←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Miglior Sportiva Entry Level

foto skiddolo 18 Jan 2012

http://www.dueruote....m?codice=369617

traete le vostre conclusioni..la VERA SPORTIVA ENTRY LEVEL...ca##o il paragone l'hanno fatto da 0 a 80 invece che 0 - 100 -.- e ci ha messo anche 10,4 secondi -.- 13.3cv a 10k giri -.-

se questa è la entry level immagino che il passo successivo sia la ninja 250..
Rispondi

foto mitico92 18 Jan 2012

madonna santa....è pure orrenda
Rispondi

foto skiddolo 18 Jan 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 January 2012 - 18:43, ha scritto:

madonna santa....è pure orrenda

credo che più brutta di questa non ce ne siano in giro -.-
Rispondi

foto mitico92 18 Jan 2012

è addirittura più brutta del modello vecchio
Rispondi

foto mattia124 18 Jan 2012

molto meglio un sh di questo cancello...
Rispondi

foto Adri_Planet_93 18 Jan 2012

Qualcuno chieda quanti soldi gli ha dato honda per scrivere tutte quelle boiate, e se sanno le delusioni che avranno i BM che dopo averli ascoltati, verranno umiliati dal primo 50 preparato in circolazione! :asd:
Rispondi

foto sognandolamito 18 Jan 2012

Visualizza Messaggiomattia124, il 18 January 2012 - 19:20, ha scritto:

molto meglio un sh di questo cancello...

Ma perchè il faro davanti non è lo stesso?

Saluti
Niko
Rispondi

foto Fedd&_MiTo93 18 Jan 2012

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 18 January 2012 - 19:23, ha scritto:

Qualcuno chieda quanti soldi gli ha dato honda per scrivere tutte quelle boiate, e se sanno le delusioni che avranno i BM che dopo averli ascoltati, verranno umiliati dal primo 50 preparato in circolazione! :asd:
buahbuahbuahbuahbuah o dal primo che passa in bicicletta..
Rispondi

foto mattia124 18 Jan 2012

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 18 January 2012 - 19:52, ha scritto:

Ma perchè il faro davanti non è lo stesso?

Saluti
Niko

hai ragione non ci avevo fatto caso! è proprio lo stesso,così almeno non si sono dovuti sbattere per riproggettare un nuovo faro!
Rispondi

foto Spalla #7 18 Jan 2012

Avete presente la scena di Fantozzi col minestrone di riso??.....'NA MMm**da!!! :D
Rispondi

foto fede89 18 Jan 2012

chiamala sportiva mi ricordo ancora quando mi sono sdraiato alla prova di motociclismo
Rispondi

foto skiddolo 19 Jan 2012

ovviamente due ruote non ha accettato i miei 2 commenti xD giornale del cact, e pensare che qualche volta lo compro..SOLo quando regalano cose utili tipo il copri moto a 10 euro xD la rivista poi la si butta -.-
Rispondi

foto AndreaNSR125 19 Jan 2012

PPPFPFFFAFHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

AHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

..............momento di contegno......................

HAAAAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHA
Rispondi

foto Raiden 19 Jan 2012

tu, quando la smetterai di farti le pugnette? hai una ceta età oramai! auahaha
Rispondi

foto Bonvi46 19 Jan 2012

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 18 January 2012 - 21:04, ha scritto:

Avete presente la scena di Fantozzi col minestrone di riso??.....'NA MMm**da!!! :D
Più che altro ho presente la scena di Fantozzi che commenta il film "La Corazzata Potemkin (e vaff... se non si scrive così)":

perchè è la stessa cosa che ho detto io quando ho letto l'articolo!!!
Messaggio modificato da Bonvi46 il 19 January 2012 - 11:48
Rispondi

foto motoracer15 19 Jan 2012

Dio come mi stanno sul pacco 'ste 125 4T!!!
Piuttosto di una di queste preferisco decisamente un Vespone truccato, almeno è più easy. Comodo come scooter, maneggevole come un motorino, con i portapacchi, pezzi di ricambio economici (se vai a mercatini poi... :smiling: ), ti diverti con le marce e con la primaria denti dritti allungata mi consuma una ca##ata (fino a 50 km/litro). :sisi:

Poi come una custom hai molta libertà di personalizzazione; io quest'estate al Besa Boga old scooter raduno di Reggio Emilia ho vinto il premio al miglior PX 80's style :truzzo:
Rispondi

foto Raiden 19 Jan 2012

belle belle
Rispondi

foto sognandolamito 19 Jan 2012

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 19 January 2012 - 11:59, ha scritto:

Dio come mi stanno sul pacco 'ste 125 4T!!!
Piuttosto di una di queste preferisco decisamente un Vespone truccato, almeno è più easy. Comodo come scooter, maneggevole come un motorino, con i portapacchi, pezzi di ricambio economici (se vai a mercatini poi... :smiling: ), ti diverti con le marce e con la primaria denti dritti allungata mi consuma una ca##ata (fino a 50 km/litro). :sisi:

Poi come una custom hai molta libertà di personalizzazione; io quest'estate al Besa Boga old scooter raduno di Reggio Emilia ho vinto il premio al miglior PX 80's style :truzzo:

Mah finchè si parla di R125, è carina, consuma poco, è affidabile. Io capisco chi non compra 2t, c'è troppa poca professionalità intorno a quel motore.

Saluti
Niko
Rispondi

foto ColorfulDario 21 Jan 2012

Cavolo è orrendo, sembra la brutta copia di sto coso da quasi 300kg :tfr3d4mq9:

Immagine inserita
Rispondi