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Ciao A Tutti!
Iniziato da Luca., Jan 31 2012 23:28
9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 31 January 2012 - 23:28
Ciao ragazzi!
Non ho una mito,ma ho un rgv 250 e un progetto in cantiere,una rs 50 con blocco mito 125!
Ho trovato molte info su questo sito,veramente ben fatto!
Spero di trovarmi bene e di continuare ad apprendere da voi!Complimenti ancora per il sito!
Ciaoo
Non ho una mito,ma ho un rgv 250 e un progetto in cantiere,una rs 50 con blocco mito 125!
Ho trovato molte info su questo sito,veramente ben fatto!
Spero di trovarmi bene e di continuare ad apprendere da voi!Complimenti ancora per il sito!
Ciaoo
#2
Inviato 01 February 2012 - 07:35
Benvenuto !
Buonaserata
Max
Buonaserata
Max
#3
Inviato 01 February 2012 - 12:06
non avrai una mito (e non sei l'unico...) ma hai già una bella accoppiata
rgv che modello? Io avevo una '94 bianco/blu. Per chi usa il 250 strada/pista la consiglio più dell' rs250 (meno vivibile per l'on the road)
rgv che modello? Io avevo una '94 bianco/blu. Per chi usa il 250 strada/pista la consiglio più dell' rs250 (meno vivibile per l'on the road)
#4
Inviato 01 February 2012 - 20:27
La mia è una '92
La userò in pista,dove mi rifarò delle batoste che prendo sul dritto col motard(125 2t)
La userò in pista,dove mi rifarò delle batoste che prendo sul dritto col motard(125 2t)
#5
Inviato 01 February 2012 - 21:10
Luca., il 01 February 2012 - 20:27, ha scritto:
La mia è una '92
La userò in pista,dove mi rifarò delle batoste che prendo sul dritto col motard(125 2t)
La userò in pista,dove mi rifarò delle batoste che prendo sul dritto col motard(125 2t)
Quindi ancora forcellone a banana lato scarichi? Occhio al telaio! che si rompono croniche le due lame di supporto motore posteriori. Quando lo farai riparare devi sostituire con due staffe a C; come hanno fatto di serie sui modelli dal 93 in poi, nonchè su tutte le RS250
#6
Inviato 01 February 2012 - 23:12
Nono fortunatamente ha giA il forcellone serio,e i 34 tm SS.. O l'hanno aggiornata o non è '92
#7
Inviato 02 February 2012 - 06:46
Luca., il 01 February 2012 - 23:12, ha scritto:
Nono fortunatamente ha giA il forcellone serio,e i 34 tm SS.. O l'hanno aggiornata o non è '92
I Mikuni TM34ss li montano già dal modello 91 su tutti i motori vj22.
Se hai il forcellone lato scarichi fatto come quello lato catena (ad eccezzione della "scavatura" nicchia per l'espansione dx) dovresti essere apposto. Controlla i supporti motore dietro, sul telaio, che siano due staffe a C e non due semplici lame.
Se ancora con i colori di serie e metti una foto la riesco ad identificare meglio.....
#8
Inviato 02 February 2012 - 10:23
Sono sicuro di non avere il forcellone a banana xD
I supporti motore posteriori sono a C;)
Per le foto,sono dall'iphone e non saprei come postarle!Non avrebbe aiutato comunque perché ho le carene in vtr e il codino dell'honda rs125gp
I supporti motore posteriori sono a C;)
Per le foto,sono dall'iphone e non saprei come postarle!Non avrebbe aiutato comunque perché ho le carene in vtr e il codino dell'honda rs125gp
#9
Inviato 02 February 2012 - 11:57
ok ok! sei apposto! sarà una '93 immatricolata prima di fine anno 92......
#10
Inviato 02 February 2012 - 12:21
Manca solo il battesimo in pista,ma se non smette di nevicare dovrò mettere le gomme chiodate xD ahah
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