brio, il 07 May 2014 - 16:02, ha scritto:
Ragazzi io dico una cosa che penso, poi se i moderatori vorranno togliere questo topic, poco me ne frega: un tempo frequentavo questo forum ogni giorno con grande piacere, sia per quanto riguardava gli argomenti tecnici, sia per quanto riguardava le cazzate postate per farsi due risate.
Ora a parte la tranquillità generata dall'assenza di certi soggetti più o meno criticabili, va detto che l'ambiente e il clima del forum sono andati pian piano sempre peggiorando........non voglio dare la colpa a nessuno, ma certi atteggiamenti, frasi, provocazioni, non frecciatine, bensì insulti ben espliciti e diretti hanno rotto il ca##o, soprattutto perchè diretti a utenti del forum stesso.
CI TENGO A SOTTOLINEARLO "AVETE" ROTTO IL ca##o, SUL SERIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E la cosa più ridicola è l'assenza di interventi dei moderatori dopo più e più e più segnalazioni di più e più e più utenti inclusi il sottoscritto.
Questa dovrebbe essere una community non una fottuta cerchia di bambini troppo cresciuti che ripetono a iosa le stesse cose, (e po**o ca##o sono sempre le stesse santo cielo!!!!!!!!!!!! ) per sottolineare quanto gli altri siano degli idioti. Mi dispiace, ma la situazione è diventata veramente ai limiti del ridicolo...................
Tutto cambia, nel bene e nel male... Come ha detto X, molte cose sono cambiate in questi anni.
Personalmente non ho notato questi atteggiamenti "acidi" di alcuni utenti, invece mi pare che ci sia meno vogli di "chiacchierare" e di condividere: la stragrande maggioranza dei post sono in Tecnica o nel Mercatino.
Però io son rimasto affezionato a questo forum.
X-hide, il 07 May 2014 - 17:19, ha scritto:
Non mi risulta che abbiamo mai tolto un topic similare, ne topic dove vi fossero critiche.
Per il resto sarò sincero e schietto: non mi ritrovo proprio le segnalazioni che citi, sono mesi che praticamente non ci arrivano lamentele (se non su spam bot russi, topic da chiudere, spam per i 30 post, ecc) e sono mesi che non vedo particolari screzi in giro, forse anche in virtù si un numero di post esiguo rispetto a periodi passati. Quindi ho qualche difficoltà a mettere a fuoco ciò a cui ti riferisci e non ho letto di recente insulti diretti (che come sai sono sempre stati sanzionati istantaneamente), se vuoi comunque sono disponibile anche in pm ovviamente.
Per il resto è evidente che l'ambiente si modifichi col tempo e che incidano: la crescita e l'allontanamento di tot utenti anziani, la crisi (con ricaduta sul settore motociclistico), il fatto che la mito non rappresenti più un interesse per molti giovani (e che sia fuori produzione), il fatto che i "16enni di ora" siano diversi dai "16 di 10 anni fa" e che contemporaneamente chi era 16enne 10 anni fa sia cambiato e viaggi versi i trenta (non trovando quindi quello che trovava un tempo). E con questi altri X fattori, purtroppo molti risultano indipendenti e di forza maggiore.
Ferma, ferma, ferma!