<br>
la mia ex lo ha visto siamo tornati insieme per 2 mesi!!!<br>
poi fine ...<br>
e la cosa più sconvolgente è stata che dopo che mi ha tadito sotto casa sua abbiamo parlato e le ho detto addio e mentre mi incamminavo sul viale difronte a casa sua ho sentito da una finestra aperta uscire questa canzone <br>
(giuro che è vero è una coincidenza che a distanza di tempo mi mette ancora i brividi)<br>
</p>
Di che ti lamenti? avevi pure la musica di sottofondo!
Mancavano soli i titoli di coda ed era una scena perfetta!
Io invece a una mia ex un pò confusa, l'ho lasciata così...
Premessa: le avevo dato una settimana di pausa di riflessione per decidere se rimanere insieme o lasciarci
Ma vedo che durante la settimana, lei mi aveva tolto dagli amici di Netlog (FB non era ancora molto diffuso).
La cosa puzzava tremendamente, così metto in atto il programma furto d'identità: creo un profilo ad hoc, chiedo l'amicizia e aspetto che il pesciolino
abbocchi all'amo. Fatto! Ora ho accesso al suo profilo.
Con stupore vedo che si era appena aggiunta un suo ex. taaaac! Male, molto male.
Completamente ignara del fatto che la stavo spiando, leggo commentini della serie:
lui: "allora quand'è che ci vediamo?"
lei: "sabato pome va bene?"
lui: "cì cì cì"
lei: "cò cò cò"
Fuggo dal lavoro e mi piombo a casa sua, dò una crocchetta al suo cane, scavalco il cancelletto e mi presento davanti la porta di casa.
drìììììììììn drììììììììììnn drììììììììn
apre lei
"cosa ci fai quì?!"
"che è tutto sto stupore? son due anni che vengo a casa tua e mi chiedi che ci faccio quì?"
"no beh, avevi detto che non ci saremmo visti ne sentiti per una settimana, quindi non ti aspettavo..."
"giusto! ma cambio di programma! posso entrare?" (ero già dentro )
Saluto il fratello e andiamo in camera sua a parlare.
La abbraccio per un minuto e poi la prendo in braccio come il mio solito, chimandola con il suo nome affettuoso
lei si lascia prendere e coccolare... poi le chiedo se veramente era il caso di lasciarci.. lei risponde che era
un pò confusa ma poi ha ceduto e ha risposto che non l'avrebbe fatto. Le chiedo se voleva che ponessi fine alla
settimana di pausa e lei dice "assolutamente sì"
A quel punto ci guardiamo negli occhi, mi avvicino alla bocca per baciarla, lei mi dice ti amo e quando ero a un
millimetro dalla sua bocca, sposto la mia bocca al suo orecchio e le dico:
"ricord il tipo xxx che ti ha chiesto l'amicizia due giorni fa? ero io. Ho letto tutto e so che tu e il tuo ex
avete iniziato a rifrequentarvi. Mai fidarsi degli estranei, non te l'ha mai detto la mamma?".
Ghiacciata. Si era ghiacciata.
"quindi si.... ho preso la mia decisione. Ti mollo e.................
ah si, l'hai pestata! ciao!"
SBEEEEEEEEM!!!!!!
Ps. Runner, salpiamo e facciamo battello !
pps. la parte della crocchetta al cane è inventata per dare un tono filmesco alla scena.
Messaggio modificato da Dr. Praby il 05 March 2012 - 10:30
Di che ti lamenti? avevi pure la musica di sottofondo!Mancavano soli i titoli di coda ed era una scena perfetta! Io invece a una mia ex un pò confusa, l'ho lasciata così...Premessa: le avevo dato una settimana di pausa di riflessione per decidere se rimanere insieme o lasciarciMa vedo che durante la settimana, lei mi aveva tolto dagli amici di Netlog (FB non era ancora molto diffuso).così metto in atto il programma furto d'identità: creo un profilo ad hoc, chiedo l'amicizia e aspetto che il pesciolinoabbocchi all'amo. Fatto! Ora ho accesso al suo profilo.Con stupore vedo che si era appena aggiunta un suo ex. taaaac! Male, molto male.Completamente ignara del fatto che la stavo spiando, leggo commentini della serie:lui: "allora quand'è che ci vediamo?"lei: "sabato pome va bene?"lui: "cì cì cì"lei: "cò cò cò"Fuggo dal lavoro e mi piombo a casa sua, scavalco il cancelletto e mi presento davanti la porta di casa.drìììììììììn drììììììììììnn drììììììììnapre lei"cosa ci fai quì?!""che è tutto sto stupore? son due anni che vengo a casa tua e mi chiedi che ci faccio quì?""no beh, avevi detto che non ci saremmo visti ne sentiti per una settimana, quindi non ti aspettavo...""giusto! ma cambio di programma! posso entrare?" (ero già dentro )Saluto il fratello e andiamo in camera sua a parlare.La abbraccio per un minuto e poi la prendo in braccio come il mio solito, chimandola con il suo nome affettuosolei si lascia prendere e coccolare... poi le chiedo se veramente era il caso di lasciarci.. lei risponde che eraun pò confusa ma poi ha ceduto e ha risposto che non l'avrebbe fatto. Le chiedo se voleva che ponessi fine allasettimana di pausa e lei dice "assolutamente sì"A quel punto ci guardiamo negli occhi, mi avvicino alla bocca per baciarla, lei mi dice ti amo e quando ero a unmillimetro dalla sua bocca, sposto la mia bocca al suo orecchio e le dico:"ricord il tipo xxx che ti ha chiesto l'amicizia due giorni fa? ero io. Ho letto tutto e so che tu e il tuo exavete iniziato a rifrequentarvi. Mai fidarsi degli estranei, non te l'ha mai detto la mamma?".Ghiacciata. Si era ghiacciata."quindi si.... ho preso la mia decisione. Ti mollo e.................ah si, l'hai pestata! ciao!"SBEEEEEEEEM!!!!!!
Ma sei un mito vivente! XD Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Di che ti lamenti? avevi pure la musica di sottofondo!
Mancavano soli i titoli di coda ed era una scena perfetta!
Io invece a una mia ex un pò confusa, l'ho lasciata così...
Premessa: le avevo dato una settimana di pausa di riflessione per decidere se rimanere insieme o lasciarci
Ma vedo che durante la settimana, lei mi aveva tolto dagli amici di Netlog (FB non era ancora molto diffuso).
La cosa puzzava tremendamente, così metto in atto il programma furto d'identità: creo un profilo ad hoc, chiedo l'amicizia e aspetto che il pesciolino
abbocchi all'amo. Fatto! Ora ho accesso al suo profilo.
Con stupore vedo che si era appena aggiunta un suo ex. taaaac! Male, molto male.
Completamente ignara del fatto che la stavo spiando, leggo commentini della serie:
lui: "allora quand'è che ci vediamo?"
lei: "sabato pome va bene?"
lui: "cì cì cì"
lei: "cò cò cò"
Fuggo dal lavoro e mi piombo a casa sua, dò una crocchetta al suo cane, scavalco il cancelletto e mi presento davanti la porta di casa.
drìììììììììn drììììììììììnn drììììììììn
apre lei
"cosa ci fai quì?!"
"che è tutto sto stupore? son due anni che vengo a casa tua e mi chiedi che ci faccio quì?"
"no beh, avevi detto che non ci saremmo visti ne sentiti per una settimana, quindi non ti aspettavo..."
"giusto! ma cambio di programma! posso entrare?" (ero già dentro )
Saluto il fratello e andiamo in camera sua a parlare.
La abbraccio per un minuto e poi la prendo in braccio come il mio solito, chimandola con il suo nome affettuoso
lei si lascia prendere e coccolare... poi le chiedo se veramente era il caso di lasciarci.. lei risponde che era
un pò confusa ma poi ha ceduto e ha risposto che non l'avrebbe fatto. Le chiedo se voleva che ponessi fine alla
settimana di pausa e lei dice "assolutamente sì"
A quel punto ci guardiamo negli occhi, mi avvicino alla bocca per baciarla, lei mi dice ti amo e quando ero a un
millimetro dalla sua bocca, sposto la mia bocca al suo orecchio e le dico:
"ricord il tipo xxx che ti ha chiesto l'amicizia due giorni fa? ero io. Ho letto tutto e so che tu e il tuo ex
avete iniziato a rifrequentarvi. Mai fidarsi degli estranei, non te l'ha mai detto la mamma?".
Ghiacciata. Si era ghiacciata.
"quindi si.... ho preso la mia decisione. Ti mollo e.................
ah si, l'hai pestata! ciao!"
SBEEEEEEEEM!!!!!!
Ps. Runner, salpiamo e facciamo battello !
pps. la parte della crocchetta al cane è inventata per dare un tono filmesco alla scena.
NOBEL.
S T A Y I T A L I A N , S T A YA S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
abhuabahuabhaua stamattina io e nico ne abbiamo combinate di tutti i colori abhuabahuabha
e nico sa che mi scoperò la sorella ahahahhaha
mi avete fatto venire in mente questa:
BHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAU altro che mito, ero velocissimo!!!!! (ci sono anche caduto con quel coso per fare il cretino nel paddok
Comunque la storia di quel bali ve la devo raccontare! È o era di un mio amico (Credo abbia ceduto da tempo ormai xD) e questo mio amico quel giorno per accompagnarmi in pista non era entrato a scuola... mi è passato a prendere a casa (la mito era in pista nel box)... lui col giubbotto da moto e i guanti... mi viene a prendere e io mi faccio trovare con lo zaino enorme con tutte la cassetta degli attrezzi dentro e mezza mito smontata, in tuta ovviamente, con guanti, stivali e caschi integrali... (due).
Pesavamo in due circa il doppio di quel bali xD In discesa siamo arrivati a BEN 45kmh!!!!!! (in salita stava sui 30)
Ora... dovete sapere che la strada per arrivare in pista c'è una serie infinita di bellissime curve, tutte in salita (una bella pendenza). Mentre salivamo a 40 orari in pianura (non potevo stare sempre a 45 altrimenti fondevamo), superiamo due camion enormi della spazzatura... guidavo io.
Un km circa più avanti comincia la salita... noi cominciamo a perdere velocità... dietro di noi i camion cominciano ad avvicinarsi O.O
... aumenta la pendenza, diminuisce la velocità e i camion continuano ad avvicinarsi... ad un certo punto sento il mio amico dietro (immaginateci tutti in carena con lo scooter, caschi integrali e io con la tuta e lui con lo zaino con gli attrezzi che sporgeva mezzo metro xD) che esclama "oh caxxo!"... Mi giro terrorizzato e vedo il primo camion della fila a circa 3-4 cm dalla nostra ruota posteriore... e la pendenza aumentava... siamo arrivati quasi a sfiorarci sinchè... finalmente... la pendenza finisce e noi piano piano ci riallontaniamo...
Siamo stati in silenzio sino all'arrivo in pista, siamo scesi, lui ha buttato giù lo zaino e ci siamo guardati, increduli, con queste facce: O____O
Messaggio modificato da bird92 il 05 March 2012 - 20:38
tutti i camionisti che bazzicano da quelle parti sono stronzi... Fanno la tratta parecchie volte al giorno tutti i giorni... gli girano sempre ._. vanno alla discarica!
Messaggio modificato da bird92 il 05 March 2012 - 21:02