Consiglio Smartphone
Inviato 12 November 2012 - 15:14
Mi piacciono anche le animazioni delle finestre, il telefono è molto reattivo
Inviato 12 November 2012 - 15:47
Inviato 16 November 2012 - 12:24
Eccheccaz però!
Maicol, tu che versione monti della tsunami?
Ma lo sapete che questa rom mi da dello sto**o (jerk) se disattivo la bootanimation iniziale?
Inviato 16 November 2012 - 12:42
I galaxy 1 ora sembrano tutti risaliti come prezzi. Vedo il galaxy W ma come è?
Inviato 16 November 2012 - 13:24
Inviato 16 November 2012 - 13:40
nelson22, il 16 November 2012 - 12:24, ha scritto:
Eccheccaz però!
Maicol, tu che versione monti della tsunami?
Ma lo sapete che questa rom mi da dello sto**o (jerk) se disattivo la bootanimation iniziale?
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 24 November 2012 - 13:50
Inviato 24 November 2012 - 16:06
Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 24 November 2012 - 18:58
Sent from my iPad Mini using Tapatalk
Inviato 24 November 2012 - 19:08
Anche qualche applicazione che interagisca col programma originale, mi secca mostrare il mio ultimo accesso.
In questo caso iOS 1, Android 0.
Inviato 24 November 2012 - 20:09
Inviato 24 November 2012 - 20:13
se dovessi "scegliere" i contatti uno ad uno, non installo nemmeno l'app.
La privacy sul cell interessa a pochi, o è "rapida" o è un programma morto
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 24 November 2012 - 21:45
X-hide, il 24 November 2012 - 20:09, ha scritto:
Lui seleziona l'intera rubrica. Tu puoi bloccare chiunque.
Mi pare pi comodo cos젡 dire il vero, piuttosto che aggiungere uno ad uno i contatti che mi servono..
Anche perch頷hatsapp 蠩nteso proprio come sms pi che messenger..
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Messaggio modificato da monta il 24 November 2012 - 21:46
Inviato 24 November 2012 - 23:02
Maicol, il 24 November 2012 - 20:13, ha scritto:
se dovessi "scegliere" i contatti uno ad uno, non installo nemmeno l'app.
La privacy sul cell interessa a pochi, o è "rapida" o è un programma morto
Per come la intendo io invece sono io a dover scegliere specie se si prende come punto di partenza una rubrica dove oltre "gli amici" hai anche contatti di altro tipo (lavoro, parenti di amici, conoscenti alla lontana, attività commerciali, gente che non caghi d auna vita ma di cui vuoi cmq tenere il numero).
I vari "messenger" per me sono una cosa più informale/personale di un sms (sebbene allo stesso tempo reputo più privato/personale un telefono e quindi anche gli sms =P), non so se mi sono fatto capire.
Insomma diciamo che messenger e rubrica per me devono viaggiare separati in quanto hanno entrambi peculiarità non interscambiabili.
Poi probabilmente è una cosa mia, e forse come dici tu Maic perché io ho un concetto di privacy "sopra la media" forse...
Non mi interessa che ogni persona che ho in rubrica possa avere la comodità di contattarmi via messenger, se mi vuole contattare gli sms esistono ancora. Sui messenger ho e voglio avere solo determinate categorie di persone che non coincidono di certo con l'intera rubrica (neanche col 50% e anzi neanche col 25% di essa)
monta, il 24 November 2012 - 21:45, ha scritto:
Mi pare pi comodo cos젡 dire il vero, piuttosto che aggiungere uno ad uno i contatti che mi servono..
Anche perch頷hatsapp 蠩nteso proprio come sms pi che messenger..
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Si lo so e in parte mi da fastidio anche quello, che un programma terzo ficchi il naso nella mia rubrica (cosa che reputo personale), sebbene sono uno dei pochi a cui fregherà e che evita le app che lo fanno (senza motivo che sia nel mio interesse). Però ritorniamo al discorso di sopra che forse riguarda solo me e una minoranza: i contatti telefonici sono una cosa (idem la loro gestione) e quelli "virtuali" un altra, possono convivere ma non sempre e comunque e quindi preferisco gestire le due cose personalmente.
I contatti che blocchi, vedono che li hai bloccati?
Anche se anche li la cosa si fa delicata, se blocchi qualcuno che sa che hai e usi whatsapp risulti "antipatico", mentre con un messenger tradizionale il problema non si pone in quanto se non c'è tot rapporto di media la persona non ti chiederà/aggiungerà il contatto.
Oltre questo ambaradan però mi irrita all'invero simile il concetto che (su android) non puoi nascondere l'ultimo accesso...
Cioè non esiste proprio...
Inviato 25 November 2012 - 02:14
Insomma, lo si potrebbe sospettare se qualcuno ti ha bloccato da queste cose, e la cosa non è bella. Spero che col prossimo aggiornamento implementino questa funzione
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
Inviato 25 November 2012 - 04:27
Un altro passa avanti sarebbe secondo me fare un mix delle necessità di vari utenti come Maic e me: permettere di copiare tutta la rubrica o spuntare solo tot contatti
77 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 77 ospiti, 0 utenti anonimi