ma non fasciarti la testa prima di rompertela, per brutta che sia per una marmitta, la cosa fondamentale è che faccia "respirare" bene il motore, io prima la proverei....
0
Membri Del Forum Che Realizzano Espansioni
Iniziato da karlo booster, Feb 04 2012 14:33
23 risposte a questa discussione
Inviato 07 February 2012 - 12:00
il problema che il tratto collettore è pieno di colatura di saldatura che formano un saco di stalattiti dentro..è una cosa oscena e difficile anche da spiegare non so quanto perderei con lo scarico in quello stato per quello voglio farmela rifare da zero ho già contattato alcune persone che mi hanno dato la loro disponibilità
Inviato 08 February 2012 - 01:37
l'espansione è saldata in due punti uno che magari con un dreamel flessibile (e dove lo trovo..) ci si riesce ad arrivare la seconda per arrivarci bisogna aprirla..non posso postare foto perchè sono fuori per motivi universitari altrimenti vi rendereste conto che un espansione così mi farebbe perdere si e no 5 o 6 cv..cmq la terrò di scorta ma intanto me ne faccio realizzare una ad hoc per il mio motore anche migliore di quella tm originale l'unico problema e che così verrà ritardato l'acquisto delle forcelle showa del250..
16 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi