Inviato 06 August 2014 - 14:18
Ho deciso di non farmi più carico, per ora, della realizzazione dei cerchi non potendoli utilizzare nelle competizioni. Ho concentrato le risorse per la realizzazione e l'aggiornamento di quelle componenti che posso essere utilizzare nelle competizioni e altre che possono risultare utili a terzi a patto che risultino economicamente sostenibili per la maggior parte della utenza.
Insieme agli amici che mi danno una mano abbiamo realizzato parecchie cose interessanti. Non trovando conveniente fornire ulteriori informazioni sullo sviluppo, realizzazione e lavorazione delle varie componenti, come ho fatto tempo fa con scarichi, elettroniche, valvole di scarico, ecc...., se ne parla in altre sedi.
In merito ai soli cerchi. Ho fornito alla azienda i mie cerchi affinché rilevassero le quote per poterli poi realizzare con le quote giuste. Sottolineo questo perché i cerchi delle mie moto, sia i Marchesini che quelli originali, sono privi di tanti difetti comuni ai cerchi standard e kit.
Chi fosse interessato alla realizzazione dei cerchi puoi contattare direttamente l'azienda. Si può accordare per la produzione del lotto minimo di 10 cerchi anteriori e 10 cerchi posteriori. All'ordine deve versa il 50% dell'importo, prima del ritiro il restante 50%.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (
Cit.Duca de Levis)
Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)