Vai al contenuto


Test 2012 Sepang


156 risposte a questa discussione

#41 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 01 February 2012 - 16:39

E' una goduria veder girare le 1000, peccato che Hayden non sia in palla perché lui guida abbastanza di cu*o, o almeno, così faceva sulla Honda 1000.

Io credo che il giorno dei temponi da paura sia domani, bella prova di Stoner e bel tentativo di Spies.

P.S. non mi meraviglia affatto come mediaset abbia "evitato" di riportare quella gran frecciata di Hayden rilasciata in un intervista qualche settimana fà :Risata rotante:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#42 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 February 2012 - 16:41

cosa aveva detto?

#43 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 01 February 2012 - 17:22

"Io faccio il pilota e mi concentrerò per guidare al meglio, le moto le fanno gli ingegneri"

:taccio:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#44 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 February 2012 - 17:36

guarda che rossi è ingegnere meccanico, la moto se la fai lui la notte al cad :asd:

#45 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 01 February 2012 - 17:45

Ma il discorso vale per tutti non solo per rossi.
Mi riferivo più che altro a sportmeDAset che non ha voluto sottolineare quella frase, anzi manco l'ha inserita :Risata rotante:

Di certo rossi ha trovato la giusta strada, qualche traverso qua e la è indice di buona confidenza, ma li davanti sono agguerriti. Speriamo si metti qualche altro pilota in mezzo alla lotta mondiale e che non ci siano 4 categorie nella stasa gara :teach:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#46 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 February 2012 - 17:47

più che altro speriamo che uno tra hayden e rossi porti la ducati costantemente sul podio....
spero hayden XD

#47 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 February 2012 - 17:51

Visualizza Messaggiomitico92, il 01 February 2012 - 17:36, ha scritto:

guarda che rossi è ingegnere meccanico, la moto se la fai lui la notte al cad :asd:

no in realtà sono gli ingegneri che sono anche piloti professionisti e quindi prima disegnano la struttura e poi girano loro in pista :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#48 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 February 2012 - 18:40

Visualizza Messaggiomitico92, il 01 February 2012 - 17:36, ha scritto:

guarda che rossi è ingegnere meccanico, la moto se la fai lui la notte al cad :asd:

peccato che una casa come la ducati ha avuto 2 o 3 telaii mentre la honda prima che arrivava stoner aveva fatto 6 telaii :asd:

e poi stoner ha preso la moto che vinceva già verso la fine con pedrosa e ha vinto... comodo :asd:

Visualizza Messaggiomitico92, il 01 February 2012 - 16:36, ha scritto:

e sarebbe merito di rossi? XD o degli ingegneri ducati, o come dice ceppa del +60% di budget per la motogp ducati?

errore mio: +40%

e comunque rossi è a un secondo da stoner...

gli altri ducatisti tutti a più di un secondo..

altri ducatisti hanno delle cose da sviluppare dei test ecc???? :asd:


ragioni come da antirossista :asd: quindi non sei per niente obiettivo
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#49 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 February 2012 - 18:41

Rossi e' lauerato in comunicazione. Honorem Causa,addirittura. Quindi e' tutto,tranne un ingegnere.
Ragazzi ,i test sono di 3 giorni. Al secondo giorno siamo a 9 decimi e la migliore Ducati e' Barbera' il quale e' gia' stato colpevolizzato di aver fatto il tempo buono in scia di Rossi.
Domani ultimo giorno. Io dico,occhio a Spies e Crutclow. Questi due ragazzi sanno interpretare le mille al meglio,perche' ci sono praticamente cresciuti in passato.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#50 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 February 2012 - 19:30

Ma barbera non ha compiti sullo sviluppo cioè fa i long run e setta la moto per avere il massimo... A proposito dov'e abra ?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Visto ora... È parecchio indietro

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#51 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 February 2012 - 01:27

e tu ragioni come un rossista, quindi di per se non obiettivo...

Messaggio modificato da mitico92 il 02 February 2012 - 01:31


#52 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 02 February 2012 - 11:07

http://www.motocicli...-800-moto-50873


=)

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#53 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 February 2012 - 11:20

Visualizza Messaggiomitico92, il 02 February 2012 - 01:27, ha scritto:

e tu ragioni come un rossista, quindi di per se non obiettivo...
MA SMEEE!!! io cerco di guardare la situazione, ascolto le interviste dei big ecc... e ci ragiono come tifoso del motociclismo.

