Messaggio modificato da alexbsm il 20 January 2012 - 18:09
Mito '91 Fari Tondi Con Zeeltronic
#1
Inviato 17 January 2012 - 18:13
#2
Inviato 17 January 2012 - 18:24
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
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#3
Inviato 17 January 2012 - 18:29
alexbsm, il 17 January 2012 - 18:13, ha scritto:
_cilindro 73037 un po rivisto nei disegni di travaso e di scarico
_marmitta di serie sp '93 con collettore cilindro-pancia il tipo lungo(30cm pt. corta e 42 pt.lunga +o-)
_silenziatore originale in alluminio il mod. piu lungo (di serie)con entrata,e becco d uscita maggiorati
_valvola scarico lavorata e raccordata
_pacco lamelle originale mito fullpower monopetalo spess.0,50mm guidaflussi adige
_carburatore VHSB34 LD lavorato secondo mototecnica(condotto ampliato)
_albero motore a spalle piene e biella rinforzata
_pistone asso monofascia cielo piano
_testa 200h doppia banda di squish(area 8mm/altezza 1.1mm) rdc +o- 14:1
_centralina PCDI-M1V
_campana a denti dritti originale di serie mito racing con cestello alleggerito
Il mio problema è che non riesco a carburare a dovere la moto in base alle curve d anticipo precaricate nella centralina...per farlo devo cambiare abbastanza consistentemente la mappa,per il momento,ma ancora dovrei verificare l anticipo statico e la curva di compensazione(su questo ho chiesto charimenti sul topic della zeeltronic).Quello che mi fa piu strano è che di carburazione sono parecchio piu grasso rispetto al consigliato......
Adri_Planet_93, il 17 January 2012 - 18:24, ha scritto:
Messaggio modificato da alexbsm il 17 January 2012 - 18:34
#4
Inviato 17 January 2012 - 18:36
#5
Inviato 17 January 2012 - 18:52
alexbsm, il 17 January 2012 - 18:29, ha scritto:
Si, ma comunque lamelle da 0.5 sono diverse dalle originali, quindi più rigide, quel vuoto può dipendere dalla carburazione in passaggio, quindi dall'altezza e dalla conicita dello spillo!
Inviato dal mio SK17i usando Tapatalk
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
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#7
Inviato 17 January 2012 - 19:24
Adri_Planet_93, il 17 January 2012 - 18:24, ha scritto:
Messaggio modificato da alexbsm il 17 January 2012 - 19:29
#8
Inviato 17 January 2012 - 19:34
magari lo sà il professore quassù,che dà i voti...
Messaggio modificato da alexbsm il 17 January 2012 - 20:09
#9
Inviato 17 January 2012 - 21:03
alexbsm, il 17 January 2012 - 19:24, ha scritto:
alexbsm, il 17 January 2012 - 19:34, ha scritto:
magari lo sà il professore quassù,che dà i voti...
Il prof non da i voti, ma ha scritto un po' di numeri partendo dall'1 nei vari topic, tanto per rompere un po'!
Comunque io avevo e ho tutt'ora un 28, ma non credo che l'effetto cambi da carburatore a carburatore, so che con lamelle più rigide io ho dovuto smagrire. Mi sembrava ci fosse già un topic dove si parlava di quel carburatore, se sei giusto al minimo, potrei consigliarti di regolarti il massimo come ti sembra giusto, ingrassando o smagrendo e quando raggiungi il punto ottimale, lavorare sul passaggio, il quale è dato dallo spillo. Comunque anche se sembra che ne sai più di me, ti consiglio di buttare un occhio nelle guide, c'è una guida su come ricarburare, a me è servita!
E ti consiglio di iniziare a lavorare sulle curve dopo aver carburato la moto in modo ottimale, nella versione standard!
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#10
Inviato 17 January 2012 - 21:24
Adri_Planet_93, il 17 January 2012 - 21:03, ha scritto:
Il prof non da i voti, ma ha scritto un po' di numeri partendo dall'1 nei vari topic, tanto per rompere un po'!
Comunque io avevo e ho tutt'ora un 28, ma non credo che l'effetto cambi da carburatore a carburatore, so che con lamelle più rigide io ho dovuto smagrire. Mi sembrava ci fosse già un topic dove si parlava di quel carburatore, se sei giusto al minimo, potrei consigliarti di regolarti il massimo come ti sembra giusto, ingrassando o smagrendo e quando raggiungi il punto ottimale, lavorare sul passaggio, il quale è dato dallo spillo. Comunque anche se sembra che ne sai più di me, ti consiglio di buttare un occhio nelle guide, c'è una guida su come ricarburare, a me è servita!
E ti consiglio di iniziare a lavorare sulle curve dopo aver carburato la moto in modo ottimale, nella versione standard!
#11
Inviato 17 January 2012 - 21:52
alexbsm, il 17 January 2012 - 21:24, ha scritto:
Ovvio! Nell'area recensioni e guide! Inoltre ti consiglio di cercare VHSB con l'apposita funzione, ci sono stati altri utenti con problemi simili!
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 17 January 2012 - 21:59
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#12
Inviato 18 January 2012 - 00:24
Adri_Planet_93, il 17 January 2012 - 21:52, ha scritto:
Messaggio modificato da alexbsm il 18 January 2012 - 00:26
#13
Inviato 18 January 2012 - 10:21
alexbsm, il 18 January 2012 - 00:24, ha scritto:
Ma anche le persone serie, che ci sono in questo forum seio una volta erano novellini!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
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#14
Inviato 18 January 2012 - 16:11
Adri_Planet_93, il 18 January 2012 - 10:21, ha scritto:
#15
Inviato 18 January 2012 - 16:45
Messaggio modificato da alexbsm il 18 January 2012 - 16:48
#16
Inviato 18 January 2012 - 17:14
alexbsm, il 18 January 2012 - 16:45, ha scritto:
#18
Inviato 20 January 2012 - 17:12
alexbsm, il 20 January 2012 - 16:57, ha scritto:
#19
Inviato 26 August 2012 - 12:07
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#20
Inviato 26 August 2012 - 13:09
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
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