1
Chi Ha Voglia Di Fare Una Foto Alla Batteria?
Iniziato da STRRRRE, Feb 20 2012 17:30
10 risposte a questa discussione
Inviato 20 February 2012 - 17:30
sto ricostruendo l'impianto elettrico della mito ed ho praticamente finito, mi manca solo collegare la batteria, ma mi sono sorti dei dubbi e volevo chiedervi (prima di attaccare tutto e magari bruciare qualcosa)
mi potete fare una foto della messa a terra e dei cavi collegati alla batteria? in particolare mi interessa un cavo che dalla scatola fusibili si collega alla batteria e poi ritorna al secondo fusibile
basterebbero un paio di foto ben fatte
GRAZIE!!
mi potete fare una foto della messa a terra e dei cavi collegati alla batteria? in particolare mi interessa un cavo che dalla scatola fusibili si collega alla batteria e poi ritorna al secondo fusibile
basterebbero un paio di foto ben fatte
GRAZIE!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 21 February 2012 - 08:16
Non vi ammazzate!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 21 February 2012 - 12:07
adesso vado a farne una io! aspetta un attimo che ora pranzo xD
Inviato 21 February 2012 - 12:19
Inviato 21 February 2012 - 12:58
ti ringrazio molto!
purtroppo la tua sp525 è diversa dalla mia!
purtroppo la tua sp525 è diversa dalla mia!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 21 February 2012 - 15:43
Mi potete aiutare? È una cosa da un secondo!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 21 February 2012 - 16:33
Ti aiuterei volentieri ma ho la Mito buttata in un capannone lontano da casa e smontata a pezzi
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 22 February 2012 - 11:36
VENDO MOTORE COMPLETO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi