nelson22, il 17 September 2013 - 19:59, ha scritto:
Ci sono giorni in cui non la uso per nulla, altri invece (come oggi e ieri) dove l'ho usata, infatti ho quasi finito due ricariche dei cartomizzatori..
Per i liquidi ne ho preso uno che un rivenditore nella mia città ha chiamato "Etna", è dolciastro, a me piace molto ma non so che aromi ha messo..
Un altro che mi piace è l'American red! Ho provato anche quello alla rebull, i primi tiri sono ok, poi stufa..
Com'è quello alle noccioline?
Oggi nella mia stanza sembrava ci fosse la nebbia dei film horror XD
Una nota veramente positiva è l'odore, ogni liquido ha il suo, ma soprattutto non puzza come le sigarette (per me non puzza affatto, ma dico "come" perché a qualcuno può non piacere l'odore)
Ah, ho provato pure quello allo zucchero filato, non male!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4
questo alla nocciolina è un fondo di un flavor art che ho comprato su internet ed è buonissimo lo adoro mi sembra di spipettare nutella poi con un big battey è un esperienza diversa ...
per gli odori sono d'accordo posso fumare in casa senza incorrere nelle ire dei miei
come gusti io compro aromi concentrati e basi e me li preparo ...
in questo momento ho in fase di preparazione (i liquidi devono riposare dai 2 ai 7 giorni) ciocco-vaniglia 70%ciocco 30% vangilia, rum, caffe, repplica golden virgina e ky-4 (è un tabaccoso molto secco)
per comprare il mio consiglio è on line dalla polonia se vuoi ti do il sito in PM roba di qualità sicura (non robaccia cinese tossica) una decina di giorni di attesa ma hanno quasi tutto tranne box mod e big battery fighi che quelli puoi tovarli qui in italia (cari ma ti posso dare un sito ben fornito) o dagli usa (ma ovviamente i tempi si dilatano e ci sono i dazzi doganali)