Inviato 01 March 2012 - 02:30
Solo per curiosità (a primo acchitto non ci comprerei) pensate sia affidabile?
Inviato 01 March 2012 - 10:18
ah è a napoli! allora no bauabuabuaabhaabhuabua
Inviato 01 March 2012 - 11:36
Inviato 01 March 2012 - 12:48
Inviato 01 March 2012 - 13:47
Comunque per non andare OT, ho comprato alcune cose di persona e mi sono sempre trovato bene, i prezzi in negozio sono gli stessi del sito, e credo che in quanto ad affidabilità siano ottimi anche online, poi fate voi se non vi fidate solamente perchè siano napoletani sta a voi decidere di vivere così...
Inviato 01 March 2012 - 13:57
ColorfulDario, il 01 March 2012 - 13:47, ha scritto:
Comunque per non andare OT, ho comprato alcune cose di persona e mi sono sempre trovato bene, i prezzi in negozio sono gli stessi del sito, e credo che in quanto ad affidabilità siano ottimi anche online, poi fate voi se non vi fidate solamente perchè siano napoletani sta a voi decidere di vivere così...
Eh per quanto tu possa aver ragione purtroppo è un discorso complicato. E' innegabile che negli anni, per alcuni aspetti, non vi siate fatti una buona fama e ad oggi ne pagate le conseguenze, proprio perché non siete tutti uguali è bene che voi "persone per bene" facciate di tutto per sradicare certi aspetti e riabilitare il vostro "nome". E per far ciò, a mio parere, il da farsi è prevalentemente sul vostro territorio per poi dare una nuova immagine di voi e far ricredere chi aveva certi preconcetti.
Non so se capisci ciò che intendo, voglio essere tutto forché offensivo
Inviato 01 March 2012 - 14:26
Inviato 01 March 2012 - 15:07
ColorfulDario, il 01 March 2012 - 14:26, ha scritto:
Assolutamente concorde, bisogna lavorare da ambo i lati infatti =)
Inviato 01 March 2012 - 15:42
auahahah u munnezzar!! buuuu uaahhahahaha
Inviato 01 March 2012 - 15:46
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 01 March 2012 - 16:18
Inviato 01 March 2012 - 16:34
AVETE DIMENTICATO CHE LE BRESCIANE SON ZOCCOLE!
SONDAGGISSIMO!! IDEAAA
Inviato 01 March 2012 - 16:38
c'è un anziano armatore\petroliere genovese nel suo ufficio ad un certo punto entra il suo assistente e gli comunica che una delle loro navi è affondata ...
al che il petroliere dice al assistente venga subito qui e mi aiuti a cercare sotto la scrivania...
l'assistente chiede cosa cercare e il petroliere risponde : mi è caduta una moneta da 50 centesimi...
l'assistente lo guarda e sbigottito gli chiede : non pensa che ora sia meglio pensare alla nave???
ma il petroliere risponde: si figuri quella è andata ma se cerchiamo bene i 50 cent li ritroviamo!!!
Inviato 01 March 2012 - 16:49
Inviato 01 March 2012 - 16:59
Io non metto in dubbio la TUA onestà. Ma anche per esperienza diretta, sia come privato che come azienda, a napoli ci sono continui problemi per i morosi. Pensa che a lavoro da napoli e altre province d'italia, non possiamo accettare pagamenti copme bollettini postali, ma ci dobbiamo obbligatoriamente appoggiare a rid bancario o postale. Pensa che alcuni cercano di truffarci anche così.
Però non voglio fare di questo topic una discussione razzista o simile. Io sono palermitano, non sono mafioso ma trovo la mafia in ogni angolo della città e anche senza volerne ne faccio parte. Il mio discorso non era offensivo, mi scuso se è sembrato tale.
Inviato 01 March 2012 - 17:14
bird92, il 01 March 2012 - 16:59, ha scritto:
Però non voglio fare di questo topic una discussione razzista o simile. Io sono palermitano, non sono mafioso ma trovo la mafia in ogni angolo della città e anche senza volerne ne faccio parte. Il mio discorso non era offensivo, mi scuso se è sembrato tale.
ti riferisci a quello scaricaccio da terrorista con il tubo bislungo vero?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi