Vai al contenuto

Foto&insulti

2431 risposte a questa discussione

#121 Adri_Planet_93

MaiPresentato CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 February 2012 - 22:54

Visualizza Messaggiomitico92, il 26 February 2012 - 21:02, ha scritto:

iniziamo a sfatare tanti miti. l'rs 250 consuma meno di un 600. quando vai forte con un 600 fai due al litro, quando vai forte col 250 fai 6/7 al litro.
seconda cosa: l'rs 250 se trattata bene devi solo fargli i pistoni ogni tanto (16 mila km se bifascia).
conosco persone che usano l'rs 250 tutti i giorni, e ti assicuro che i costi non sono così spropositati. se vai piano fai tranquillamente 12 al litro col duemmezzo che è un consumo accettabilissimo. un motard 4 tempi fa sempre due al litro perchè ovviamente lo usi in pista, ed ha manutenzione pazzesca e costosissima. il mio bel 125 due tempi è completamente esente da manutenzione, da depo ancora di più....mi fa 30 al litro quel coso

Sbagli Pier, il CBR 600 r andando forte è riuscito a fare 4 con un litro, e non è proprio originale quello del tipo che conosco io! :asd:
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#122 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 February 2012 - 00:21

la ninja di lele27 è mappata ed ha scarico completo. tirando fa due al litro, parola sua.
con l'rs 250 non ci riusciresti mai a fare 2 al litro, è impossibile. come ha detto fra-x vai dai 7 di quando vai veloce ai 12 al litro quando vai piano. sotto ai sette è impossibile scenderci a meno di usare rapporti cortissimi.
il 690 smc non me lo farei mai, pesa troppo.

Messaggio modificato da mitico92 il 27 February 2012 - 00:46

#123 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 27 February 2012 - 00:51

Visualizza Messaggiofra-x, il 26 February 2012 - 20:26, ha scritto:

non parlo di strapompati...
posso dirti che per divertirti nelle strade un ktm 690 per quanto pesante è fantastico ...
perchè è maneggevole malgrado il peso ...
poi il vero mothard è quello da pista di traverso con la gomma che fuma e quello si fa in pista con dei 450cc strapompati!!!
ps: se tu usasi l'rs per girare più quotidianamente riderei quando ti fai i conti delle spese!!!

fra se tu vedessi le strade che amo fare io non mi consiglieresti qualsiasi moto sopra ai 150 kg ;)
fidati. tornante, rettilineo o curve poco strette per 50 metri altro tornante. l'sms 125 che ho fa 115 kg e nonostante sia depo mi ci tolgo delle soddisfazioni pazzesche perchè con quel peso e quei bei freni e una ciclistica più che decente ci fai veramente quello che ca##o ti pare con la moto. la butti in piega perdi l'anteriore butti un calcio per terra e la rialzi!! è uno spettacolo. non potrei mai farmi un 690 smc fidati..
poi devo assolutamente togliermi il vizio di usare il ginocchio, molto meglio il piede. nel pistino vicino casa parevo scemo che piegavo col ginocchio ahahhaah
ultimamente mi sto sforzando di usare il piede dritto, perchè mi da una grossa mano se perdo l'anteriore...

Messaggio modificato da mitico92 il 27 February 2012 - 00:53

#124 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 February 2012 - 03:18

Visualizza Messaggiomitico92, il 26 February 2012 - 21:02, ha scritto:

iniziamo a sfatare tanti miti. l'rs 250 consuma meno di un 600. quando vai forte con un 600 fai due al litro, quando vai forte col 250 fai 6/7 al litro.
seconda cosa: l'rs 250 se trattata bene devi solo fargli i pistoni ogni tanto (16 mila km se bifascia).
conosco persone che usano l'rs 250 tutti i giorni, e ti assicuro che i costi non sono così spropositati. se vai piano fai tranquillamente 12 al litro col duemmezzo che è un consumo accettabilissimo. un motard 4 tempi fa sempre due al litro perchè ovviamente lo usi in pista, ed ha manutenzione pazzesca e costosissima. il mio bel 125 due tempi è completamente esente da manutenzione, da depo ancora di più....mi fa 30 al litro quel coso

Il mio 636 fa 13-14 al litro andandoci sino a 260/270. Altrimenti stà intorno ai 15/16. Come vedi la differenza tra andatura turistica e andatura in città o tiratissima, cambia poco.
Sicuramente la mito mi consuma di più per andare la metà.
Questi sono i dati che ho per certo rilevato, poi non so se ho dei mezzi fuori dalla norma ;)
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#125 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)

Inviato 27 February 2012 - 10:11

L'RS250 consuma meno di un 600? XD Piergiovanni sei arrivato a dire tante cose tra questo confronta ma questa è la minchiata peggiore, se la Mito consuma di più e non poco rispetto un 600, figuriamoci l'RS250.. con un litro di olio ci fai 400 max 500km e di benzina ne ciuccia a litrate

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#126 Clebeth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 558 Messaggi:
  • Moto: Mito II

Inviato 27 February 2012 - 10:28

Visualizza Messaggiofra-x, il 26 February 2012 - 18:32, ha scritto:

si è in DO

sei di tolfa?
bella quest'estate ho una gara li!!!
come sono i sentieri da mtb???

ma il mothard deve essere RIGOROSAMENTE 4 tempi...
deve avere il freno motore!!!
no non sono di tolfa, ma ci sono andato una volta sola e mi piace da impazzire, poi ho un insegnante che quelle strade le conosce a memoria quindi sto a posto..xD

Visualizza Messaggiomitico92, il 26 February 2012 - 12:26, ha scritto:

comunque rivieni quando vuoi, basta che non mi dite di scendere a roma per i raduni in moto, ora che hai visto che strade abbiamo qui a rieti capisci perchè mi rode di fare i raduni a roma? non c'è paragone... ti posso far fare curve con rettilinei di massimo 50 metri per 200 km lol
riverrò quando avrò una tuta, mono più morbido, e abbastanza esperienza da non andare lungo ai tornanti..xD
o\*_*/o ..volete la firma fica?!..e invece no.. o\*_*/o
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)
Immagine inserita

#127 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock

Inviato 27 February 2012 - 11:08

Regá non ricominciamo con sta storia 250 vs 600 pure qui eh, ci sono diecimila topic sullo stesso argomento, qui si parla di tutt'altro per favore.
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#128 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 February 2012 - 11:59

Visualizza MessaggioCif, il 27 February 2012 - 11:08, ha scritto:

Regá non ricominciamo con sta storia 250 vs 600 pure qui eh, ci sono diecimila topic sullo stesso argomento, qui si parla di tutt'altro per favore.

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#129 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 27 February 2012 - 13:13

Visualizza Messaggiomitico92, il 27 February 2012 - 00:51, ha scritto:

fra se tu vedessi le strade che amo fare io non mi consiglieresti qualsiasi moto sopra ai 150 kg ;)
fidati. tornante, rettilineo o curve poco strette per 50 metri altro tornante. l'sms 125 che ho fa 115 kg e nonostante sia depo mi ci tolgo delle soddisfazioni pazzesche perchè con quel peso e quei bei freni e una ciclistica più che decente ci fai veramente quello che ca##o ti pare con la moto. la butti in piega perdi l'anteriore butti un calcio per terra e la rialzi!! è uno spettacolo. non potrei mai farmi un 690 smc fidati..
poi devo assolutamente togliermi il vizio di usare il ginocchio, molto meglio il piede. nel pistino vicino casa parevo scemo che piegavo col ginocchio ahahhaah
ultimamente mi sto sforzando di usare il piede dritto, perchè mi da una grossa mano se perdo l'anteriore...

questa è la strada che porta alla mia casa in campagna penso tu possa capire il tipo di strade di cui parlo io!!!

Immagine inserita

#130 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 27 February 2012 - 13:20

Visualizza Messaggioluispeedest, il 27 February 2012 - 10:11, ha scritto:

L'RS250 consuma meno di un 600? XD Piergiovanni sei arrivato a dire tante cose tra questo confronta ma questa è la minchiata peggiore, se la Mito consuma di più e non poco rispetto un 600, figuriamoci l'RS250.. con un litro di olio ci fai 400 max 500km e di benzina ne ciuccia a litrate

consuma meno per l'utilizzo che devo farne io: sempre a manetta. ho trovato un ragazzo a rieti(lollocagivamito) che ha un camioncino e ci smezzeremo i costi della benzina per andare a magione. lui ha un 600 e in pista non va sopra i 3 al litro. ha anche un rgv 250, e sotto ai 7 non ci è mai sceso, in pista. poi ovvio ad andatura turistica un 250 comunque sopra a 11 12 al litro non ci va mentre un 600 si. ma non è l'andatura turistica che interessa a me ;)
c'è una bella differenza tra farsi una giornata con due pieni di benzina e farsela con uno. per me 30 euro sono oro, per chi lavora magari no ;)
quindi sarò strano ma mi interessano i consumi anche in pista :asd:

Messaggio modificato da mitico92 il 27 February 2012 - 13:24

#131 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 27 February 2012 - 13:30

comunque visto che siamo su foto e insulti vi metto una sua foto lol :
Immagine inserita

two stroke powwaaaa

#132 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 February 2012 - 13:33

Visualizza Messaggiofra-x, il 27 February 2012 - 13:13, ha scritto:

questa è la strada che porta alla mia casa in campagna penso tu possa capire il tipo di strade di cui parlo io!!!

splendida! peccato per le chicane, ma razionalmente ci vogliono almeno per le categorie maggiori.
A proposito..sai mica se quest'anno la Doria-Creto è prevista?
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#133 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 27 February 2012 - 13:33

Visualizza Messaggiofra-x, il 26 February 2012 - 22:01, ha scritto:

sfatiamo il mito che i tuoi mezzi sono magici?
io ho un amico che l'rs250 lo usava praticamente tutti i giorni ...
lo ha venduto per la disperazione tanto l'olio che andava via ad una velocità disarmante e poi i consumi al atto pratico ...
15 euro settimanali non bastavanto (NB: mio scooter 250 4 tempi 5 euro settimana)
poi solo i pistoni peccato che una volta c'è andato che pioveva si è fottto l'impianto elettrico e via 200 euro ...
sfatiamo il mito se dovessi comperarmi una moto da usare sia per le gite che per la città sarebbe sicuramente un naked\mothard di cilindrata intorno al 600 4 tempi è la cosa più sensata...
ma io non comprerei mai più una sportiva dopo la mito...

Per le gitarelle in campagna TTR600 a vita!!!

Un'altra sportiva??? La comprerei anche subito!!!

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#134 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 27 February 2012 - 13:53

Visualizza MessaggioBR1, il 27 February 2012 - 13:33, ha scritto:

splendida! peccato per le chicane, ma razionalmente ci vogliono almeno per le categorie maggiori.
A proposito..sai mica se quest'anno la Doria-Creto è prevista?
quest'anno non ne ho idea ...
il mio amico che la faceva è senza moto...
comunque il periodo è sempre più o meno lo stesso ...
le chicane fanno cacare pure a me!!!

Immagine inserita

#135 motoracer15

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 27 February 2012 - 14:41

una 600 non lo posso dire non avendola mai avuta, ma rispetto alla CBR1100 carburatori di mio padre andando normale, posso dire che il 250 beve meno anche in guida sportiva già da originale.... poi con le teste di michelotto (io ho delle troncoconiche) ancora meno.

qualcuno potrà dire "grazie al pazzo! è una 1100" si ma non è un motore paragonabile a quello delle 600-750-1000 supersportive; ha la zona rossa già a 10.500 rpm.... -.-' si guida con la coppia

Messaggio modificato da motoracer15 il 27 February 2012 - 14:45

#136 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 27 February 2012 - 14:44

e poi una mito che consuma come un 600, bah....ma con che mito girate? chissà come sono carburate...una buona testa una zeel e una buona carburazione e fai 20 al litro sempre...

#137 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia

Inviato 27 February 2012 - 14:45

io con la planet in estate quando faccio strade lunghe arrivo ai 20 al litro col vhsa32, jollymoto e filtro aperto, motore tutto originale. ora che è modificato, vediamo quanto consumerà

#138 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 27 February 2012 - 14:48

Visualizza Messaggionelson22, il 27 February 2012 - 14:45, ha scritto:

io con la planet in estate quando faccio strade lunghe arrivo ai 20 al litro col vhsa32, jollymoto e filtro aperto, motore tutto originale. ora che è modificato, vediamo quanto consumerà
consumerai di meno se è fatto bene. chi ha una mito che consuma più di un 600 ha seriamente qualche problema.
facendo superstrada in regime di coppia max quindi a circa 10 mila giri per 140 segnati una mito fa più di 20 al litro.
io infatti metto 5 euro e ci vado a roma...e sono 85 km.

Messaggio modificato da mitico92 il 27 February 2012 - 14:49

#139 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia

Inviato 27 February 2012 - 14:55

5€ per 85 km mi sembrano un po' tantini, poi con quel che costa la benzina in questo periodo!
quando ho preso la planet nel giugno del 2009 all'epoca con 5€ solamente ripotenziata faceva circa 65km, prevalentemente uso cittadino con qualche uscita in fuori città

#140 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 February 2012 - 14:56

Citazione

• Motore gsxr k7 , elettronica originale, messo al banco sotto sforzo a regime di 12000 giri non sono riusciti a fargli fare meno di 10 km\l
  • Rs250 originale usata in strada 8 km\l
  • rs250 da pista 5km\l
  • R1 190 CV all'albero 6km\l
  • Stessa strada, stessi momenti l'rs250 ha sempre consumato più delle kawasaki z750 e dei gsxr 600
Di ai tuoi amici di cambiare il tubo del serbatoio perchè evidentemente hanno delle perdite

31 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 31 ospiti, 0 utenti anonimi