Ma che sfiga che hanno i tuoi eh?
Anche io ho sfiga con le macchine.
Spiego: fino ad ora io dovevo avere due macchine (prima la croma e poi la punto).
Allora: la croma è andata distrutta contro un muro due anni fa e la punto distrutta in n incidente che ha fatto mio fratello a dicembre.
Comunque le fiat non sono più come quelle di una volta.
Ora sono meglio le HDI peugeot o le TDI della VW.
Ma anche il multijet non se la cava male eh?
0
Vuoi Gli OTTANI? E te li do con piacere...
Iniziato da ovEr, Apr 25 2005 16:29
64 risposte a questa discussione
#61
Inviato 01 May 2005 - 20:39
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#62
Inviato 01 May 2005 - 21:12
125+1, il May 1 2005, 08:39 PM, ha scritto:
Ma che sfiga che hanno i tuoi eh?
Anche io ho sfiga con le macchine.
Spiego: fino ad ora io dovevo avere due macchine (prima la croma e poi la punto).
Allora: la croma è andata distrutta contro un muro due anni fa e la punto distrutta in n incidente che ha fatto mio fratello a dicembre.
Comunque le fiat non sono più come quelle di una volta.
Ora sono meglio le HDI peugeot o le TDI della VW.
Ma anche il multijet non se la cava male eh?
Anche io ho sfiga con le macchine.
Spiego: fino ad ora io dovevo avere due macchine (prima la croma e poi la punto).
Allora: la croma è andata distrutta contro un muro due anni fa e la punto distrutta in n incidente che ha fatto mio fratello a dicembre.
Comunque le fiat non sono più come quelle di una volta.
Ora sono meglio le HDI peugeot o le TDI della VW.
Ma anche il multijet non se la cava male eh?
MULTIJEEEEET INCREDIBLEEEE MA DIEEEESSSEEL....
______________________________________
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
#63
Inviato 02 May 2005 - 18:19
il multijet e' un gran motore... peccato che le prime macchine con questa tecnologia giravano gia' parecchi anni fa come rpototipi perfettamente funzionanti...
e ora opel gle lo rimette nel cubo con la sabbia per lubrificante!
e ora opel gle lo rimette nel cubo con la sabbia per lubrificante!
--- MAGA ---
#64
Inviato 03 May 2005 - 08:46
io ho la stilo 1.9 mjet 140 Cv!
un mostro,e non consuma un ca##o!!!
un mostro,e non consuma un ca##o!!!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
#65
Inviato 03 May 2005 - 09:50
AndreaNSR125, il Apr 30 2005, 01:48 PM, ha scritto:
exacly per i modellini,bravo evolution... ho una memoria che fa cagare.. (approposito... vi sembra giusto che il rodaggio della macchina il "meccanico"me l'abbia fatto fare con una miscela al 16% di nitro...????xkè ora ho preso quella al 10)
cmq per il discorso fiat,mio zio che fa tanti,ma tanti,ma tanti km con varie macchine (e le cambia spesso...quando raggiunge i 300 MILA !!!!) si è trovato benissimo con le fiat...ad esempio la marea 2400... un motore che non gli ha mai dato problemi!!! e anche la mia UNo... 100 mila km e poco più e va ancora alla grande...adesso ci metto il sintoflon e vediamo quanto cambia...
cmq per il discorso fiat,mio zio che fa tanti,ma tanti,ma tanti km con varie macchine (e le cambia spesso...quando raggiunge i 300 MILA !!!!) si è trovato benissimo con le fiat...ad esempio la marea 2400... un motore che non gli ha mai dato problemi!!! e anche la mia UNo... 100 mila km e poco più e va ancora alla grande...adesso ci metto il sintoflon e vediamo quanto cambia...
22 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi