PrizeGold, il 09 February 2012 - 11:36, ha scritto:
nel senso che se un privato anche danaroso prendesse delle batoste nel campionato stock sarebbe veramente la fine della Mv...
su questo segmento mv dovrà osservare molto attentamente il comportamento che ha seguito la triumph che è la diretta concorente ma con una maggiore esperienza in questo segmento...
potrebbe sembrare brutto ma la cosa migliore per sfondare il mercato sarebbe accorpare cagiva e mv...
presentando la ipotetica cagiva F1 monocilindrica 4t (so anche a me fa ribrezzo) con un estetica stile f3 e una brutale 125 by cagiva dempre con lo stesso motore...
comparto mv:
brutale 675 standard e una versione R F3 idem
mantenere la brutale 1000 attuale e l'F4
aggingere una tourer\ maxienduro con il motore F3 portato a 800 cc
e magari una brutale 800 cc in seguito
ovviamente mandano a fare in cu*o discorsi di esclusività tirature limitate e altre strnzate simili se il prezzo di questa serie di prodotti fosse allineato al mercato questo potrebbe essere un bellissimo futuro per Mv peccato che con la crisi questo sia molto improbaile tanto più con la spietata concorrenza giapponese che ha costi di produzione minori e ormai la qualità è pari!!!