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Cambio Gomme, Consigli Su Quali Acquistare.
Iniziato da Gio'.evo., Feb 10 2012 21:54
32 risposte a questa discussione
#21
Inviato 12 February 2012 - 22:19
Non saprei dirtelo xD chiedi direttamente al padrone, Giovanni..
#22
Inviato 12 February 2012 - 22:42
io pure ho distrutto le scarpe piegando...cercavo di metterle al più interno possibile però toccavano lo stesso
#24
Inviato 13 February 2012 - 14:48
mitico92, il 11 February 2012 - 16:30, ha scritto:
dipende molto dallo stile di guida che hai. c'è chi si trova benissimo con le pilot power (io mi ci trovo da schifo) e chi si trova benissimo con le diablo (io mi ci trovo da dio e ora le metto anche sul duemmezzo).
chi si trova bene con le pilot stai certo che si trova male con le diablo e viceversa. perchè il profilo è parecchio diverso. dipende da come ti piace guidare.
chi si trova bene con le pilot stai certo che si trova male con le diablo e viceversa. perchè il profilo è parecchio diverso. dipende da come ti piace guidare.
non dirle ste cose! power one quest'anno sulla mia <3
Lancia Delta Evoluzione, dice:
eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D
danielsanto, dice:
Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.
#26
Inviato 13 February 2012 - 17:31
Le pilot power come le diablo in collina se sai dare il gas decentemente dopo una certa soglia fanno schifo e non lo dico per sentito dire, con la mito mi è capitato di lasciare più volte una striscia nera sull' asfalto con l' anteriore (solo con le pilot power, le diablo una volta sola perchè mi davano meno feeling e ci correvo di meno) con conseguente allegerimento e perdita di anteriore in staccata ma fortunatamente sono riuscito sempre a controllare la moto. Il motivo è perchè si erano arroventate e io da una gomma una cosa del genere non l' accetto, la gomma può essere calda quanto vuole ma un minimo di stabilità lo deve offrire.
Una buona via di mezzo sono le sportec M5 e mi pare che le facciano anche per mito.
Una buona via di mezzo sono le sportec M5 e mi pare che le facciano anche per mito.
#30
Inviato 13 February 2012 - 19:29
con il 110-150 si fanno meno km rispetto al 120-160 per una questione di carcassa più dura e più grande. Con le power one A ant e B post 7k di km se non li fai tutti in collina ti durano pure nelle misure più piccole considerando che comunque la tua moto è leggera!
#31
Inviato 13 February 2012 - 21:17
metzeler m5
#32
Inviato 13 February 2012 - 21:31
250's knight, il 13 February 2012 - 17:31, ha scritto:
Le pilot power come le diablo in collina se sai dare il gas decentemente dopo una certa soglia fanno schifo e non lo dico per sentito dire, con la mito mi è capitato di lasciare più volte una striscia nera sull' asfalto con l' anteriore (solo con le pilot power, le diablo una volta sola perchè mi davano meno feeling e ci correvo di meno) con conseguente allegerimento e perdita di anteriore in staccata ma fortunatamente sono riuscito sempre a controllare la moto. Il motivo è perchè si erano arroventate e io da una gomma una cosa del genere non l' accetto, la gomma può essere calda quanto vuole ma un minimo di stabilità lo deve offrire.
Una buona via di mezzo sono le sportec M5 e mi pare che le facciano anche per mito.
Una buona via di mezzo sono le sportec M5 e mi pare che le facciano anche per mito.
mattia124, il 13 February 2012 - 21:17, ha scritto:
metzeler m5
#33
Inviato 19 April 2012 - 15:39
pirelli supercorsa pro
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