Brio...dici che sono dementi coloro che dimenticano di installare una cosa dome "trova il mio iPhone" quando comprano un telefono.
Stai dando del demente al 90% delle persone che hanno Android.
Perch頱uasi nessuno pensa a scaricare un app del genere...quindi evidentemente l app di iCloud che te lo chiede appena accendi l'iPhone mi sembra tutt'altro che una caxxata.
Anzi mi sembra che ti stai impuntando su delle fesserie, dato che quel procedimento avviene una volta sola.. Tu lo descrivi come una lista infinita di cose da fare prima di poter finalmente usare lo Smartphone. Mah.
Sent from my iPad Mini using Tapatalk
brio, il 03 December 2012 - 01:37, ha scritto:
No scusa cosa significa "iCloud non sarࠩnnovativo, ma ti mette la pulce all'orecchio e ti ricorda certe cose"? Ti serve una app pure per ricordarti che ti possono rubare il cellulare? I Fanboy sono veramente cos젣erebrolesi?
/> (oh senza offesa nei tuoi confronti, ma iCloud quest estate non ci 蠳tato molto utile quando hanno rubato il computer ai miei compagni di appartamento, un paio di ceffoni e un giro ad aprire le stanze del college hanno sortito un effetto molto migliore
/> )
1) iCloud non fa n蠰i n蠭eno quello che pu�re qualsiasi cellulare provvisto di codice IMEI (eggiம....), e se proprio non ti senti sicuro ci sono infiniti altri programmi freeware che ti permettono di eseguire le stesse operazioni di iCloud....ah no aspetta questo vale solo per i cellulari non apple.......
2) Esiste le denuncia di smarrimento oltre a quella di furto con cui puoi ugualmente chiedere la localizzazione del dispositivo, cosa avete contro la polizia?
Ma che discorsi fai!? Il pc dei tuoi amici hanno un GPS incorporato!? Caxxo che sboroni!
Eggià svelato il mistero...iCloud o qualsiasi altra app Android del tipo non uso IMEI..ma guarda un pò il GPS!!
Poi manco le pagassi certe app...non avete le cose e vi lamentate..qualcuno ve le offre in automatico e non va bene perchè "non innova un caxxo" "è noioso impostarlo" "se te lo rubano stessa cosa è"
Allora fatevi rubare sti telefoni e statevene pure zitti dato che evidentemente la polizia non ve li trovano e le app sono inutili.
Sent from my iPad Mini using Tapatalk
Messaggio modificato da monta il 05 December 2012 - 20:13