa fascia (mi fa piacere se ti basta, ma resta comunque basso il valore materiale aggiunto )
Ora senza voler riprendere a discutere come puoi dire che la mia offerta non offre molto quando pagando 27,50 euro (20 i primi 12 mesi senza versare contributi e 30 più contributo per i secondi 12) ho si metà dei tuoi messaggi e chiamate, che per me sono più che sufficienti avendo internet senza limiti, ma un valore aggiunto tra tablet e smartphone di quasi 800 euro?
Il tutto da privato.....
Inviato 15 September 2012 - 13:29
che poi per dirla tutta per massimizzare il guadagno l'unico cellulare da prendere sarebbe l'iphone, dopo due anni puoi venderlo e ricavarci una buona cifra dimezzando cosi' la spesa affrontata per 24 mesi, un s3 o qualsiasi altro terminale svaluta in una maniera pazzesca.
per dire, gia' ad oggi un s3 usato si trova anche a 400 euro o poco +..... svaluta molto velocemente a contrario di apple (non perchè sia inferiore, ma perchè la mela modaiola proprio perchè va di moda tiene alto il valore e lo vendi dopo 2 giorni...)
Inviato 15 September 2012 - 13:45
Inoltre va aggiunta una cosa per quanto il mio contratto si bilanci con il valore di smartphone e tablet, qualsiasi altra compagnia mi avrebbe fatto pagare esattamente il doppio per la stessa offerta come privato e alla stessa cifra del mio contratto avrei avuto meno offerta telefonica (in termine di minuti, messaggi ma soprattutto internet) e nessun valore materiale aggiunto
Le compagnie telefoniche sono delle ladre? Ovvio, non dico che fastweb sia diverso solo che te lo mette incculo dandoti più cose in cambio il che non è così male
Messaggio modificato da brio il 15 September 2012 - 13:52
Inviato 15 September 2012 - 13:52
X-hide, il 15 September 2012 - 13:19, ha scritto:
Semplicemente chiamando al 190, basta parlare nella maniera giusta con l'operatore (predersi un po' di confidenza insomma) e poi magicamente sono loro a proporti quello che vuoi
Insomma, ti fingi interessato alla promozione X, ma non sei sicuro di attivarla, dopo aver preso un po' di "confidenza" (la maggior parte degli operatori sono tutti ragazzi della mia fascia di età) chiedi se per caso per questa promozione c'è un "periodo di prova" e basta. Ieri per esempio me l'hanno attivata alla terza chiamata che facevo, perché il primo operatore non era molto propenso a parlare, il secondo era amovibile dalla sua posizione e diceva che per me non c'era nulla di nulla e alla terza chiamata ho beccato l'operatrice gentile con cui sono riuscito a "stringere amicizia". Alla fine in via del tutto eccezionale (ripetono sempre così ma non è vero) mi faceva questo regalino per il primo mese. Poi però dal secondo mese è a pagamento, ma se sai farti amico un operatore è più facile
Messaggio modificato da nelson22 il 15 September 2012 - 13:53
61 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 61 ospiti, 0 utenti anonimi