salve mi chiamo roberto,un mese fa ho comprato la cagiva mito 125 del 2005,e ho fatto subito un preventivo sulla polizza la meno costosa e 400 euro poi si arriva a 1200 euro,,,ho 24 anni e ho la 14 classe ;( mi aiutate dove potrei risparmiare sulla polizza da qualche parte grazieeeee saluti
0
Polizza Cagiva Mito 125
Iniziato da otaconmito, Jan 30 2012 22:46
3 risposte a questa discussione
Inviato 30 January 2012 - 22:46
Inviato 30 January 2012 - 22:49
400€ l'anno è un prezzo "giusto"
prova a farne qualcuna online, si risparmia davvero tanto!
prova a farne qualcuna online, si risparmia davvero tanto!
Inviato 31 January 2012 - 06:48
Prova ad andare in Itas, li mi fanno sempre degli ottimi prezzi tanto con l'rs250 quanto col ktm380.
sulla base di quello che spendo io potresti risparmiare quasi la metà, in più è sospendibile e ti permettono di risparmiare intorno ai 50€ se vuoi togliere la copertura per il passeggero nonostante la moto sia omologata per due. Poi non è che non puoi caricare passeggeri, la moto è sempre omologata per due... ma se il passeggero in un incidente o caduta si fa male e chiede i danni sono pazzi tuoi.....
sulla base di quello che spendo io potresti risparmiare quasi la metà, in più è sospendibile e ti permettono di risparmiare intorno ai 50€ se vuoi togliere la copertura per il passeggero nonostante la moto sia omologata per due. Poi non è che non puoi caricare passeggeri, la moto è sempre omologata per due... ma se il passeggero in un incidente o caduta si fa male e chiede i danni sono pazzi tuoi.....
Inviato 31 January 2012 - 14:37
Ho provato con itas 400 euro... senza passeggero 280 euro però non rischio megli 400 cmq grazie
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi