Vuoi Gli OTTANI? E te li do con piacere...
#1
Inviato 25 April 2005 - 16:29
Solo che vorrei trovare delle percentuali esatte, senza usurare troppo il motore, cioè voglio trovare una percentuale che si adegui con la potenza del motore, che aumenti le prestazioni ma che non danneggi il motore..
helpatemi... :2ar15smilie:
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
#2
Inviato 25 April 2005 - 16:36
#3
Inviato 25 April 2005 - 16:51
#4
Inviato 25 April 2005 - 17:30
ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.
#5
Inviato 25 April 2005 - 17:54
Mc Gyver!?
buhabuhabuhabauhbauhabuhbauhbauhabuhabuhabuhabuhab
habuah
#6
Inviato 25 April 2005 - 17:57
CLOD, il Apr 25 2005, 05:54 PM, ha scritto:
Mc Gyver!?
buhabuhabuhabauhbauhabuhbauhbauhabuhabuhabuhabuhab
habuah
AUHAUAHuahuahuhuHUaHUhuaaUHA...BELLISSIMA QUESTA, bhe quasi....
cmq, lol, ora vengo a conoscenza di questi liquidi che si aggiungono alla benza per far aumentare gli ottani...Boh....
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
#7
Inviato 25 April 2005 - 17:59
#8
Inviato 25 April 2005 - 18:09
#9
Inviato 25 April 2005 - 18:10
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
#10
Inviato 25 April 2005 - 18:30
Quel sistema veniva usato circa 15 anni fa per alimentare i motori Zirri - ecc ora non mi ricordo , quando facevano corse di vespe ciao e altro nei campionati italiani!!!
A Firenze al " METANO " correvano clandestinamente con dei mitorini da urlo che passavano i 150 in pochissimi metri dove scommettevano grosse somme.
Il problema non è la miscelazione, ma è che la combustione è talmente potente e calda che il postone parte dopo poche centinaia di metri, difatti ogni sera partiva un motore, ma visto i soldi in palio ne valeva la pena.
Ho detto questo per farvi capire che la cosa funziona, ma non per uso giornaliero ne per pista.
Io a suo tempo ho provato una vespa Zirri con motore fatto per quelle sfide, non ci crederete, ma la mia mito lowson del '93 quindi spinta non gli stà neanche appena dietro, è un emozione incredibile, ma allo stesso tempo da pazzi, quella a Magione ha toccato i 190 KH e non in allungo, ma con una ripresa da paura, il mio amico era proprio matto , se non ci credete visitate il sito Zirri e vedrete che roba fa!!!!
#11
Inviato 25 April 2005 - 18:31
#12
Inviato 25 April 2005 - 18:34
#13
Inviato 25 April 2005 - 18:45
Mito Ev. 1999 WEB SITE www.tnthackers.net
La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.(Voltaire)
#14
Inviato 25 April 2005 - 19:02
#15
Inviato 25 April 2005 - 20:38
Voi state parlando del metanolo
Cioè alcool metilico e non etilico.
E avete moolta confusione in testa...
#16
Inviato 25 April 2005 - 21:00
infatti è quello che viene utilizzato nei modellini a scoppio... se usi percentuali troppo alte si devasta il motore...!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#17
Inviato 25 April 2005 - 21:06
CLOD, il Apr 25 2005, 05:54 PM, ha scritto:
Mc Gyver!?
buhabuhabuhabauhbauhabuhbauhbauhabuhabuhabuhabuhab
habuah
buahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!
l'unico uomo che rinchiuso in una prigione con il mano in pezzo di fil di ferro e un bastone riusciva a costroire un cannone e spaccare tutto!!!
buahahahahahah!!!!
ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.
#18
Inviato 25 April 2005 - 21:19
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
#19
Inviato 25 April 2005 - 21:30
poggi999, il Apr 25 2005, 07:30 PM, ha scritto:
Quel sistema veniva usato circa 15 anni fa per alimentare i motori Zirri - ecc ora non mi ricordo , quando facevano corse di vespe ciao e altro nei campionati italiani!!!
A Firenze al " METANO " correvano clandestinamente con dei mitorini da urlo che passavano i 150 in pochissimi metri dove scommettevano grosse somme.
Il problema non è la miscelazione, ma è che la combustione è talmente potente e calda che il postone parte dopo poche centinaia di metri, difatti ogni sera partiva un motore, ma visto i soldi in palio ne valeva la pena.
Ho detto questo per farvi capire che la cosa funziona, ma non per uso giornaliero ne per pista.
Io a suo tempo ho provato una vespa Zirri con motore fatto per quelle sfide, non ci crederete, ma la mia mito lowson del '93 quindi spinta non gli stà neanche appena dietro, è un emozione incredibile, ma allo stesso tempo da pazzi, quella a Magione ha toccato i 190 KH e non in allungo, ma con una ripresa da paura, il mio amico era proprio matto , se non ci credete visitate il sito Zirri e vedrete che roba fa!!!!
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
#20
Inviato 25 April 2005 - 22:23
mira_mx, il Apr 25 2005, 08:38 PM, ha scritto:
Voi state parlando del metanolo
Cioè alcool metilico e non etilico.
E avete moolta confusione in testa...
etilico, etilico....QUELLO ROSSO CHE PUZZA....
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi