Vai al contenuto

Salve A Tutti..

2 risposte a questa discussione

#1 Danny89

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 January 2012 - 14:03

salve,sono un ragazzo a cui è capitata un'offerta che non potevo lasciar correre,mi hanno dato una ciclistica completa cagiva mito ev completa di tutto tranne blocco motore marmitta,e impianto elettrico....la moto è con il libretto e tutto,mi sono iscritto su questo formu,pechè con il vostro aiuto la voglio mettere in sesto...diciamo che ero intenzionato a mettergli sotto un bel 250 2t,ma siccome i fondi sono scarsi,mi dovrò cercare qualcosa di meno...a poco..chiunque abbia qualcosa di interessante che fa al caso mio mi faccia sapere anche sull'email: mauri.danny@gmail.com
un saluto a tutti!

Messaggio modificato da Danny89 il 29 January 2012 - 14:04

#2 Step69

pff o caca!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3147 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 January 2012 - 15:05

Benvenuto,per poter usufruire del mercatino devi totalizzare 30 messaggi se non ricordo male.
La moto intendi usarla in pista o su strada?Comunque ti consiglio di apreire un topic nella sezione delle moto degli utenti. :)

#3 Danny89

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 January 2012 - 20:28

Visualizza MessaggioStep69, il 29 January 2012 - 15:05, ha scritto:

Benvenuto,per poter usufruire del mercatino devi totalizzare 30 messaggi se non ricordo male.
La moto intendi usarla in pista o su strada?Comunque ti consiglio di apreire un topic nella sezione delle moto degli utenti. :)
penso proprio di usarla in pista,la vorrei stravolgere un pochino,per incominciare ho già tolto il cupolini che non mi piace,e le carene in basso..la voglio fare naked!!il cupulino lo faccio io di vetroresina
ok adesso provo ad aprirlo!!
ciao e grazie!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi