TheCoolRider, il 06 February 2012 - 23:32, ha scritto:
#21
Inviato 06 February 2012 - 23:45
#22
Inviato 06 February 2012 - 23:52
Lancia Delta Evoluzione, il 06 February 2012 - 23:45, ha scritto:
#23
Inviato 06 February 2012 - 23:53
Lancia Delta Evoluzione, il 06 February 2012 - 23:45, ha scritto:
#24
Inviato 07 February 2012 - 11:39
dillo, il 06 February 2012 - 22:07, ha scritto:
Lancia Delta Evoluzione, il 06 February 2012 - 23:45, ha scritto:
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#25
Inviato 07 February 2012 - 11:45
luispeedest, il 07 February 2012 - 11:39, ha scritto:
certo mi esalta perchè potrei avevere una brutale al prezzo si una street triple ...
ma il problema è che se prendo una MV voglio la qualità MV!!!
#26
Inviato 07 February 2012 - 11:51
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#27
Inviato 07 February 2012 - 11:52
fra-x, il 07 February 2012 - 11:45, ha scritto:
certo mi esalta perchè potrei avevere una brutale al prezzo si una street triple ...
ma il problema è che se prendo una MV voglio la qualità MV!!!
vedremo..magari MV ha "capito" che la qualità costa e che il mercato quotidiano non vuol spendere
luispeedest, il 07 February 2012 - 11:51, ha scritto:
sai quanti si fidavano di ducati in passato, dove pagavano fior fior di quattrini e poi naque il detto "ducati soldi buttati"? XD le jappo si spaccavano uguale, ma costavano la metà almeno .asd:
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#28
Inviato 07 February 2012 - 12:07
skiddolo, il 07 February 2012 - 11:52, ha scritto:
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#29
Inviato 07 February 2012 - 12:16
luispeedest, il 07 February 2012 - 12:07, ha scritto:
guarda, mv come ducati hanno delle linee fantastiche ma..obbiettivamente parlando, non avrei i soldi per star dietro a una moto che spesso nasce fallata..ti faccio l'esempio
io AMO la linea 996..stavo per prendere un 748 a un prezzo "interessante" (e per interessante intendo 4500..moto che costa quanto la mia gsx ma che è più vecchia di 6 anni...già in questo frangente non mi conveniva ma vabbè)..stavo per fare ugualmente la pazzia, poi mi è venuto il pallino di documentarmi e BOOOM..trovi in giro che una buona parte dei possessori di 748, spaccano una parte della zona camme (non ricordo ora di preciso quale) ad-cappellam..cioè quando gli pare, senza preavvisi o tempi di manutenzione..problema noto a ducati da svariato tempo ma che non "riconosce" ufficialmente. questo vuol dire buttare 600 euro (questo sono le cifre indicative che c'erano sui topic di chi aveva avuto il problema) per un errore di progettazione o accoppiamento o quel che sia..e sinceramente questa cosa mi ha fatto depennare completamente la scelta ducati...anche perchè il 749 lo trovo orrendo di estetica..gli 848 li vendono a peso d'oro e dei mille non ne parliamo neanche
quindi mi trovo davanti a un marchio "esclusivo" che ti vende moto di 12 anni fa a prezzi alti e che per giunta dan problemoni..personalmente vado su jappo, linee molto fighe a seconda dei gusti/annata, i problemi li ha perògià il costo d'acquisto più basso mi da più margine di "spesa"
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#30
Inviato 07 February 2012 - 12:32
skiddolo, il 07 February 2012 - 12:16, ha scritto:
io AMO la linea 996..stavo per prendere un 748 a un prezzo "interessante" (e per interessante intendo 4500..moto che costa quanto la mia gsx ma che è più vecchia di 6 anni...già in questo frangente non mi conveniva ma vabbè)..stavo per fare ugualmente la pazzia, poi mi è venuto il pallino di documentarmi e BOOOM..trovi in giro che una buona parte dei possessori di 748, spaccano una parte della zona camme (non ricordo ora di preciso quale) ad-cappellam..cioè quando gli pare, senza preavvisi o tempi di manutenzione..problema noto a ducati da svariato tempo ma che non "riconosce" ufficialmente. questo vuol dire buttare 600 euro (questo sono le cifre indicative che c'erano sui topic di chi aveva avuto il problema) per un errore di progettazione o accoppiamento o quel che sia..e sinceramente questa cosa mi ha fatto depennare completamente la scelta ducati...anche perchè il 749 lo trovo orrendo di estetica..gli 848 li vendono a peso d'oro e dei mille non ne parliamo neanche
quindi mi trovo davanti a un marchio "esclusivo" che ti vende moto di 12 anni fa a prezzi alti e che per giunta dan problemoni..personalmente vado su jappo, linee molto fighe a seconda dei gusti/annata, i problemi li ha perògià il costo d'acquisto più basso mi da più margine di "spesa"
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#31
Inviato 07 February 2012 - 12:39
luispeedest, il 07 February 2012 - 12:32, ha scritto:
916 e 996 son motori "affidabili" in realtà a quanto leggo..solo che son dei chiodi e dei barconi..si deve puntare su un 998, ma li i prezzi salgono(di acquisto)
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#32
Inviato 07 February 2012 - 12:43
comunque fra, tranquilla che mv, anche se sta facendo prezzi competitivi, la qualità ce la mette.
sono sicuro che saranno comunque meglio rifinite delle jappo.
certo non devi aspettarti le rifiniture della 1000 di spalla
#33
Inviato 07 February 2012 - 12:45
mitico92, il 07 February 2012 - 12:43, ha scritto:
comunque fra, tranquilla che mv, anche se sta facendo prezzi competitivi, la qualità ce la mette.
sono sicuro che saranno comunque meglio rifinite delle jappo.
certo non devi aspettarti le rifiniture della 1000 di spalla
io un giorno prenderò un ducatista, gli mostrerò il mio gsx e gli chiederò dove è mal rifinita, lo giuro xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#34
Inviato 07 February 2012 - 12:51
skiddolo, il 07 February 2012 - 12:39, ha scritto:
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#35
Inviato 07 February 2012 - 12:53
skiddolo, il 07 February 2012 - 12:45, ha scritto:
skiddolo, avvicinati a una mv o una ducati di quelle fighe dal vivo...te ne rendi subito conto della differenza.
la differenza tra un mille jappo e ad esempio la mille di spalla in rifiniture è abissale. anche proprio del motore...a te ti danno un motore senza manco provarlo.
in mv te lo rodano, e te lo testano. e se la potenza non è accettabile te ne danno un altro... O_O
fanno così anche in ferrari...tanto per far capire la differenza di qualità
#36
Inviato 07 February 2012 - 13:39
mitico92, il 07 February 2012 - 12:53, ha scritto:
la differenza tra un mille jappo e ad esempio la mille di spalla in rifiniture è abissale. anche proprio del motore...a te ti danno un motore senza manco provarlo.
in mv te lo rodano, e te lo testano. e se la potenza non è accettabile te ne danno un altro... O_O
fanno così anche in ferrari...tanto per far capire la differenza di qualità
#37
Inviato 07 February 2012 - 14:01
scusate ma vi siete mai chiesti come mai ducati, mv, aprilia e ktm hanno costi decisamente superiori ai corrispettivi jap?
avete mai preso in mano un libro di economia aziendale o di economia di mercato?
secondo voi il fatto che honda produca 10000000 di motori l'anno e ducati 20000 moto non implica un differente costo di fornitori , materie prime e ammortamento sul singolo prodotto?
e il fatto che su mercati come quello usa, dove questo vantaggio qualitativo che c'è secondo voi nn è riconosciuto da parte degli acquirenti, il prezzo di una jappa sia praticamente pari a quello ducati non vi fa pensare?
mi dite secondo voi cosa indica una qualità superiore da parte di mv o ducati? non ditemi verniciatura o plastiche o materiali usati per i prodotti std xkè significa che non li avete mai visti da vicino oppure proprio nn capite una fava...
#38
Inviato 07 February 2012 - 14:32
luispeedest, il 06 February 2012 - 20:41, ha scritto:
Lo fa anche Lambo
Luca., il 06 February 2012 - 21:10, ha scritto:
Infatti! Come ha giá detto qualcun altro, prima fanno scaldare il motore e poi lo fanno girare "a vuoto", cioé senza alcun carico, per saggiarne la qualitá. Poi la rullat aal banco della moto intera la fanno come test finale di tutto l'insieme.
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#39
Inviato 07 February 2012 - 14:35
mitico92, il 07 February 2012 - 12:53, ha scritto:
la differenza tra un mille jappo e ad esempio la mille di spalla in rifiniture è abissale. anche proprio del motore...a te ti danno un motore senza manco provarlo.
in mv te lo rodano, e te lo testano. e se la potenza non è accettabile te ne danno un altro... O_O
fanno così anche in ferrari...tanto per far capire la differenza di qualità
CHE COSA STAI DICENDO?XDDDDD ti danno un motore senza provarlo?xD te sei bacato nell'anima, l'amore per ducati ti mette il prosciutto sopra, dentro e in mezzo agli occhi xD
se la potenza non è accettabile te ne danno un'altro?xD te ne sai veramente poco misà eh, ma proprio poco poco poco poco
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#40
Inviato 07 February 2012 - 14:37
skiddolo, il 07 February 2012 - 14:35, ha scritto:
se la potenza non è accettabile te ne danno un'altro?xD te ne sai veramente poco misà eh, ma proprio poco poco poco poco
comunque non è che ti danno un motore senza provarlo, ma non fanno quello che fanno in mv ferrari e lambo, te l'assicuro
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