Ho Smesso Di Fumare!
Inviato 19 February 2012 - 14:53
una settimana è nulla marco.
non per frantumarti eh, ma la definizione standard di dipendenza è superata dopo un periodo di 100 giorni di completa astinenza (quindi nemmeno fumo passivo).
io personalmente non ho mai avuto ricadute, magari una all'anno la fumo, ma non ne sarei certo. ma solo se è la sigaretta giusta e se merita la situazione.
per il discorso di bird, fumo ed erba son l'ennesima cagata di turno.
mi stupisce che vengano chiamate droghe quando hanno effetti minori (in termini di "fuorismo" ) rispetto ad un bicchiere di vino. per assurdo hanno anche costi più contenuti rispetto all'alcol ed hanno effetti collaterali minori.
br1 dice che in farmacia si vende di peggio, non posso che quotare. ma lì si fa sulle droghe pesanti, e sulle cose veramente pericolose e serie.
ci son "droghe" pericolose, e altre che non lo sono. come ogni cosa presa se presa con testa i "danni" sono evitabili o quantomeno contenibili.
una persona può drogarsi finché vuole, l'importante è che non vada a ledere la mia "libertà" o che comunque non vada a disturbare la quiete altrui.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 19 February 2012 - 15:10
mitico92, il 19 February 2012 - 14:16, ha scritto:
Mucose e tessuti di supporto dentale (vedi parodonto ed osso alveolare)...L'osso tende a scappare dalle alte temperature per esempio
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 19 February 2012 - 15:19
bird92, il 19 February 2012 - 13:08, ha scritto:
Che finchè si conosce la provenienza è cento volte meglio di molte porcherie che ti vendono in farmacia, al supermercato e al tabaccaio
Se invece si fuma quello che passa, beh è volersi male.....
A chi piace veramente fumare erba o fumo non tanto per fare il figo con gli amici, ma perchè gli piacciono i diversi sapori particolari o anche per l'effetto rilassante e antidolorifico (motivo di legalizzazione in diversi stati) non fumerebbe mai il 90% della roba che gira in italia in quanto tagliata o lavorata con ogni tipo di m**da.......
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 19 February 2012 - 15:34
Inviato 19 February 2012 - 15:37
Inviato 19 February 2012 - 16:15
quello che mi da più fastidio di chi fuma è che la sigaretta alla fine la fumano solo perchè non si sa che fare
fumare qualcosa in compagnia, se capita è anche bello però come tutte le cose, se si sanno dominare ne apprezzi il gusto, se poi finisce che si diventa schiavi della sigaretta francamente non vedo più che gusto ci sia.....
ormai però le sigarette fanno parte del quotidiano, si da per scontato che si possa fumare ovunque e comunque, mi è capitato un sacco di volte di essere vicino a gente che ti fuma una sigaretta praticamente "in faccia" senza nemmeno preoccuparsi di dire "posso??" "le da fastidio?"
Inviato 19 February 2012 - 16:20
Inviato 19 February 2012 - 16:35
bamboocha, il 19 February 2012 - 16:15, ha scritto:
quello che mi da più fastidio di chi fuma è che la sigaretta alla fine la fumano solo perchè non si sa che fare
fumare qualcosa in compagnia, se capita è anche bello però come tutte le cose, se si sanno dominare ne apprezzi il gusto, se poi finisce che si diventa schiavi della sigaretta francamente non vedo più che gusto ci sia.....
ormai però le sigarette fanno parte del quotidiano, si da per scontato che si possa fumare ovunque e comunque, mi è capitato un sacco di volte di essere vicino a gente che ti fuma una sigaretta praticamente "in faccia" senza nemmeno preoccuparsi di dire "posso??" "le da fastidio?"
Io comunque anche se sono fuori e fumo una sigaretta cerco di non dare fastidio a nessuno, certe volte danno fastidio anche a me e io sono fumatore
Inviato 19 February 2012 - 17:02
le sigarette mi fanno schifo!
Inviato 19 February 2012 - 19:58
bird92, il 19 February 2012 - 13:08, ha scritto:
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 19 February 2012 - 22:00
mitico92, il 19 February 2012 - 13:29, ha scritto:
non capisco sinceramente come uno possa scegliere volontariamente di rovinare il corpo dove dovrà trascorrere i prossimi 70 anni (si spera XD ).
e non parlo solo delle sigarette, anche alcool, fumo, erba e droghe varie...
anzi riformulo, mi farei volentieri di LSD
quella vera però, che ti apre la mente, non la roba tagliatissima che gira oggigiorno
il creatore della suddetta è campato 102 anni
Messaggio modificato da dallarace il 19 February 2012 - 22:02
Inviato 19 February 2012 - 22:15
mitico92, il 19 February 2012 - 16:20, ha scritto:
Inviato 20 February 2012 - 02:03
Messaggio modificato da paolino89 il 20 February 2012 - 09:58
Inviato 20 February 2012 - 03:18
paolino89, il 20 February 2012 - 02:03, ha scritto:
ho smesso da un mese e mezzo, sono incazzato da quando mi alzo a quando vado a letto , devo sforzarmi di stare calmo nelle situazioni di stress e alla guida sono 10 volte piu intollerante e incazzato di prima, non so se smettere mi abbia dato chissa quali vantaggi....
magari se non avessi mai iniziato... comunque io fumo, prima sigarette già fatte e da circa 6 mesi sigarette rullate, che trovo molto più buone salutari non lo sò e risparmiose il mio obbiettivo per ora è liberarmi dal vizio (fumo massimo massimo 8 sigarette al giorno) e fumare solo nelle circostanze giuste e per assaporare l'aroma dei vari tabacchi, voglio provare dei tabacchi "fatti in casa" magari piantarmi qualche pianta... (é illegale?) ora quando fumo una sigaretta normale sento sapri strani, che non mi piacciono e chissà di che sono... per quanto riguarda erba e fumo... con gli amici rarissimamente ci sta... tanto per incentivare un pò la coglionagine ovviamente si sa da dove viene prima uscivo con un gruppo di amici che conosco da quando sono piccolo poi hanno iniziato a fumare parecchio e loro sono cambiati... non mi piace più la loro compagnia... parlano solo di quello fanno solo quello vivono per quello... li vedo come ignoranti deboli... è come con l'alcool... io bevo solo quando non guido tantomeno fumo lo faccio per assaporare e lasciarmi un pò andare... senza mai arrecare danni a cosa persone o animali!
Inviato 20 February 2012 - 10:48
Inviato 20 February 2012 - 12:51
Inviato 20 February 2012 - 12:55
Inviato 20 February 2012 - 12:56
fede89, il 20 February 2012 - 10:48, ha scritto:
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi