Vai al contenuto

Ho Smesso Di Fumare!

174 risposte a questa discussione

#21 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 February 2012 - 14:53

io non fumo più da 3 anni e passa.

una settimana è nulla marco.
non per frantumarti eh, ma la definizione standard di dipendenza è superata dopo un periodo di 100 giorni di completa astinenza (quindi nemmeno fumo passivo).

io personalmente non ho mai avuto ricadute, magari una all'anno la fumo, ma non ne sarei certo. ma solo se è la sigaretta giusta e se merita la situazione.

per il discorso di bird, fumo ed erba son l'ennesima cagata di turno.
mi stupisce che vengano chiamate droghe quando hanno effetti minori (in termini di "fuorismo" :asd:) rispetto ad un bicchiere di vino. per assurdo hanno anche costi più contenuti rispetto all'alcol ed hanno effetti collaterali minori.
br1 dice che in farmacia si vende di peggio, non posso che quotare. ma lì si fa sulle droghe pesanti, e sulle cose veramente pericolose e serie.
ci son "droghe" pericolose, e altre che non lo sono. come ogni cosa presa se presa con testa i "danni" sono evitabili o quantomeno contenibili.

una persona può drogarsi finché vuole, l'importante è che non vada a ledere la mia "libertà" o che comunque non vada a disturbare la quiete altrui.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#22 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 19 February 2012 - 15:10

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 February 2012 - 14:16, ha scritto:

si, il sigaro poi fa male solo alle mucose della bocca perchè non si respira...come la pipa quello posso anche capirlo.

Mucose e tessuti di supporto dentale (vedi parodonto ed osso alveolare)...L'osso tende a scappare dalle alte temperature per esempio

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#23 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 February 2012 - 15:19

Visualizza Messaggiobird92, il 19 February 2012 - 13:08, ha scritto:

Invece cosa ne pensa il cmc di erba e fumo?

Che finchè si conosce la provenienza è cento volte meglio di molte porcherie che ti vendono in farmacia, al supermercato e al tabaccaio ;)

Se invece si fuma quello che passa, beh è volersi male.....
A chi piace veramente fumare erba o fumo non tanto per fare il figo con gli amici, ma perchè gli piacciono i diversi sapori particolari o anche per l'effetto rilassante e antidolorifico (motivo di legalizzazione in diversi stati) non fumerebbe mai il 90% della roba che gira in italia in quanto tagliata o lavorata con ogni tipo di m**da.......
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#24 giopa

West Coast Rider

• Membri Effettivi
  • 5765 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 19 February 2012 - 15:34

Io e BR1 ci capiamo sempre benissimo. Non riesco ad aggiungere altro oltre a quello che ha scritto. :sisi:

#25 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter

Inviato 19 February 2012 - 15:37

vado a fumare
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#26 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 19 February 2012 - 16:15

a me il fumo della sigaretta fa proprio schifo, ti appuzzisce le mani, i vestiti, i capelli, per non parlare dell' alito

quello che mi da più fastidio di chi fuma è che la sigaretta alla fine la fumano solo perchè non si sa che fare

fumare qualcosa in compagnia, se capita è anche bello però come tutte le cose, se si sanno dominare ne apprezzi il gusto, se poi finisce che si diventa schiavi della sigaretta francamente non vedo più che gusto ci sia.....

ormai però le sigarette fanno parte del quotidiano, si da per scontato che si possa fumare ovunque e comunque, mi è capitato un sacco di volte di essere vicino a gente che ti fuma una sigaretta praticamente "in faccia" senza nemmeno preoccuparsi di dire "posso??" "le da fastidio?"

#27 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 February 2012 - 16:20

vogliamo parlare delle discoteche? un non fumatore deve intossicarsi di fumo passivo per andare a ballare...e solo il fatto che ci siano volute delle regolamentazioni legislative indica solo una cosa: la maggioranza dei fumatori sono degli incivili.

#28 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 19 February 2012 - 16:35

Visualizza Messaggiobamboocha, il 19 February 2012 - 16:15, ha scritto:

a me il fumo della sigaretta fa proprio schifo, ti appuzzisce le mani, i vestiti, i capelli, per non parlare dell' alito

quello che mi da più fastidio di chi fuma è che la sigaretta alla fine la fumano solo perchè non si sa che fare

fumare qualcosa in compagnia, se capita è anche bello però come tutte le cose, se si sanno dominare ne apprezzi il gusto, se poi finisce che si diventa schiavi della sigaretta francamente non vedo più che gusto ci sia.....

ormai però le sigarette fanno parte del quotidiano, si da per scontato che si possa fumare ovunque e comunque, mi è capitato un sacco di volte di essere vicino a gente che ti fuma una sigaretta praticamente "in faccia" senza nemmeno preoccuparsi di dire "posso??" "le da fastidio?"
si lo so è fastidiosissimo, ma anche per questo preferisco le sigarette rollate, la puzza di fumo si sente molto meno!

Io comunque anche se sono fuori e fumo una sigaretta cerco di non dare fastidio a nessuno, certe volte danno fastidio anche a me e io sono fumatore

#29 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 19 February 2012 - 17:02

io fumo 1 o 2 sigari all'anno non di piu :asd:

le sigarette mi fanno schifo!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#30 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)

Inviato 19 February 2012 - 19:58

Io ho ripreso a fumare qualche sigaretta dopo svariati mesi di stop senza nemmeno toccarne una, purtroppo è una cosa nel dna mi piacciono troppo e in alcune condizioni particolari (ad esempio dopo aver mangiato fuori con amici oppure stare in aperta campagna) fumarne una x me è veramente indispensabile, tuttavia mi limito solo a qualcuna perchè vizio non ne voglio prendere e poi mi portano le migliori sigarette gratis altrimenti sta minchia che spenderei 5€ al pacco x esser schiavo di una cosa :asd:

Visualizza Messaggiobird92, il 19 February 2012 - 13:08, ha scritto:

Invece cosa ne pensa il cmc di erba e fumo?
Assieme all'alcool e ad altre schifezze alimentari dannose la considero m**da. Chiunque ha bisogno di assumere sostanze x alterare il proprio umorismo non riuscendo a star bene con se stesso in modo naturale x me è un debole e un perdente.. (il mio discorso non vale assolutamente x patologie mentali e fisiche e quindi roba prescritta da un medico)

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#31 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 19 February 2012 - 21:24

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 19 February 2012 - 12:24, ha scritto:

Mi sento molto meglio, sinceramente non ne sento più il bisogno!

mi ha aiutato un video di circa 1 ora su you tube pazzesco!
anche io ho smesso....

... UN SACCO DI VOLTE!!!

Immagine inserita

#32 Loki

Novellino

• Membri Effettivi
  • 3158 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 19 February 2012 - 22:00

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 February 2012 - 13:29, ha scritto:

io penso sempre a quanto sia bello tenere pulito il proprio corpo. è bellissimo fare sport, e sentirsi i polmoni pieno di ossigeno. secondo me un fumatore dovrebbe provare a stare nel corpo di un non fumatore per capire cosa si prova...peccato sia impossibile.
non capisco sinceramente come uno possa scegliere volontariamente di rovinare il corpo dove dovrà trascorrere i prossimi 70 anni (si spera XD ).
e non parlo solo delle sigarette, anche alcool, fumo, erba e droghe varie...
:smiling: :smiling: :smiling:

anzi riformulo, mi farei volentieri di LSD
quella vera però, che ti apre la mente, non la roba tagliatissima che gira oggigiorno
il creatore della suddetta è campato 102 anni

Messaggio modificato da dallarace il 19 February 2012 - 22:02

#33 Crash01

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 19 February 2012 - 22:15

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 February 2012 - 16:20, ha scritto:

vogliamo parlare delle discoteche? un non fumatore deve intossicarsi di fumo passivo per andare a ballare...e solo il fatto che ci siano volute delle regolamentazioni legislative indica solo una cosa: la maggioranza dei fumatori sono degli incivili.
Anni fa, in posti malfamati pure..ma è anni che non vedo fumare in disco in pista a milano.. :)
OCAHOLIC.CH - HWbot - NBCL TEAM Clockers
Immagine inserita

#34 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 23:17

Visualizza MessaggioCrash01, il 19 February 2012 - 22:15, ha scritto:

Anni fa, in posti malfamati pure..ma è anni che non vedo fumare in disco in pista a milano.. :)
beati voi, a roma fumano tutti.

#35 paolino89

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1595 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 20 February 2012 - 02:03

ho smesso da un mese e mezzo, sono incazzato da quando mi alzo a quando vado a letto , devo sforzarmi di stare calmo nelle situazioni di stress e alla guida sono 10 volte piu intollerante e incazzato di prima, non so se smettere mi abbia dato chissa quali vantaggi....

Messaggio modificato da paolino89 il 20 February 2012 - 09:58

#36 Sonicale

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2221 Messaggi:
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 February 2012 - 03:18

Visualizza Messaggiopaolino89, il 20 February 2012 - 02:03, ha scritto:

ho smesso da un mese e mezzo, sono incazzato da quando mi alzo a quando vado a letto , devo sforzarmi di stare calmo nelle situazioni di stress e alla guida sono 10 volte piu intollerante e incazzato di prima, non so se smettere mi abbia dato chissa quali vantaggi....

magari se non avessi mai iniziato... comunque io fumo, prima sigarette già fatte e da circa 6 mesi sigarette rullate, che trovo molto più buone salutari non lo sò e risparmiose :Risata rotante: il mio obbiettivo per ora è liberarmi dal vizio (fumo massimo massimo 8 sigarette al giorno) e fumare solo nelle circostanze giuste e per assaporare l'aroma dei vari tabacchi, voglio provare dei tabacchi "fatti in casa" magari piantarmi qualche pianta... (é illegale?) ora quando fumo una sigaretta normale sento sapri strani, che non mi piacciono e chissà di che sono... per quanto riguarda erba e fumo... con gli amici rarissimamente ci sta... tanto per incentivare un pò la coglionagine :) ovviamente si sa da dove viene prima uscivo con un gruppo di amici che conosco da quando sono piccolo poi hanno iniziato a fumare parecchio e loro sono cambiati... non mi piace più la loro compagnia... parlano solo di quello fanno solo quello vivono per quello... li vedo come ignoranti deboli... è come con l'alcool... io bevo solo quando non guido tantomeno fumo lo faccio per assaporare e lasciarmi un pò andare... senza mai arrecare danni a cosa persone o animali!

#37 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 10:48

10 sigarette rollate sono tante.. io sono passato da quasi un pacchetto di normali a 3/4/5 di quelle quelle rollate..
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#38 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 12:51

quant'è buona l'aria pulita di rieti ragazzi!! :D

#39 paolino89

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1595 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 20 February 2012 - 12:55

Qua in sardegna e ancora meglio, passa il maestrale e butta tutta la m**da da voi !

#40 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125

Inviato 20 February 2012 - 12:56

Visualizza Messaggiofede89, il 20 February 2012 - 10:48, ha scritto:

10 sigarette rollate sono tante.. io sono passato da quasi un pacchetto di normali a 3/4/5 di quelle quelle rollate..
dipende da persona a persona, personalmente io metto poco tabacco, c'è gente che ogni volta mette un kg di tabacco in una cartina quasi O_O

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi