La Miglior Sportiva Entry Level
skiddolo
18 Jan 2012
http://www.dueruote....m?codice=369617
traete le vostre conclusioni..la VERA SPORTIVA ENTRY LEVEL...ca##o il paragone l'hanno fatto da 0 a 80 invece che 0 - 100 -.- e ci ha messo anche 10,4 secondi -.- 13.3cv a 10k giri -.-
se questa è la entry level immagino che il passo successivo sia la ninja 250..
traete le vostre conclusioni..la VERA SPORTIVA ENTRY LEVEL...ca##o il paragone l'hanno fatto da 0 a 80 invece che 0 - 100 -.- e ci ha messo anche 10,4 secondi -.- 13.3cv a 10k giri -.-
se questa è la entry level immagino che il passo successivo sia la ninja 250..
skiddolo
18 Jan 2012
Adri_Planet_93
18 Jan 2012
Qualcuno chieda quanti soldi gli ha dato honda per scrivere tutte quelle boiate, e se sanno le delusioni che avranno i BM che dopo averli ascoltati, verranno umiliati dal primo 50 preparato in circolazione!
sognandolamito
18 Jan 2012
Fedd&_MiTo93
18 Jan 2012
Adri_Planet_93, il 18 January 2012 - 19:23, ha scritto:
Qualcuno chieda quanti soldi gli ha dato honda per scrivere tutte quelle boiate, e se sanno le delusioni che avranno i BM che dopo averli ascoltati, verranno umiliati dal primo 50 preparato in circolazione! 
mattia124
18 Jan 2012
Spalla #7
18 Jan 2012
Avete presente la scena di Fantozzi col minestrone di riso??.....'NA MMm**da!!!
fede89
18 Jan 2012
chiamala sportiva mi ricordo ancora quando mi sono sdraiato alla prova di motociclismo
skiddolo
19 Jan 2012
ovviamente due ruote non ha accettato i miei 2 commenti xD giornale del cact, e pensare che qualche volta lo compro..SOLo quando regalano cose utili tipo il copri moto a 10 euro xD la rivista poi la si butta -.-
AndreaNSR125
19 Jan 2012
PPPFPFFFAFHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
AHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
..............momento di contegno......................
HAAAAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHA
AHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
..............momento di contegno......................
HAAAAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHA
Raiden
19 Jan 2012
tu, quando la smetterai di farti le pugnette? hai una ceta età oramai! auahaha
Bonvi46
19 Jan 2012
Lancia Delta Evoluzione, il 18 January 2012 - 21:04, ha scritto:
Avete presente la scena di Fantozzi col minestrone di riso??.....'NA MMm**da!!! 
perchè è la stessa cosa che ho detto io quando ho letto l'articolo!!!
Messaggio modificato da Bonvi46 il 19 January 2012 - 11:48
motoracer15
19 Jan 2012
Dio come mi stanno sul pacco 'ste 125 4T!!!
Piuttosto di una di queste preferisco decisamente un Vespone truccato, almeno è più easy. Comodo come scooter, maneggevole come un motorino, con i portapacchi, pezzi di ricambio economici (se vai a mercatini poi...
), ti diverti con le marce e con la primaria denti dritti allungata mi consuma una ca##ata (fino a 50 km/litro). 
Poi come una custom hai molta libertà di personalizzazione; io quest'estate al Besa Boga old scooter raduno di Reggio Emilia ho vinto il premio al miglior PX 80's style
Piuttosto di una di queste preferisco decisamente un Vespone truccato, almeno è più easy. Comodo come scooter, maneggevole come un motorino, con i portapacchi, pezzi di ricambio economici (se vai a mercatini poi...
Poi come una custom hai molta libertà di personalizzazione; io quest'estate al Besa Boga old scooter raduno di Reggio Emilia ho vinto il premio al miglior PX 80's style
sognandolamito
19 Jan 2012
motoracer15, il 19 January 2012 - 11:59, ha scritto:
Dio come mi stanno sul pacco 'ste 125 4T!!!
), ti diverti con le marce e con la primaria denti dritti allungata mi consuma una ca##ata (fino a 50 km/litro). 
Mah finchè si parla di R125, è carina, consuma poco, è affidabile. Io capisco chi non compra 2t, c'è troppa poca professionalità intorno a quel motore.
Saluti
Niko
ColorfulDario
21 Jan 2012
Cavolo è orrendo, sembra la brutta copia di sto coso da quasi 300kg