Trofeo Cmc ***stagione 2012***
#41
Inviato 29 January 2012 - 17:59
#42
Inviato 29 January 2012 - 21:05
VENDO MOTORE COMPLETO
#43
Inviato 30 January 2012 - 00:36
Alex1989, il 26 January 2012 - 23:45, ha scritto:
Poi ovvio che tutta l'organizzazione rimarrebbe nel CMC... Come giustamente hai detto, dare il trofeo in mano alla FMI porterebbe costi esorbitanti e non sarebbe più una cosa "intima".
X Br1: Ovvio che proveremo a fare una cosa solo per 125... ma in mancanza di partecipanti, saremmo costretti ad aprire le porte a kit3 o moto di simili prestazioni...
Ps: quest'anno controlleremo la cilindrata della moto di spalla!!! ahahahahahahahahah
LUI HA IL KIT OVER BORE!!
Spalla tivibi <3
#44
Inviato 31 January 2012 - 19:09
http://www.uisp.it/r...17&contentId=17
(la sezione di reggio emilia è indicativa..)
#46
Inviato 01 February 2012 - 22:59
#47
Inviato 03 February 2012 - 15:08
Per il resto vorrei ricordare a tutti i presenti vecchietti di ciucciarmi la benza!!! 1977 regna !!!
#48
Inviato 04 February 2012 - 10:57
#50
Inviato 04 February 2012 - 20:03
#51
Inviato 04 February 2012 - 22:48
#52
Inviato 05 February 2012 - 10:33
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#54
Inviato 05 February 2012 - 10:43
robyerre6, il 26 January 2012 - 19:56, ha scritto:
Per la licenza meglio averla, da esperienze crossistiche si sta piu tranquilli in caso di infortunio, se qualcuno ti passa sopra o fai una carambola con i fiocchi almeno sei minimamente coperto.
Mi sono fatto una frattura composta della clavicola in prova facendo motocross, avevo la UISP e non ho mai visto il becco di un quattrino...
Almeno avevo la mia polizza infortuni personale.....
Ma non vorrei più ingrassare associazioni per questo motivo; se volessi partecipare a una o più gare da wild car col 250 cosa dovrei fare?
Non so nemmeno se sia possibile data la moto....
Messaggio modificato da motoracer15 il 05 February 2012 - 10:54
#55
Inviato 05 February 2012 - 13:24
motoracer15, il 05 February 2012 - 10:43, ha scritto:
Mi sono fatto una frattura composta della clavicola in prova facendo motocross, avevo la UISP e non ho mai visto il becco di un quattrino...
Almeno avevo la mia polizza infortuni personale.....
Ma non vorrei più ingrassare associazioni per questo motivo; se volessi partecipare a una o più gare da wild car col 250 cosa dovrei fare?
Non so nemmeno se sia possibile data la moto....
VENDO MOTORE COMPLETO
#56
Inviato 05 February 2012 - 15:59
Marco Sfunk, il 04 February 2012 - 18:54, ha scritto:
Marco Sfunk, il 05 February 2012 - 10:33, ha scritto:
motoracer15, il 05 February 2012 - 10:43, ha scritto:
Almeno avevo la mia polizza infortuni personale.....
Ma non vorrei più ingrassare associazioni per questo motivo; se volessi partecipare a una o più gare da wild car col 250 cosa dovrei fare?
Non so nemmeno se sia possibile data la moto....
#58
Inviato 05 February 2012 - 16:25
Biagio, il 05 February 2012 - 15:59, ha scritto:
Puoi venire a girare con il 250 ma non potrai prendere parte alla gara
quindi il motore può essere un prototipo? PS: che si intende per telaio? il solo telaio o anche il resto? (forcellone, cerchi etc)
#59
Inviato 05 February 2012 - 20:33
leggete=====> http://forum.mitoclu...-in-pista-2011/
Non credo lo stravolgano ogni anno!
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 05 February 2012 - 20:33
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#60
Inviato 05 February 2012 - 20:47
Cmq...il telaio della moto non mi pare siano ne i telaietti ne i cerchi...
Il regolarmente e' uguale per dire a quello del Civs...cioè open...
Per i costi non ricordo...io ricordo che fra gasolio autostrada gara cibo ecc ecc stavo sotto i 250 euro e io sto a bologna
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi