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Non Va In Folle, Quando È Accesa.
Iniziato da Mitomichele, Feb 16 2012 20:40
28 risposte a questa discussione
#21
Inviato 17 February 2012 - 13:50
secondo me la causa è la frizione che slitta.. per questo tende a far girare il cambio (anche se la moto rimane ferma) e così non riesci a mettere la folle..
#22
Inviato 17 February 2012 - 16:44
Dev, il 17 February 2012 - 13:50, ha scritto:
secondo me la causa è la frizione che slitta.. per questo tende a far girare il cambio (anche se la moto rimane ferma) e così non riesci a mettere la folle..
forse volevi dire che la frizione non stacca abbastanza e rimane in presa ma non entrerebbe nessuna marcia e sentiresti batoste micidiali....
io dopo aver visto il selettore penso che il problema sia nella costruzione del selettore ....
#23
Inviato 17 February 2012 - 18:18
per il fatto del olio oltre a metterne uno di marca devi diminuire la quantità.... se per caso e 1 o 2 cm sopra la tacca diminuiliscilo o a o,5 o a 1.5 cm avevo lo stesso problema, ho messo meno olio e la folle si metteva in tutti i casi
non importa quanto vai veloce in un lungo rettilineo perché prima o puoi una curva ci sarà sempre.....
#24
Inviato 18 February 2012 - 18:14
Ragazzi ho lasciato in carica la batteria per più o meno 18 ore, e adesso riesco ad accenderla! Vedremo per quanto durerà (:
Per il problema della folle, alla fine ho seguito il consiglio di qualcuno che non ricordo il nome ( scusa : D ), cioè tenere un po alti i giri vero 4-5 k e c'e l'ho fatta!
Due problemi risolti in un solo giorno, grazie !
Per il problema della folle, alla fine ho seguito il consiglio di qualcuno che non ricordo il nome ( scusa : D ), cioè tenere un po alti i giri vero 4-5 k e c'e l'ho fatta!
Due problemi risolti in un solo giorno, grazie !
#25
Inviato 18 February 2012 - 21:34
Ne sono felice.
Se hai intenzione di "usare" per molto la moto nel modo che hai dscritto potresti anche prendere in considerazione l'idea di acquistare un mantenitore di carica intelligente.
Se hai intenzione di "usare" per molto la moto nel modo che hai dscritto potresti anche prendere in considerazione l'idea di acquistare un mantenitore di carica intelligente.
#27
Inviato 19 February 2012 - 15:31
X-hide, il 18 February 2012 - 21:34, ha scritto:
Ne sono felice.
Se hai intenzione di "usare" per molto la moto nel modo che hai dscritto potresti anche prendere in considerazione l'idea di acquistare un mantenitore di carica intelligente.
Se hai intenzione di "usare" per molto la moto nel modo che hai dscritto potresti anche prendere in considerazione l'idea di acquistare un mantenitore di carica intelligente.
Non ne ho mai sentito parlare, cosa sarebbe? (:
mitico92, il 19 February 2012 - 12:13, ha scritto:
ma le sogni la notte ste stronzate?
Ahahaha
#28
Inviato 20 February 2012 - 14:08
flyx44lawson, il 17 February 2012 - 16:44, ha scritto:
forse volevi dire che la frizione non stacca abbastanza e rimane in presa ma non entrerebbe nessuna marcia e sentiresti batoste micidiali....
io dopo aver visto il selettore penso che il problema sia nella costruzione del selettore ....
io dopo aver visto il selettore penso che il problema sia nella costruzione del selettore ....
mitico92, il 19 February 2012 - 12:13, ha scritto:
ma le sogni la notte ste stronzate?
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