finiti test

I tempi
1. Casey Stoner (Honda) 1’59.605 (giri 2/21)
2. Jorge Lorenzo (Yamaha) 2’00.198 (giri 18/35)
3. Dani Pedrosa (Honda) 2’00.301 (giri 3/26)
4. Ben Spies (Yamaha) 2’00.495 (giri 15/16)
5. Valentino Rossi (Ducati) 2’00.824 (giri 11/42)
6. Hector Barbera (Ducati) 2’00.929 (giri 6/40)
7. Cal Crutchlow (Yamaha) 2’01.108 (giri 2/26)
8. Andrea Dovizioso (Yamaha) 2’01.257 (giri 10/40)
9. Alvaro Baustista (Honda) 2’01.384 (giri 8/34)
10. Nicky Hayden (Ducati) 2’01.729 (giri 8/19)
11. Stefan Bradl (Honda) 2’01.894 (giri 6/38)
12. Karel Abraham (Ducati) 2’02.218 (giri 5/38)
13. Katsuyuki Nakasuga (Yamaha) 2’02.334 (giri 2/27)
14. Franco Battaini (Ducati) 2’03.033 (giri 9/35)
15. Colin Edwards (Suter-BMW) 2’04.772 (giri 18/36)
16. Ivan Silva (BQR-Kawasaki) 2’08.225 (giri 26/41)
17. Robertino Pietri (BQR-Kawasaki) 2'9.640 (10/16)
18. Jordi Torres (BQR-Kawasaki) 2’10.184 (16/29)


Read more: http://www.gpone.com...l#ixzz1lDcNhDoB

il tempo di stoner l'ha fatto a pista fresca ed all'inizio infatti dopo stoner girava come lorenzo quindi vuol dire che le yamaha sono al livello delle honda e rossi ha preso 7 decimi dalla honda è un ottimo tempo!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#54 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 February 2012 - 15:21

Dovrebbero dare la nuova Ducati a quel pilota, ora mi sfugge il nome... quello che ha girato solo due giorni e comunque poco perché aveva mal di schiena.
Se fai provare la moto al pilota più bravo e veloce puoi valutare subito il potenziale e le le reali prestazioni del mezzo. Quando la fai provare a un pilota che Va...lentino non sai esattamente come sei messo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#55 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 February 2012 - 15:43

Visualizza Messaggio{mRk}, il 02 February 2012 - 15:21, ha scritto:

Dovrebbero dare la nuova Ducati a quel pilota, ora mi sfugge il nome... quello che ha girato solo due giorni e comunque poco perché aveva mal di schiena.
Se fai provare la moto al pilota più bravo e veloce puoi valutare subito il potenziale e le le reali prestazioni del mezzo. Quando la fai provare a un pilota che Va...lentino non sai esattamente come sei messo.
Stai parlando di uno che ha vinto 8 volte e ricordo che stoner con una ducati sviluppata da lui ha vinto un solo mondiale all'esordio e poi non ha dato giuste indicazioni, mentre rossi per svilupparja ha bisogno di piu tempo perché per cambiare telaio la ducati ci mette 5 volte dell'honda... Il boss dell'honda ha detto che nel 2010 hanno cambiato 6 telai fino a quando Daniel ha cominciato a vincere quindi stoner è arrivato su una buona moto che non aveva problemi a differenza che ha lasciato a rossi una moto inguidabike infatti nessuno andava forte... Ed avevano gia puntizionato i 6 motori e non potevano cambiare telaio. Quindi hanno lavorato con certi limiti...



Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#56 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 February 2012 - 15:47

Visualizza MessaggioRunner46, il 02 February 2012 - 15:43, ha scritto:

Stai parlando di uno che ha vinto 8 volte e ricordo che stoner con una ducati sviluppata da lui ha vinto un solo mondiale all'esordio e poi non ha dato giuste indicazioni, mentre rossi per svilupparja ha bisogno di piu tempo perché per cambiare telaio la ducati ci mette 5 volte dell'honda... Il boss dell'honda ha detto che nel 2010 hanno cambiato 6 telai fino a quando Daniel ha cominciato a vincere quindi stoner è arrivato su una buona moto che non aveva problemi a differenza che ha lasciato a rossi una moto inguidabike infatti nessuno andava forte... Ed avevano gia puntizionato i 6 motori e non potevano cambiare telaio. Quindi hanno lavorato con certi limiti...



Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

ma mica rossi e stoner sono ingegneri..se stoner non ha sviluppato quella moto allora sono gli ingegneri ducati che hanno reso la moto inguidabile...quindi secondo la teoria di questo topic: o stoner non sa sviluppare(non riusciva a guidarla neanche lui..ma va..) o in ducati non sanno sviluppare...il punto è uno, quella moto era una m**da!
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#57 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 February 2012 - 19:46

Visualizza MessaggioRunner46, il 02 February 2012 - 15:43, ha scritto:

Stai parlando di uno che ha vinto 8 volte e ricordo che stoner con una ducati sviluppata da lui ha vinto un solo mondiale all'esordio e poi non ha dato giuste indicazioni, mentre rossi per svilupparja ha bisogno di piu tempo perché per cambiare telaio la ducati ci mette 5 volte dell'honda... Il boss dell'honda ha detto che nel 2010 hanno cambiato 6 telai fino a quando Daniel ha cominciato a vincere quindi stoner è arrivato su una buona moto che non aveva problemi a differenza che ha lasciato a rossi una moto inguidabike infatti nessuno andava forte... Ed avevano gia puntizionato i 6 motori e non potevano cambiare telaio. Quindi hanno lavorato con certi limiti...



Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Che vuol dire che Rossi ha vinto 8 titoli? Giacomo Agostini ne ha vinto 15, ma questo non significa che possa ancora andare forte e ottenere il massimo da una motoGP.
Rossi con tutto il suo baraccone spremerà ancora per un paio d'anni soldi dagli sponsor, poi si si ritirerà senza vincere più nulla. I piloti più veloci della motoGP sono finiti in Yamaha e Honda. Se lasciano alla Ducati Marc Marquez per evitare che il mondiale diventi un mondiale a 2 (Yamaha vs Honda) e perda altri spettatori forse la Ducati potrà rivincere qualcosa.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#58 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 February 2012 - 19:48

Poveri Rossisti, costretti a vendere aria fritta anche a uno come mrk..
Certo che ce ne vuole di coraggio, io non ce la farei, sapendo che di moto ne sa x volte più di me lulz.

Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 02 February 2012 - 19:49


#59 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 February 2012 - 22:18

Visualizza Messaggio{mRk}, il 02 February 2012 - 19:46, ha scritto:

Che vuol dire che Rossi ha vinto 8 titoli? Giacomo Agostini ne ha vinto 15, ma questo non significa che possa ancora andare forte e ottenere il massimo da una motoGP.
Rossi con tutto il suo baraccone spremerà ancora per un paio d'anni soldi dagli sponsor, poi si si ritirerà senza vincere più nulla. I piloti più veloci della motoGP sono finiti in Yamaha e Honda. Se lasciano alla Ducati Marc Marquez per evitare che il mondiale diventi un mondiale a 2 (Yamaha vs Honda) e perda altri spettatori forse la Ducati potrà rivincere qualcosa.
ps sono 9 titoli!
centrano molto perchè l'ultimo fa l'ha vinto prima di farsi male la spalla, e ha fatto piu o meno i stessi punti di stoner nell'anno di ìnfortunio.... ^.^"
poi giudichi un pilota finito che ha fatto un'annata CON UNA MOTO DI m**da! che ha lasciato stoner infatti rossi e il team hanno ritenuto fare una rivoluzione totale (a differenza della yamaha era una evoluzione), so benissimo che non sei un idiota ma sai benissimo che il regolamento prevede puntizionare 6 motori e il telaio portante ha dei grossi limiti per bilanciare il motore infatti hanno fatto pochissimi test.
Tutti parlano che preziosi cambia moltissimi pezzi ma nessuno sottolinea che nakatomo ha cambiato 6 telaii a pedrosa finchè non ha cominciato a vincere con regolarità (finchè non si è rotto la clavicola) nel 2010
Poi giudichi il vantaggio con una moto che è nata da pochi mesi mentre la honda e yamaha stavano lavorando su questo progetto DA 2 ANNI!!

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 02 February 2012 - 19:48, ha scritto:

Poveri Rossisti, costretti a vendere aria fritta anche a uno come mrk..
Certo che ce ne vuole di coraggio, io non ce la farei, sapendo che di moto ne sa x volte più di me lulz.
quindi se uno sa molto non posso dialogare e sono soltanto un povero ignorante...

bah...

anzi credici pure tu ;)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#60 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 February 2012 - 23:27

Usi gli stessi termini - moto di "m**da" - che senti utilizzare in TV dai dei ruffiani. E' il pilota Rossi che non va, la moto Ducati che non va.
Io non giudico da quello che dici tu Rossi, quello è solo il risultato che ottiene una azienda quando segue le fisime di un pilota ormai alla frutta.

Per me gli elementi per valutare le prestazioni di un pilota sono altre. Ad esempio i test di fine campionato 2010 quando i piloti si sono scambiati le moto.
Stoner il sabato in qualifica ha girato 1'31,799 con la moto di m**da (nuovo record del circuito). Nella stessa occasione Rossi con la Yamaha ha girato in 1'32,330 e Pedrosa in 1'32,603 con l'Honda. Nei due giorni successivi di test Stoner si è riconfermato sempre il più veloce anche in sella alla Honda in 1'32,066, più veloce anche di Pedrosa che con la stessa moto si è migliorato e ha girato in 1'32,457. Stoner con la nuova moto ha girato anche più forte di quanto fatto da Rossi due giorni prima con la "sua" Yamaha, quella con cui Lorenzo aveva appena vinto il titolo.
E Rossi come ha girato con la Ducati? Rossi con la moto di "m**da" con cui un paio di giorni prima Stoner ha fatto il record della pista ha girato in 1'33,761, ovvero TRE SECONDI PIU' LENTO DI STONER :down: . FINE DELLA CARRIERA DI ROSSI :amen: :rip1:
Da quel giorno il suo nome per gli addetti ai lavori è cambiato in Va...lentino e risulta ancora utile al carrozzone in periodo di crisi per fare girare i soldi degli sponsor.

Tre secondi più lento, prestazioni da pilota di categoria inferiore... Sai che risate si sono fatti in Yamaha che l'hanno scaricato e in Honda che hanno preso Stoner. In Ducati invece le facce erano un po' più preoccupate :paura:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi